casa di prostituzione

Reaction score
0
spero di postare nella sezione giusta
qualcuno sa quali sono i rischi per un punter se viene sorpreso dalle forze dell'ordine durante un controllo(retata) all'interno di un loft in cui operano più ragazze (3/4)?
rischiano solo le ragazze,ed eventualmente il padrone di casa,oppure rischia grosso anche il punter,trovare anche più di due ragazze all'interno di un appartamento sembra essere ormai una cosa sempre più frequente e quindi non sarebbe una cattiva cosa sapere eventualmente a cosa si può incappare!

posto un link che parla di una storia simile
http://www.canale58.com/articolo/cr...-casa-di-prostituzione-con-quattro-donne/4546

Reaction score
15
Obbligato a testimoniare ed a chiarire la propria posizione, se il ruolo di estraneità è palese non si va oltre, in caso contrario meglio farsi difendere da un buon avvocato.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
se nel loft è presente una sola ragazza non si corrono rischi mi sempra di aver capito leggendo qua e la.........qualcuno mi corregga se ho detto una cavolata

Commenta
Reaction score
4
Son dolori...Sicuramente non si viene denunciati, ma la citazione come testimone è quasi sicura. In quei casi è meglio dire subito la verità senza stare lí a fare i furbi, perché se sono entrati in casa vuol dire che già sanno tutto...

Commenta
Reaction score
2
nessuno solo quello di essere sentito come testimone.

ps
1. è un ipotesi rarissima che le FDO facciano irruzione e ti becchino.
2. considera che non serve che le FDO ti becchino dentro per essere sentito come testimone ma basta che in un servizio di appostamento ti vedono uscire ti prendono la targa dell'auto e ti citano dopo mesi dai fatti.
per questo io evito sempre le entrate indipendenti e parcheggio l'auto molto molto lontano.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie larios
la mia è una curiosità.......meglio essere preparati a tutto per evitare seccature

Commenta
Reaction score
0
Poco più di un anno fà, sono stato beccato appena uscito da una loft dalle forze dell'ordine in borghese, naturalmente ho cercato di tergiversare, ma mi hanno subito messo al corrente che mentendo sarei incorso ad un procedimento per falsa testimonianza e intralcio alle indagini, alchè ho risposto alle loro domande, facendo attenzione naturalmente a quello che dicevo (del tipo era da sola, io non ho visto nessuno), alla fine mi hanno fatto firmare un verbale, mi hanno così assicurato che non incorrevo in nessuna infrazione, forse sarei stato richiamato per una testimonianza (molto difficile), mi hanno consegnato un biglietto dove c'erano i loro dati d'identificazione con numeri di telefono della sezione a cui facevano parte e disponibili per ogni mio bisogno......e fin'ora nulla più...fiùùù

Commenta
Reaction score
2
tutti pensano che le FDO esistono solo per rompere le palle ma da come ha scritto linfavitale non mi sembra così.

poi bisogna distinguere tra le FDO che fermano per strada che hanno il compito di rompere le palle a fare multe e le FDO che svolgono funzioni di polizia giudiziaria e fanno indagini. a queste ultime non gliene frega nulla di rompere le palle perseguono situazioni più serie

Commenta
Reaction score
0
nessuno accusa le FDO......è solo per far chiarezza eventualmente se si infrange qualche legge frequentando certi ambienti
giustamente anche le FDO hanno le loro indagini da svolgere e credo che il bersaglio non sia di certo il punter di turno ma qualcosa di più serio

Commenta
Reaction score
15
Le FDO sono sicuramente serie, le persone che ne fanno parte un po' meno e non sempre sono più serie dei delinquenti da cui dovrebbero proteggerci. Dico Uno Bianca tanto per non iniziare un discorso che potrebbe essere troppo lungo continuare.

