Celeste - Ravenna - Altro

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-new-new-novita-dah785756279
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA':Italiana(siciliana dall'accento inconfondibile)
ETA':ha detto 33 o 34,non ricordo bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)direi tutti
SERVIZI USUFRUITI:fk,bjj,daty,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:75
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:pttima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33877035xx

LA MIA RECENSIONE:

Stuzzicato dall'annuncio provo a chiamarla e per telefono mi fa una buona impressione,dicendomi che parte da 50 e per 80 fa una cosa completa,le chiedo se negli 80 sono compresi preliminari naturali e lato B,e lei mi conferma di si.
Dopo un'ora la richiamo e in 20 minuti sono da lei.
Palazzina in centro,pochissima privacy,salgo al secondo piano,si apre una porta dietro cui lei rimane nascosta...ho paura che non sia granchè e invece quando entro...sorpresa! E' proprio una bella donna!
Classica donna mediterranea,mora,un pò di pancetta e di fianchi,ma bel culo,seno non sodissimo ma discreto,bei capezzoli e viso piacevole!nel complesso mi è piaciuta molto!
Mi chiede cosa voglio fare e le dico che come mi aveva detto per telefono volevo la cosa completa con calma per 80.Mi fa passare dal bagno e poi mi chiede il regalino,le chiedo se aveva il resto e mi risponde di no,al che le chiedo se andavano bene lo stesso 75 e mi dice tranquillamente di sì,che per 5 euro non importa.
Si spoglia del vestitino e intimo nero che indossava e rimane con i tacchi ai piedi sedendosi sul letto,mi spoglio e la raggiungo.
Mi fiondo a succhiarle tette e capezzoli mentre lei inizia a masturbarmi,poi salgo sul collo e lei mi cerca facendo partire un bel fk.Poi scendo,la faccio stendere e inizio un daty che apprezza moltissimo!Ha una bella patatona con un ciuffo di pelo sopra,mi ci dedico per almeno 10-15 minuti con lei che si bagna e si tocca le tette,alzando lo sguardo vedo la sua espressione in estasi,le piace davvero e me lo conferma!
Dopo il lungo lavoretto dice che adesso tocca a lei e inizia un discreto bjj,non molto profondo ma con delle belle leccate all'asta.Poi mi gomma,si mette a pecora e inizio a stantuffarla,dopo un pò inizio ad allargarle il buchino con un pollice e dopo altri 2 minuti decide che è ora di passare a rai2! mi prende il cazzo e in un secondo se lo infila nel suo culetto davvero accogliente! l'elasticità è ottima e me lo prende tutto fino in fondo(sono abbastanza ben messo),tempo 2 minuti di pompate così davvero sentite, e capitolo.
Altri 5 minuti di social time,nel quale mi dice che purtroppo partirà già sabato,e ci salutiamo.
Ottima esperienza! anche per rapporto qualità/prezzo!

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
ciao, dovresti gentilmente impostare la BOARD italiana perchè stai utilizzando quella inglese, e purtroppo nel tuo testo vengono fuori caratteri illeggibili che stavolta con molta pazienza ti ho corretto. Puoi impostare la board italiana attraverso il PANNELLO DI CONTROLLO di colore BLU, che si trova in fondo alla pagina e scegliere la lingua italiana nel menù a tendina che si trova sulla destra.

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,6 KB · Visite: 338
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,8 KB · Visite: 345
  • 3.jpg