Carolina - Massa Lombarda (RA) - Bakecaincontri

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anche-questo-weekend____-carolina-vdvu108588422
CITTA DELL'INCONTRO: Massalombarda
NAZIONALITA': Polacca
ETA': dichiarati 28, credo 5/6 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei nella 2a e 3a foto di bakeca,la prima è fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69,Rai1,Toys,FK,Cim,NO a Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Fk,bbj,Rai1,69,Daty,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: viso carino,4a di seno siliconato,giunonica ma non grassa,soda,1,65 circa
ATTITUDINE: accondiscendente,non fà fretta,disponibile,buon take care del cliente
REPERIBILITA':2° tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33359744xx

Giornataccia,piove,giornata lavorativa con buchi di tempo,apro bakeca e trovo questa tipa,mi acchiappa la prima foto di bakeca,ammazza che gnocca (infatti l'unica foto fake su 3),è metà mattina, un oretta ci scappa,chiamo, gentile per telefono,si dice completissima,vado.
Mi apre questa ragazzotta,carina di viso, due gran pere,che mi dirà dopo appena rifatte,è in babydoll rosso,non è grassa ma non è certamente skinny come piacciono a me,fuori piove,sorride,resto,va mo là,giochiamoci questa polacca.
Buon social time iniziale,non ha fretta,e questo già mi rilassa e le fà guadagnare punti,poi dal soggiorno andiamo in camera,mi riconferma i servizi,noto sul comodino due vibratori ed il gel Play della durex,iniziamo bene.
Al ritorno dal bagno lei è nuda,mi ripeto,per pura e mera teoria non rientrerebbe nei miei canoni veliniformi,ma ultimamente i miei canoni sono andati a puttane,giochiamo.
Abbracci,FK,carezze,inizio di fingering,e siamo ancora in piedi,le stringo questo bel culotto,sodo,poi andiamo sul letto,mi chiede come voglio cominciare,ed inizia un buon bbj con la velocità giusta,le avevo detto di iniziare in slow motion,lo fà in maniera molto buona,begli affondi,nessun uso delle mani,e si è messa di traverso,per agevolare il mio fingering nella patata,sono eccitato ma rilassato,condizioni per una eccellente trombata.
Dopo tanti minuti cambio in un 69,le allargo la patata che è stranamente stretta per una lavorante,entro con due dita,la allargo,indugio,lecco,mordo,infilo il medio anche in Rai2,e stranamente lascia fare,collego il tutto al gel,e quindi suppongo che il divieto a Rai 2 non sia poi così categorico,sbagliando.
Ormai la bambolina stà succhiando,e molto bene da un buon quarto d'ora,inizia a stancarsi e chiede di essere trombata,acconsento perchè la vedo stanca e voglio provare questa cavalla.
Goldone di marca supersottile,e quì la nota dolente,si mette il gel nella patata,ahi,ahi,ahi,vedendo la mia delusione ne toglie un pò con una salvietta,mi rassicura,e si mette a pecora,che è un bel vedere,e la prendo di botta,lei a pecora sul letto,io in piedi,siamo sotto la finestra,la luce le illumina le grazie,inizia una bella ginnastica.
Non è larga,ma il gel non aiuta a sentirla proprio bene,cambio di svariate posizioni,a mission buon FK,inizio a crescere in velocità,mi tira i capelli,oserei dire che gli piaccia,ma le esercenti brave sono grandi attrici,comunque gran bella fase,specialmente con le sue gambe sulle mie spalle,la "incassello" con veemenza,sembro un fabbro che forgia i ferri di un cavallo.
Chiedo se possibile un mordi e fuggi di Rai2,fingerizzato senza troppi dinieghi,la butto sul premuroso,farò "piano piano",accenno al gel e le decanto la mia "abilità" nell'entrare in buchetti stretti,diniega con classe ma fermezza,mi ricaccia la lingua in bocca e sorride,ok è no.
Inizio a pensare che potrei scopare per un ora,o anche più prima di venire,la sua natura si è allargata,quel gel non ci voleva,tasto quei tettoni duri,la fiocco,la sbatto,ma inizio a stancarmi,non fisicamente ma di testa,è ora di capitolare.
La avviso, e lei mi sgoldona,e mi chiede se voglio finire con lei in ginocchio,annuisco grugnendo,sono un suino elegante.
E' un bel vedere,ho uno specchio davanti,vedo lei a fare un bel compitino,le prendo la testa,la spingo,vedo lei che si mangia il mio batacchio,altri 5/6 minuti di grande piacere,per esplodere con grande soddisfazione,con lei che ridendo mi chiede "ma quanta ne avevi?", e ridendo scompare in bagno,mentre mi accascio sul letto,e vorrei rimanere lì,svuotato di corpo e di testa,sono in un limbo ovattato.
Poi guardo l'orologio, il mio tempo è finito,lei è tornata sempre sorridendo,regolo la prestazione,mi aiuta a rivestirmi,mi sistema bene la camicia,altri due baci,e la promessa di tornarci.
Promesse,come sempre,o quasi sempre,da marinaio.
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.529
Reaction score
2.687
Località
Fvg
figurine;

e8b1f1a8d2d8292bd4fb5ba07782d90b.jpg 22f6da6456e825ab912f8edbecc613d9.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
  • Creatore Discussione
  • #4
CORTESEMENTE ILLUMINAMI.
se le figurine del post 2 sono la 2a e la 3a di bakecaincontri
Cosa ti ha portato a confermare che sono reali.
Riconfermo che le foto vere,come ha capito al volo postandole youngboy85,sono la due e la tre in ordine di annuncio su bakeca.
Se guardi la prima,ha due gran bocce,ma un vitino molto stretto,se lo confronti con il "vitino" che compare nella foto con vestito rosso(foto reale,quel vestito l'ho visto su una gruccia in camera),non ci azzecca nulla.
Mi auguro di essere stato esaustivo.
 
Commenta
Alto