Commenta
Reaction score
82
Molto spesso le loft occupano almeno in due o tre un appartamento, in parte per dividere le spese, in parte ( più di una me lo ha detto ) perché in questo modo si sentono più sicure, e tutto sommato mi pare ovvio. Certo trovarsi in una situazione come quella descritta nell'articolo non è esaltante: penalmente non mi pare che si rischi nulla, ma nella pratica le seccature possono essere molte, a maggior ragione se si è " impegnati " : convocazione per testimoniare al giudice e , probabilmente , convocazione anche in udienza, davvero imbarazzante. Penso comunque che la situazione più complicata sarebbe se nella perquisizione dell'appartamento saltasse fuori ( uso un eufemismo ) " qualcosa di illegale che lì non dovrebbe esserci". Anche se non c'entri nulla le grane possono essere maggiori. Mi sono posto diverse volte il problema, ma non c'è molto da fare. Visto anche quello che si dice nell'articolo, penso che la valutazione dell'aspetto " location " sia importante: guarda caso l'intervento delle FDO è avvenuto a seguito di molteplici segnalazioni da parte di condomini seccati dal via vai di clienti , quindi scegliere una location non all'interno di un condominio " a modo " dove sicuramente i condomini si rompono i coglioni, e orientarsi verso trombodromi noti può essere una idea. Però non so quanto praticabile: io già fatico a fare una fuck list decente, scartando location per me impraticabili per altri motivi, scartando cessi, fake e missili, mò se ci metto anche questa variabile alla fine nella fuck list se ci vanno due nomi è tanto. Mi viene a questo punto da fare una semplice considerazione: è giusto non caricare a testa bassa verso le disgrazie e i guai, ma fare il punter un minimo margine di rischio ce l'ha e bisogna accettarlo e farsene una ragione.Ciao:bye::bye:

Commenta
Reaction score
2
Le FDO più che serie, sono necessarie, per evitare degeneri vari, veramente d'accordo con xx11xx per il fatto che le persone assunte dalle FDO siano molto spesso degli arroganti che si approfittano del potere (se così vogliamo chiamarlo) che gli è stato dato...

Commenta
Reaction score
2
cmq ragazzi io non mi farei troppo problemi, è difficilissimo essere chiamati dal giudice nella storia che è stata raccontata qui.
alle FDO gli servono i verbali dei clienti per poter fare irruzione e controllare, nulla di più. quindi è davvero difficile che poi convocano il punter identificato fuori da un loft.
quello che consiglio è cmq di selezionare i loft e di parcheggiare la macchina il più lontano possibile.

Commenta
Reaction score
412
cmq ragazzi io non mi farei troppo problemi, è difficilissimo essere chiamati dal giudice nella storia che è stata raccontata qui.
alle FDO gli servono i verbali dei clienti per poter fare irruzione e controllare, nulla di più. quindi è davvero difficile che poi convocano il punter identificato fuori da un loft.
quello che consiglio è cmq di selezionare i loft e di parcheggiare la macchina il più lontano possibile.[/QUOTE
sante parole le macchine sempre lontane

Commenta
Reaction score
1
Macchina sempre lontano, prima di partire controllo l'indirizzo su street view e guardo la location e faccio le mie valutazioni in base all'idea che mi faccio. Una ad esempio: se è il classico palazzo di periferia un pò "malfamata" di quelli che nelle cronache locali ogni tanto se ne sente una ci stò alla larga in quanto probabilmente li c'e giro di FDO, vuoi per verificare i clandestini, vuoi perchè ogni tanto i residenti si menano, spaccio ecc. Insomma prima di partire come si farebbe all'auto in procinto di un viaggio faccio i miei controlli (che in tutto saranno 5 o 6......)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
concordo con pecora nera, l'ideale per me è appartamento non indipendente in condominio in zone non malfamate

Commenta
Reaction score
0
Immagino che tutto ciò non possa accadere se l'incontro si svolge in motel, giusto?

Commenta
Reaction score
2
il rischio FDO quando si va in casa è quasi nullo, in motel dovrebbe essere ancora più basso però c'è sempre.
immagina per esempio che la tipa sia controllata per qualche motivo che non conosci e magari è pedinata, le FDO potrebbero richiedere i tuoi dati al motel e ascoltarti come testimone.
il rischio è insito nella nostra attività come nella via del resto e occorre farsene una ragione, però possiamo ridurlo al minimo usando un pochino la testa.

Commenta
Reaction score
0
credo anche io che il rischio sia abbastanza basso........la cosa che mi preoccupa maggiormente sono magari le segnalazioni dei vicini che stanchi dal viavai di sconosciuti avvisano le FDO

Commenta
Alto