Cassandra/Miky brasiliane - zona marilia e cecina

Reaction score
0
Probabilmente sono ot, quindi accetto volentieri un ammonimento :good:
Lascio questo post perche in questi giorni mi sono tornate alla memoria due splendide fanciulle, carine e simpatiche, attive nel periodo che va dal 2000 al 2006 circa, sul territorio labro.
Una si faceva chiamare Cassandra e l'altra Miky, entrambe brasil. Per un po ricevevano nello stesso loft e dopo si separarono. Le location che ricordo erano in zona marilia e cecina.
Mi piacerebbe poterle incontrare nuovamente, sapere magari se hanno cambiato city oppure altro.

Un saluto a tutti e scusatemi se sono andato ot :bye:

Reaction score
8
caro djuro non e' che dai tante info per poterti aiutare. a cecina, nelle varie vie ginori,vespucci, dietro la chiesa, del ferraccio eccetera ci son passate tante ragazze.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
caro 17b, ti ringrazio dell'intervento.
A Cecina ci saranno passate si, tante girl, purtroppo non mi ricordo la via...ricordo che era un punter vicino alla buca del gatto o qualcosa di simile...cmq di cassandra e miky c'erano solo loro ne sono certo.
A Livorno C. riceveva in zona marilia in via Kulzinski ( non credo si scriva cosi), ma chi c'è stato è difficile che non si ricordi di lei della location...

Commenta
Reaction score
0
Caro Djuro, ricordo di aver conosciuto due ragazze brasiliane coi nomi sopra indicati, hanno operato insieme per un breve periodo in via kulczycki ad Antignano, Livorno. Via liguria, via abruzzi e via ginori hanno ospitato una delle due, Miky appunto, per un periodo lungo, credo proprio fino al 2005. Successivamente ne ho perso, a malincuore, le tracce.
Felice di aver incontrato una persona che, come me, ha potuto assaporare l'alta professionalità delle due dame.
Dal 2005 il numero tel è stato, probabilmente, disattivato.

[typo_doc:33def40q]NOTA AMMINISTRAZIONE.

NETIQUETTE

Procedere a presentarsi in apposita sezione,prima di postare.[/typo_doc:33def40q]

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
IncanNatura ha scritto:
Caro Djuro, ricordo di aver conosciuto due ragazze brasiliane coi nomi sopra indicati, hanno operato insieme per un breve periodo in via kulczycki ad Antignano, Livorno. Via liguria, via abruzzi e via ginori hanno ospitato una delle due, Miky appunto, per un periodo lungo, credo proprio fino al 2005. Successivamente ne ho perso, a malincuore, le tracce.
Felice di aver incontrato una persona che, come me, ha potuto assaporare l'alta professionalità delle due dame.
Dal 2005 il numero tel è stato, probabilmente, disattivato.

[typo_doc:mt7egqih]NOTA AMMINISTRAZIONE.

NETIQUETTE

Procedere a presentarsi in apposita sezione,prima di postare.[/typo_doc:mt7egqih]

Ah che bello!
Finalmente un giovanotto che condivide con me questo ricordo!! :good: , non avevo dubbi. qualcuno doveva pur esserci. Purtroppo anche tu, come me, ne hai smarrito le traccie e, da cio che scrivi, intuisco ti farebbe piacere rivederle...ti capisco alla grande.
Ti confesso che a questo punto, la speranza di poterle rincontrare è ridotta ai minimi termini. Magari hanno cambiato stile di vita, ne hanno costruita una nuova lontano da qui. Capisco anche chi potrebbe avere delle info e sele tiene per se, non potrei certo biasimarlo.
Cmq sono gia contento di aver condiviso un bel ricordo attraverso il tuo contributo e te ne ringrazio caro IncaN.

A presto..

Dj

Commenta
Alto