Car sex

Reaction score
575
Vorrei segnalare agli amministratori come in questo forum manchi una sezione dedicata al car sex.
Penso che l'argomento sia di interesse per tutti, specialmente in questo periodo estivo visto il link allegato

http://community.punterforum.com/luoghi-allaperto-vt26968.html

ma, come riportato, le notizie pubblicate, prese da altri siti, sono sempre le stesse a volte riferite a posti non più esistenti.
Ne approfitto per fare la prima domanda.
Qualcuno conosce e frequenta il parcheggio crostolo sulla A1 tra Parma e Reggio Emilia direzione Reggio.
Si possono fare incontri con coppie, se sì in quali serate?
GRAZIE

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Commenta
Reaction score
575
  • Creatore Discussione
Visto che nessuno risponde vorrei segnalare la mia esperienza,
non so se è corretto postare in questa discussione.
Approfittando di qualche giorno di ferie e della poca pecunia in tasca che mi ha costretto a rimanere in città, mi sono dedicato al car sex.
AREA SOSTA CROSTOLO A1 DA PARMA DIREZIONE REGGIO.
Andato per 2 sere consecutive con soste prolungate di oltre 2/3 ore ed un pomeriggio pausa pranzo.
Di giorno nulla solo cicale assordanti.
Di sera notato gay/bisex consumare tra loro giochi soft orali manuali neanche tanto nascosti, salvo un fuggi fuggi generale una sera al passaggio di una volante Polstrada, per poi riprendere subito dopo.
Per me etero una delusione pazzesca, di coppie nemmeno l'ombra. Ma esistono veramente le coppie che frequentano questa area?
CURRADA
Andato 3 pomeriggi consecutivi, dalle 16 alle 19.
Notato coppie, poche, 1o 2 ogni giorno, molto appartate, tutte in costume con la lei in topless.
Solo una coppia sulla 50ina imboscatissima, era, entrambi, in costume adamitico.
Essendo cosi nascosti e in una zona d'ombra, ho pensato si potesse fare qualcosa.
Mi sono fatto notare poi con molta discrezione mi sono sdraiato non distante, aspettando un eventuale loro cenno che non è mai arrivato.
Dopo un oretta si sono rivestiti e se ne sono andati.
Anche qui mi sa che si combina poco.
Ho però notato un bel via vai di gente ed un numero di macchine parcheggiate che nn corrispondeva al numero di persone visto sulle rive del fiume.
Ho forse sbagliato zona, cè qualcosa che non so?
Chi sa parli.
Ciao, grazie a tutti.

Commenta
Alto