CARMEN - MODENA - DONNECERCAUOMO

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARMEN
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/carmen-b-2593445.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ho trovato foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "completa"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, AR, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: TANTA
ATTITUDINE: PIACEVOLE
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: 37010148xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo lunga latitanza sul forum dovuto a frequentazione di giro consolidato di fidelizzate a menù standard (BBJ, AR, RAI2 -DATY e RAI1 m'intressano sempre meno) riprendo il giro con questa new entry. Al telefono è gentile, si spaccia per italiana ma non è credibile, il rate modico ed il suo dirsi completa mi convince: vado. Riceve in un condominio in Via IV Novembre, zona stadio.
Richiamo, apre subito, vari piani con ascensore, l'ultimo a piedi.
Entro: nè bella nè bruta ma graziosa più che altro di modi, mi accoglie gradevolmente. Combiniamo brevemente per 70 per cosa tranquilla, bagno reciproco, rientra in camera e si spoglia: gambone, culone e panzona, ma ci sta.
Iter classico: sul letto la lascio fare, così inizia con un FK non profondo ma piacevole, poi buon BBJ, 69, AR bello carico che direi apprezza, breve DATY, incappucciamento (regular condom), poi smorza e pecos con rapida venuta.
Lavaggi reciproci, due chiacchiere: è carina, racconta qualcosa della sua vita, mi invita a tornare "quando hai bisogno": fa tenerezza, l'abbraccio.
Non credo tornerò se non per tentare magari un RAI2 se a prezzo abbordabile, ma comunque la ragazza, pur se oversized, è gradevole e non si risparmia.
Ciao!
TRUKE
 
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #5
Tette... sinceramente non me n'é rimasto ricordo. Certo non piccole, comunque.
Ciao
TRUKE
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARMEN
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/carmen-b-2593445.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: niente foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "completa"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, AR, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: PIACEVOLE
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: 37010148xx

LA MIA RECENSIONE:
ho chiamato l'altra sera la donzella in questione e subito non mi risponde.... poi dopo 2 secondi che ho riattaccato mi richiama lei e in modi molto gentili mi fa sapere che è disponibile e mi dà il suo indirizzo...
praticamente un palazzo di fronte alla sede di un noto sindacato in "cittadella"...
lei vive in un attico bilocale in compagnia di una cagnetta che non dà nessun fastidio...
arrivo e lei mi accoglie sorridente e mi fa accomodare in stanza...
ambientino carino con un sottofondo di una tv dove trasmettono cartoni animati...
lei è piuttosto in carne, viso abbastanza anonimo, diciamo che se la incontri per strada non ti giri...ma compensa questo con la gentilezza e un modo di fare spontaneo che ti mette a proprio agio..
va in bagno e poi si spoglia e mette in mostra tutta la sua trabordanza...
inizia quindi a lavorare intorno alle palle e scende sempre piu giu fino al buchetto e qui inizia un anal rimmig molto gradevole anche se non molto profondo
quindi si gira e mi mette il culo in faccia e mi offre la passerona già bella calda
mi ingomma e procediamo con una trombata a mission anche perchè altre posizioni con una così le vedo piuttosto faticose...lei non si risparmia e sembra proprio che gradisca...
dopo un po' le chiedo se mi finisce di bocca e acconsente...tolgo il gommino e inizia un bbj molto gradevole con la lingua che stimola bene il filetto alchè non resisto piu' e le sparo tutto il mio piacere in bocca...
lei non perde una goccia e poi va a sputare in bagno
fossero tutte così magari...lei compensa i suoi difetti fisici con una gentilezza e una disponibilità che sembrano spontanee e devo dire che mi sono divertito di più con lei che con altre magari piu' belle..
alla prossima
 
Commenta
Alto