Carla - Gatteo Mare (FC) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32929
CITTA DELL'INCONTRO:Gatteo Mare
NOME INSERZIONISTA:CARLA
NAZIONALITA': ita
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 60-100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Dopo aver vsionato alcuni annunci, tutti in zona, decido di chiamare Carla, chiedo il menù: da 60-100 dipende cosa vuoi fare mi dice.
Coordinate Gatteo mare via fire.... n.. disponibile anche subito. In breve sono sul posto, richiamo e mi fà entrare in un garage adattato a monolocale.
Una volta dentro mi ripete il menu e mi chiede "allora cosa vuoi fare?" io ci penso 5secondi e mi dice "allora cosa vuoi fare? che gia passa il tempo".
Io stupito da tanta velocità rispondo "menu base" e sia, posiziona 4o5 telefoni sul letto e mi dice di spogliarmi, mi spoglio mentre lei risponde a una telefonata una volta nudo mi dice
di stendermi sul letto aggiungendo"ce ne hai messo di tempo".
Mi sono spogliato normalmente cosa dovevo fare? strapparmi i vestiti di dosso. lei era in body come quando sono entrato e non se lo è mai tolto
nemmeno durante il trombo.
BBJ normale anzi con troppi mugolii e ansimate, poi risponde al telefono mi gomma e procede con bj chiedendomi come volevo trombarla; io rispondo "decidi tu"
tanto ormai ho già dato come buttati i miei soldi,"a pecorina" mi dice; e sia, si toglie le mutande solo adesso e si mette in posizione.
La trombo veloce e mi libero in fretta,(tanto oramai non vedevo l'ora di andarmene..)
pulizia con un pezzetto di carta (non due solo uno) mi rivesto veloce mentre lei risponde al telefono e me ne vado.
ESPERIENZA PESSIMA :60/15/4

Reaction score
-1
Re: CARLA - GATTEO MARE - Piccole trasgressioni

mi sembra gia' recensita con altro nome :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

INDEX: 33430707xx

[spoiler:1egkd0ya][attachment=0:1egkd0ya]a32929.jpg[/attachment:1egkd0ya][/spoiler:1egkd0ya]

Allegati

• a32929.jpg
    a32929.jpg
    43,1 KB · Visite: 682
Commenta
Reaction score
6

bi1269 ha scritto:

Bravo bi1269 , certe fregature vanno sempre segnalate :diablo:
ma certe professioniste , ma con chi credono di avere a che fare :diablo:
penso che anche a un povero toro quando lo portano alla monta vanno con meno fretta :diablo:
Sicuramente cancellata dalla mia agenda
Grazie di nuovo della segnalazione , anzi penso che la si potrebbe mettere nella sezione missili
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Io sono stato da lei quando incontrava a Cesenatico, li tipa è molto : non far cosi, cosi no, cosi non puoi, no, fai veloce, questa posizione no, dai vieni...

e cmq lei ha almeno 7/8 anni in più di quello che dichiara....non sò se con me è stata stronza perchè l'ho fatto notare...
ma davvero ne dimostra minimo ma minimo 42/43 ...

non ci tornerò più...

Commenta
Reaction score
6

MAGNOX84 ha scritto:
Io sono stato da lei quando incontrava a Cesenatico, li tipa è molto : non far cosi, cosi no, cosi non puoi, no, fai veloce, questa posizione no, dai vieni...

e cmq lei ha almeno 7/8 anni in più di quello che dichiara....non sò se con me è stata stronza perchè l'ho fatto notare...
ma davvero ne dimostra minimo ma minimo 42/43 ...

non ci tornerò più...

e fai bene :good: ............ se tutti ci comportassimo in questo modo penso che certe persone dovrebbero cambiare mestiere :treaten: o campbiare il rapporto con il CLIENTE :punish: .................. penso proprio che spesso si dimenticano che noi siamo i clienti che paghiamo e loro non sono sicuramente benefattrici :angel: ma professioniste :moil: che vendono le proprie prestazioni :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto