cellulari dual sim

Reaction score
1
ciao a tutti, data la nosra comune attivtà penso che molti abbiano una sim di scorta; per caso usata anche telefoni adibiti allo scopo? quali?

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
grazie per la risposta ma volevo cosigli più specifici sulle marche ( nei 3d citati non si parla di telefoni ma solo di chede)
in particolare NGM qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
15
treje ha scritto:
grazie per la risposta ma volevo cosigli più specifici sulle marche ( nei 3d citati non si parla di telefoni ma solo di chede)
in particolare NGM qualcuno la conosce?
A mio parere l' Anycool è una marca con cellulari dual-sim, molto valida, inoltre sono telefoni con molti accessori(anche la tv con digitale terrestre!) e non costano un botto. :bye:
http://www.anycool.it/

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
sono cinesi vero? no allora no :)

ho comprato un ngm, mi trovo molto bene, ha funzioni privè e, se lo smarrisci, puoi bloccarlo e svuotare la rubrica

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
un mio amico ha comprato un NGM dual sim ma non mi ricordo il modello, comunque ha delle funzioni very cool :spiteful:
Ad esempio rubrica privata, nel senso che può inserire un nominativo e relativo numero però in caso di chiamata o sms inviati o ricevuti nel telefono viene visualizzato il nome e il numero di un'altra persona a scelta. Inoltre ha la funzione di sottofondo nelle telefonate: oltre a rumori standard già presenti nel telefono può registrare altri sfondi sonori e mandarli n onda durante la telefonata a suo piacimento. Penso che solo queste 2 funzioni possano giustificare l'acquisto :good: oltre a tutte le altre funzioni di cui non mi ricordo adesso. Peccato che mia moglie sappia che sono un patito Nokia per cui non potrei giustificare il cambio telefono.... :sorry:
Alla prossima punter

Commenta
Alto