Cena di gruppo per punters bolognesi e non

Reaction score
15
La butto lì come idea, siccome mi piacerebbe conoscervi, una cena potrebbe essere un idea simpatica, attendo eventuali commenti e vs. idee, pensavo anche di farla tra il 27/12 e il 05/01.

av salut

La butto lì come idea, siccome mi piacerebbe conoscervi, una cena potrebbe essere un idea simpatica, attendo eventuali commenti e vs. idee, pensavo anche di farla tra il 27/12 e il 05/01.

av salut

scusami sevenandhot, non centro niente perche sono "siculo", ma non è che hai sbagliato titolazione ?
non è per caso "sesso di gruppo per punters bolognesi e non"

Come per altre occasioni e poichè prevenire è meglio che curare, un'avvertenza.

Se organizzate una cena, bene. Al primo post che fa anche solo supporre che ci sia un proseguio di carattere non culinario (esempio: potremo invitare questa e quella che magari poi ci scappa qualcosa) potete fare ciao con la manina al thread.

potete fare ciao con la manina al thread.

e se ci riuscite anche cosi' !! :preved:

images (1).jpg

Mi sembra di aver scritto in Italiano, "cena per punters bolognesi e non", credo anche di aver postato il messaggio nella giusta sezione.
Avrei voluto contattare già alcuni di voi ma non ho idea di cosa sia il messenger, di conseguenza ho aperto questo tred.
Senza offese cacciatores ma se devo andare al Mac, ..... anche no! La mia idea era una trattoria magari un po' rustica, dove poter passare un po' di tempo insieme in aria conviviale.
Spero che i senatori bolognesi, accolgano questa mia richiesta perchè sono convinto che ne verrebbe fuori una cosa divertente.

mi sembra il minimo, caro Benny Blanco del Bronx, ho scritto bolognesi perchè la mia idea è di farla a Bologna

Indietro
Alto