Carolina - Modena - Bakecaincontri

Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-carolina-bella-sumy110818359
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Non lo dice, non lho chiesto ma sui 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: parte da 50 e poi "ci si mette d'accordo"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ , DATY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, bella ragazza, NON e' quella delle foto anche se vagamente ci assomiglia. Bionda, bocce una bella 4, alta 1.55/1.60 circa, leggermente abbondante ma tonica
ATTITUDINE: Buona, snocciola il menu e fa il compitino
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32463310xx

Dato che non era stata mai recensita e attratto dalle foto 100% reali (...) provo una new entry del panorama modenese, Carolina.
Telefono, e' disponibile subito, parte da 50 e il resto ci si mette d'accordo. Riceve in viale Storchi, via di alto passaggio, in un palazzone di 8/9 piani con ascensore. Ovviamente non e' quella delle foto ma e' una bella ragazza, molto carina, quindi anche per merito della tirella, rimango. Dato che non avevo una gran disponibilità vado sui 50 basilari, dice che fa tutto coperto, se no "mi dai 70 e facciamo bj scoperto". Ho 60 e accetta di buon grado, visto forse anche l'orario non da bollino rosso.
Verso l'obolo e mi fa spogliare e sdraiare. Pulisce l'arnese con una salvietta e inizia un HJ con olio e dopo si dedica di bocca al fratellino. La pompa era parecchio risucchiata, cosa che personalmente no mi fa impazzire, comunque di discreta fattura. Vedo che rimane in mutande e reggiseno e la faccio spogliare per godere un po' del panorama, poi (chiedo sempre tutto io, iniziativa di lei 0) la faccio mettere a 69 e continuiamo cosi' per un po'; dato che mi dice "tesoro vai tranquillo e vienimi pure in bocca quando vuoi" la faccio continuare finche' non le capitolo in bocca e dopo 5 secondi sputa in un fazzolettino. Saluti e baci e riaccompagnato alla porta.
Fine del sogno, senza infamia e senza lode, forse ritornero' visto il rate. Probabilmente va fidelizzata.
Hasta la vista amigos!
 
Alto