CAMILLA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET http://puntoincontri.com/girls/2109/CAM ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': spagnola (a detta sua ma sicuramente latinoamericana hispanohablante)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (anzi, anche meglio che in foto)
SERVIZI OFFERTI: dipende tutto dai gettoni. completa.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: N.D.
DESCRIZIONE FISICA: meticcia (forse questo e' il termine piu' adatto) media statura, magra, fisico tonico, tette di silicone ma abbastanza buone. molto curata in tutto. tatuaggi su entrambi i piedi.
ATTITUDINE: allegra e simpatica. parla un ottimo italiano. facile dialogare.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
appena vista la foto ho fatto le mie solite ricerche per verificare se fosse un fake (le foto lo lascerebbero pensare...). tutto negativo. chiamata la ragazza ho ricevuto una buona impressione e cosi' sono andato a trovarla.
al mio arrivo trovo una magnifica sorpresa: la tipa ha davvero un bel corpo e di viso e' davvero molto meglio che in foto (almeno secondo i miei gusti).
molto simpatica e sorridente mi ha messo a mio agio sin dal mio ingresso in casa.
arrivati nella stanza dei giochi ha iniziato a spiegarmi le regole e i gettoni necessari per i vari optional possibili.
scelto il gioco standard mi lascia in camera per andare in bagno a lavarsi. al suo ritorno mi invita ad andare in bagno a lavarmi le mani (le mani??? non pensera' mica di ciucciarmi le dita invece del piffero, ho pensato :unknw: alla fine le mani le ho usate solo per toccarle le tette e le chiappe... forse e' una maniaca dell'igiene...)
tornato dal bagno si spoglia e iniziamo a giocare. premetto che ho omesso ed omettero' tutta una serie di particolari e di cose che credo siano troppo casuali e dipendenti solo e soltanto da come le persone reagiscono e si prendono quando si incontrano per la prima volta.
in ogni caso posso dire che il GFE e' stato ottimo (ma questo come ben sappiamo e' un qualcosa che puo' scattare o meno e non dipende solo dalla tipa o solo da noi).
ritornando al sodo: mi sono ciucciato le belle tettone (silicone), mangiato la patata e dato una bella leccata al buco nero.
BJ covered (per il BBJ ci voleva qualche gettone in piu'...) ma di ottima fattura con pompate anche profonde e ottimo uso della lingua e quasi del tutto senza mani.
fase due: siamo partiti con la cowgirl per poi passare alla pecorina e terminare alla missionaria (la mia posizione preferita).
su una parete della camera dei giochi c'e' uno specchio con il quale i piu' "pervertiti" (scherzo!!) potranno divertirsi a guardarsi mentre trombano... :spiteful:
alla fine scottex e salviette umidificate a completa disposizione cosi' come il bagno per le abluzioni post coito.
social time piacevole mentre mi rivestivo con chiacchiere battute e risate da entrambe le parti.
tempo totale di permanenza 30/40 min (+/-)

conclusione: io non vedo l'ora che torni... :w00tmesalia:

Reaction score
548
Re: Camilla

Alibaba grazie per la tua recensione tra l'altro anche interessante, essendo la prima non fà niente che ti sia scappata qualche regola che ti rammento

Per recensire abbiamo bisogno sempre di un link attivo (con numero)
per i servizi elencare quelli che la ragazza ha fornito a te con i tuoi gettoni :good:
per il rate concordato N.D. non so cosa significhi :unknw: però per noi è utile che tu lo indichi
per il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
e tutto il resto ok :bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mago grazie per l'aiuto e l'incoraggiamento.
per il link ho sbagliato pensando di poter utilizzare quello che c'era nella richiesta info. errore mio. chiedo venia.

per quanto riguarda i servizi pensavo che si evincessero da quanto avevo scritto ma se bisogna specificare i servizi con le sigle ok: BJ, Daty, Anal rimming, e sex in diverse posizioni.

il rate come ho scritto parte da 70.
con ND volevo dire "non dichiarato". ho preferito cosi' per questioni puramente personali. spero non sia un problema.

per il resto spero di migliorare presto e cosi' evitare di commettere ulteriori errori.

grazie ancora mago!
spero non mi bannino anche da qui per le mie sviste... ;)
ciaoooooooooooo

Commenta
Alto