Escort Carina

Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
70
Reaction score
129
Località
marche
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA': Dice Russa
ETA': attorno a 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, bbj
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 circa, capelli corti biondi, volto rotondo, pelle chiara, leggermente in carne, tette naturali tra la 2a e la 3a
REPERIBILITA’: facile
ATTITUDINE: media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale interne ripidissime
TELEFONO: 3479112131

Ragazza nuova in sito gia noto.
Lei si presenta alla porta bella sorridente, con un vestitino sexy trasparente che lascia intravedere le sue rotondità, il volto non mi è piaciuto più di tanto ma sono rimasto lo stesso.
Dopo una ulteriore rampa di scale interna arriviamo nella sua camera che è pulita ed ordinata, c’è un climatizzatore acceso che raffresca l’aria.
La ragazza non spiccica una parola di italiano ed ha un foglietto con la traduzione del menù, che si stabilisce su quello base.
Ci si spoglia entrambe, mi invita a lavarmi nel piccolo bagno in camera e si comincia con carezze ed abbracci fino ad indurimento sufficiente per la vestizione con gommino chiaro.
Bj di media fattura con pochi affondi ed utilizzo eccessivo della mano, ho dovuto insistere per farla continuare fino a che ne avevo voglia.
Si passa a rai1 in diverse varianti dove la ragazza non mostra difficoltà nelle posizioni e nelle profonde penetrazioni, non mi è piaciuto l’alito da probabile fumatrice, poi pecora dove ho insistito diversi minuti e dove lei ha mormorato più volte “tempo” come per dire che era ora di finire, comunque ho continuato a mio piacimento fino alla venuta finale.
Pulizie finali, social nullo visto la totale impossibilità a capire l’italiano e saluti con lei molto sorridente.
Commenti: esperienza direi discreta, la ragazza è pulita, gentile ed accondiscendente meno che a farsi toccare rai2 dove ti scaccia stizzita, non ha mostrato fretta evidente se non cominciare a mormorare che era ora di finire dopo diversi minuti di pompaggio, ma con 18 min door to door direi che aveva poco da lamentarsi, se imparasse l’italiano anche minimale potrebbe dedicare più tempo al social e meno al trombo.
 

Allegati

  • carina.jpg
    carina.jpg
    46,9 KB · Visite: 4.897
Alto