Cancellazione account

G

Guest

Ospite
Ospite
Caro Admin, per cominciare ringrazio te per la puntuale gestione del forum...poi ringrazio tutti gli utenti che rendono questo forum il migliore sul web...purtroppo per motivi personali devo chiudere alcuni "portali" aperti, e il forum è tra questi...ti chiedo, per cortesia, di cancellare il mio account con effetto immediato e definitivo...
Un saluto a tutti,
Post82
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Mi dispiace Post per questa decisione, sei stato una buona presenza
L'dmin richiede che queste cose vengano fatte in pvt alla sua mail
In bocca al lupo per tutto.
:bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Come CANCELLARE il mio account?

Salve ragazzi, chiedo a qualcuno e alla direzione se ci sia modo di cancellarre il mio account.
Magari me ne pentirò, ma voglio evitare ogni tentazione perchè voglio allontanarmi dal mondo "punter" in generale.
Complimenti al forum perchè è perfetto ed eccezionale!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Re: Come CANCELLARE il mio account?

basta fare richiesta all'amministrazione. Cmq secondo me alla lunga ti pentirai di questa tua decisione, perchè se ti piace questo mondo alla fine sarai nuovamente tentato e cercherai di tornare.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: Come CANCELLARE il mio account?

..hai finito il metro da sarta a furia di misurare nerchie auliche..?? :rofl: :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: Come CANCELLARE il mio account?

waxema ha scritto:
..hai finito il metro da sarta a furia di misurare nerchie auliche..?? :rofl: :bye:

... :biggrin: .... non abbattermelo psicologicamente .. magari ha le sue buone ragioni per compiere questo passo ... può darsi che rientra in giornata sotto altro USERNAME ... :spiteful: .... sai che è già accaduto altre volte, anche nel recente passato (e pure con lo stesso USERNAME ... :diablo: ).
ilcacciatore


Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Come CANCELLARE il mio account?

ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:
..hai finito il metro da sarta a furia di misurare nerchie auliche..?? :rofl: :bye:

... :biggrin: .... non abbattermelo psicologicamente .. magari ha le sue buone ragioni per compiere questo passo ... può darsi che rientra in giornata sotto altro USERNAME ... :spiteful: .... sai che è già accaduto altre volte, anche nel recente passato (e pure con lo stesso USERNAME ... :diablo: ).
ilcacciatore

Sei stato una grande guida in questa mia breve ed intensa avventura cacciatore. Si dai non abbattetemi. E' una lotta contro me stesso.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Come CANCELLARE il mio account?

Fortunato ha scritto:
basta fare richiesta all'amministrazione. Cmq secondo me alla lunga ti pentirai di questa tua decisione, perchè se ti piace questo mondo alla fine sarai nuovamente tentato e cercherai di tornare.

Appunto perchè so che rischio di rientrare ogni 2 o 3 settimane di forzata astensione che voglio cancellarmi. Almeno ho un motivo in più per non entrare. Il forum è stupendo cmq
Grazie a tutti
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Come CANCELLARE il mio account?

waxema ha scritto:
..hai finito il metro da sarta a furia di misurare nerchie auliche..?? :rofl: :bye:
E un saluto speciale all'immenso WAX (non per le misure perchè li il mio metro per fortuna non è arrivato)

Una volta provata Paula/Diana, il metro è entrato in sciopero. Come lei non ce n'è (purtroppo)
Forse era una piccola parentesi di curiosità fallifera, ormai soddisfatta.
Sono in pace e voglio chiudere questa esperienza
Grazie a tutti e soprattuto a Wax.
Adesso scrivo in amministrazione se riesco
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: Come CANCELLARE il mio account?

marc_ts_lover ha scritto:
Sei stato una grande guida in questa mia breve ed intensa avventura cacciatore. Si dai non abbattetemi. E' una lotta contro me stesso.

... Grande Guida .... sai che sono molto vanitoso .................... ma tornerai tra NOI .... prima di quello che potresti supporre ... :spiteful: ..... una volta entrati in questo Mondo non se ne esce MAI più fino alla fine dei nostri giorni ... NOI siamo come la Sacra Corona Unita .... una volta che si firma il Contratto con il Diavolo non c'è più modo di rescinderlo ... la Tua anima è Sua per sempre ..... :diablo: ...
ilcacciatore

Rece (14) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: Come CANCELLARE il mio account?

marc_ts_lover ha scritto:
waxema ha scritto:
..hai finito il metro da sarta a furia di misurare nerchie auliche..?? :rofl: :bye:
E un saluto speciale all'immenso WAX (non per le misure perchè li il mio metro per fortuna non è arrivato)

Una volta provata Paula/Diana, il metro è entrato in sciopero. Come lei non ce n'è (purtroppo)
Forse era una piccola parentesi di curiosità fallifera, ormai soddisfatta.
Sono in pace e voglio chiudere questa esperienza
Grazie a tutti e soprattuto a Wax.
Adesso scrivo in amministrazione se riesco
Scusa..ma se sei deciso a non utilizzare più il forum..che ti serve cancellarti??
Almeno così ti riprovi la 'volontà' fino al tuo definitivo convincimento...mica te lo ha ordinato Paula/Diana di eliminarti la vita...o forse SI..? :rofl:

Ciao.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Come CANCELLARE il mio account?

waxema ha scritto:
marc_ts_lover ha scritto:
waxema ha scritto:
..hai finito il metro da sarta a furia di misurare nerchie auliche..?? :rofl: :bye:
E un saluto speciale all'immenso WAX (non per le misure perchè li il mio metro per fortuna non è arrivato)

Una volta provata Paula/Diana, il metro è entrato in sciopero. Come lei non ce n'è (purtroppo)
Forse era una piccola parentesi di curiosità fallifera, ormai soddisfatta.
Sono in pace e voglio chiudere questa esperienza
Grazie a tutti e soprattuto a Wax.
Adesso scrivo in amministrazione se riesco
Scusa..ma se sei deciso a non utilizzare più il forum..che ti serve cancellarti??
Almeno così ti riprovi la 'volontà' fino al tuo definitivo convincimento...mica te lo ha ordinato Paula/Diana di eliminarti la vita...o forse SI..? :rofl:

Ciao.

