- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-con-una-come-emzv49345348
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Latina
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinatissime ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su senza un perchè
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Latina tutta rifatta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino (piano terra)
INDEX RICERCHE: 32487771xx
LA MIA RECENSIONE:
Latina simpatica e tranquilla, giunonica nelle foto che si rivelano assai patinate ma vere. Rate abbassato ma senza scazzo, prestazione standard. Fa la bambolona all'inizio ma poi dice che è delicata. Scesa dai tacchi non sarà più di 1,60, tette rifatte, culo rifatto, volto tirato, insomma tutta rifatta. Ciucciata, leccata di palle e smorza con profilattico fine. Leccate reciproche di capezzoli e niente più. Domenica noiosa conclusa noiosamente. Scusate la brevità ma non ho altro da aggiungere, tant'è.
NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-con-una-come-emzv49345348
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Latina
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinatissime ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su senza un perchè
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Latina tutta rifatta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino (piano terra)
INDEX RICERCHE: 32487771xx
LA MIA RECENSIONE:
Latina simpatica e tranquilla, giunonica nelle foto che si rivelano assai patinate ma vere. Rate abbassato ma senza scazzo, prestazione standard. Fa la bambolona all'inizio ma poi dice che è delicata. Scesa dai tacchi non sarà più di 1,60, tette rifatte, culo rifatto, volto tirato, insomma tutta rifatta. Ciucciata, leccata di palle e smorza con profilattico fine. Leccate reciproche di capezzoli e niente più. Domenica noiosa conclusa noiosamente. Scusate la brevità ma non ho altro da aggiungere, tant'è.