CASALINGA HOT - RAVENNA - ALTRO

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura - Casalinga hot
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?3335844711
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, cob, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana in carne, una 4 di tette abbondante, culo abbondante, praticamente tutto abbondante!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33358447xx

LA MIA RECENSIONE:

Causa notte rosa mi ritrovo con una serata libera e così decido di farmi un giretto visto che è un po che latito...
Avevo già adocchiatto un paio di girls e x la verità questa Laura era l'ultima della scaletta ma siccome le mie prime scelte erano tutte irreperibili chiamo lei. Mi risponde subito con voce gentile e disponibile, mi elenca brevemente il menù
e mi chiede di confermarle l'ora dell'appuntamento (mi ha fatto capire che siccome lei è corretta pretende giustamente altrettanto). Così fisso l'appuntamento e mi reco in direzione Ravenna in zona darsena, in una traversa all'inizio di via Trieste.
Parcheggio facile, appartamento singolo e con ingresso indipendente situato xò proprio sulla strada davanti a dei palazzoni quindi non il max x la privacy durante il giorno ma nessun problema di sera. Mi apre la porta una ragazzotta brasiliana, abbastanza in carne (dall'annuncio si capiva che le foto non sono sue ma avevo cmq deciso di provare) e alta circa 1.65, xò con due belle tettone. Si rivela essere molto simpatica e quindi decido di rimanere...
Mi ripete che parte da 60 x una cosa normale e che il resto dipende da quanto sono generoso.. le elenco le mie richieste bbj, spagnola, rai 1 e magari un cob e lei mi spara 100, ribatto con 80 e alla fine mi dice che x 90 andava bene lo stesso, aggiudicato.
Mi fa accomodare in bagno x i lavaggi di rito (lei è già pulita e profumata), monolocale piccolo ma pulito ed in ordine e poi inizia a giocare un po. Prima mi chiede di spogliarla e poi mi fa stendere sul letto ed inizia a giocherellare con il fratellino, prima di mano, poi di bocca e con le tette, tutto gradevole e lento, senza nessuna fretta. Dopo un pò mi chiede che posizione preferisco x scopare e decido di partire con una pecos. Il suo culo è abbastanza abbondante e non è il massimo x la vista xò devo dire che si muove bene, si stende a faccia in giù nel letto e si lascia affondare senza problemi. Dopo un pò decido di passare alla mission ( senza infamia e senza lode) x poi chiederle se poteva finirmi di bocca. Lei accetta ma mi vieta il cim quindi opto x il cob che accetta senza problemi. Ancora qualche minuto di lavoro di bocca e di mano ( sempre molto delicata) e le vengo sullle tette, lei non fa una piega mettendosi a ridere e pulendosi. Tutto sommato una discreta esperienza, lei non è una figona ma ti sa mettere a tuo agio.
Dedicata aglia amanti della carne!

Reaction score
27
E le Figurine....
1.jpg 2.jpg

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Foto non sue, ma con qualche kg in + ci possiamo essere.

Commenta
Alto