Cavallino Bianco Chiusi

Reaction score
31
Io volevo aprie un Nuovo Argomento . Su un Locale Storico che non vedo recensito . Il cavallino Bianco di Chiusi! Qualcuno mi sa dare informazioni? Costi del locale? Numero e livello delle ragazze? Fanno american Tour? Livello degli spettacoli? Aspetto Notizie .

Reaction score
0
Mi piacerebbe anche a me avere qualche notizia su questo locale......
C'è qualcuno che può recensirlo ??

Commenta
Reaction score
0
stato ieri... locale poca gente molte ragazze ma tolte un paio non di alto livello. Privè con Anita lei molto bella,italiana ma non fa nulla di extra... poi su suggerimento di un Habituè ho testato una ragazza di colore che però non ricordo il nome e nel privè ci siamo divertiti andando oltre... lei bel fisico descriverei nera statuaria! rimane fino a meta gennaio... incomincio a esser utile anche io... finalmente... saluti

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
ciAO ! BUONO A SAPERSI DELLE TANTE RAGAZZE ! MA HANNO FATTO QUALCHE SPETTACOLO? Con la colored quanto hai speso e cosa ha fatto ( devi essere un po piu' preciso nella descrizione) grazie

Commenta
Reaction score
0
Si qualche spettacolo...con gente del pubblico praticamente un pvt sul palco...;)! Colored pvt e piccolo extra per hj e bj... L unica cosa scottante è la pressione delle ragazze...asfissiante!

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Tira la' che han fatto qualche spettacolo che intendi per pvt?? la pressione delle ragazze è normale in questi locali

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Prive 50 piotte solo piu' piccolo extra? perche' se è cosi è un ottima cosa!

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Pressione se poi ci sta la vecchia quella che si chiama sofia che te appioppa e ti scassa le palpebre fino a che non fai prive' ti fa grattini ti provoca ma è vecchia e brutta

Commenta
Alto