La mia volontà è molto debole e per questo spero di riuscire a cancellarmi. Ho mandato email in amministrazione ma non mi han risposto :-(
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Re: Come CANCELLARE il mio account?

Oggi ci ho pensato anche io. Uscito dall'ennesima punterata ho avuto l'amaro in bocca più delle altre volte. Capitare in questi appartamenti disordinati e a volte squallidi, dovermi aggirare come un fuorilegge per non farmi beccare dagli altri residenti, non riuscire a deglutire per il senso di "sporco" che ti rmane sulla lingua dopo avere leccato: tutto questo non mi piace e considerata la mia giovane età mi fa sentire ancora più diverso dagli altri e mi da frustrazione perchè scendo a questi compromessi per poter avere una donna, piuttosto che provarci a conquistarle.
In fondo mi rendo conto che il tutto si risolve in leccare due tette e affondare in una figa, per dirla franca, senza emozione. Parto sempre carico come se fosse la prima volta che lo faccio ma esco con un senso di "tutto qui quello per cui ho pagato tutti questi soldi?" e mi sembra quasi come farmi una sega.. non so se pure a voi capita.
Ma siamo uomini e allora le voglie sessuali ci spingono dove anche non vorremmo: così quindi mi basterebbe vedere un nuovo annuncio e rispunta tutto daccapo. Cancellarmi non rislverebbe di certo le cose, ma almeno mi sentirei già un po' meno attaccato a questo mondo, considerando anche che da non iscritto qui non si possono nemmeno leggere più le discussioni.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: Come CANCELLARE il mio account?

C'è il link Contatti sopra con gli indirizzi e-mail.
Questo argomento non è pubblico ed il thread sarebbe da cassare.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Re: Come CANCELLARE il mio account?

punter85 ha scritto:
Oggi ci ho pensato anche io. Uscito dall'ennesima punterata ho avuto l'amaro in bocca più delle altre volte. Capitare in questi appartamenti disordinati e a volte squallidi, dovermi aggirare come un fuorilegge per non farmi beccare dagli altri residenti, non riuscire a deglutire per il senso di "sporco" che ti rmane sulla lingua dopo avere leccato: tutto questo non mi piace e considerata la mia giovane età mi fa sentire ancora più diverso dagli altri e mi da frustrazione perchè scendo a questi compromessi per poter avere una donna, piuttosto che provarci a conquistarle.
In fondo mi rendo conto che il tutto si risolve in leccare due tette e affondare in una figa, per dirla franca, senza emozione. Parto sempre carico come se fosse la prima volta che lo faccio ma esco con un senso di "tutto qui quello per cui ho pagato tutti questi soldi?" e mi sembra quasi come farmi una sega.. non so se pure a voi capita.
Ma siamo uomini e allora le voglie sessuali ci spingono dove anche non vorremmo: così quindi mi basterebbe vedere un nuovo annuncio e rispunta tutto daccapo. Cancellarmi non rislverebbe di certo le cose, ma almeno mi sentirei già un po' meno attaccato a questo mondo, considerando anche che da non iscritto qui non si possono nemmeno leggere più le discussioni.

Condivido pienamente quello che hai scritto.
Penso influisca parecchio anche il nostro background culturale, la nostra educazione, il nostro stile di vita.
Ci si trova a comportarsi e a fare delle cose che normalmente non guarderemmo di buon occhio, e questo può dare quel certo disagio che tu hai ben descritto.
Non è perbenismo o moralismo.
In effetti ci muoviamo tra i nostri istinti e la nostra formazione, a volte vince l'una a volte l'altra.
Almeno per me è così.
Per questo motivo cerco sempre di selezionare bene le pay ma con il passare del tempo divento sempre più esigente e purtroppo sono aumentate moltissimo le occasioni nelle quali sono andato via dopo dieci minuti.
Questo innesca una diminuzione della voglia di andare a pay e se prima non ci pensavo due volte e andavo un po' allo sbaraglio, ora mi ritiro all'ultimo minuto immaginando già quel senso di delusione che provo dopo la maggior parte degli incontri.
Forse è soltanto un periodo no, ma onestamente non sento la necessità di porvi rimedio e assecondo questo mio stato d'animo.
Alla fine ritorno sempre dalle stesse che mi fanno stare bene ma diventa deprimente anche questo.

Come sempre invidio le persone un po' più "semplici" di me, che non hanno tutti questi problemi.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Cancellazione Iscrizione

Vorrei che in PFI ci fosse nel mio pannelo utente l'opzione
CANCELLA ACCOUNT
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Re: Cancellazione Iscrizione

Non c'è semplicemente perchè l'account non è tuo quindi, onde evitare la presenza dei soliti furbi che entrano, fanno danni e poi chiedono la cancellazione, si deve procedere richiedendo in forma privata allo staff i quali decideranno come comportarsi e il da farsi.
 
Commenta
K

konan74

Ospite
Ospite
Chiedo agli amministratori di cancellare il mio account o il modo x farlo. Grazie.
 
Commenta
Alto