Trans Catalina 3290164539

Registrato
21 Novembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
0
Numero di telefono: 3290164539
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Catalina
Nazionalità: Colombiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Location centrale a pochi metri da comodo parcheggio a pagamento, un vero toccasana per Pescara Centrale dove è sempre complicato parcheggiare. Quarto piano con ascensore.

Sebbene al telefono è stata gentile, dal vivo si è poi purtroppo rivelata molto fredda e sbrigativa.

Fisicamente corrisponde alle foto ma è completamente piatta senza seno, cosa che dalle foto non si capiva.

Sebbene avessimo già concordato tutto (70), e poi tolti i vestiti, l'esercente nei primi 2 minuti ha proposto di aumentare il compenso. Al mio gentile rifiuto è iniziata una prestazione distaccata e frettolosa e 15 minuti dopo ero già fuori.

Dotazione dalle foto sembrava una buona taglia media, probabilmente per le angolazioni scelte; secondo me definibile più una media scarsa.

Io personalmente non ci tornerei mai sia per l'attitudine dimostrata e sia per la totale mancanza di seno.
 

Allegati

  • 6749659-1678165957.jpeg
    6749659-1678165957.jpeg
    50,9 KB · Visite: 19.530
Alto