CENTRO MASSAGGI ORIENTALE PESARO

Reaction score
0
Dalla fiera del 29.04.2011 leggo questo annuncio: centro massaggi orientale MASSAGGIO CERVICALE - MASSAGGIO TOTALE
MASSAGGIO RILASSANTE CON OLIO RIFLESSOLOGIA PIEDI, ECC... APERTO DALLE 9,00 ALLE 21,00 presso un noto centro residenziale di Pesaro.
Qualcuno ha avuto modo di testare che tipo di trattamento offrono?

Reaction score
548
maggiorana ha scritto:
Dalla fiera del 29.04.2011 leggo questo annuncio: centro massaggi orientale MASSAGGIO CERVICALE - MASSAGGIO TOTALE
MASSAGGIO RILASSANTE CON OLIO RIFLESSOLOGIA PIEDI, ECC... APERTO DALLE 9,00 ALLE 21,00 presso un noto centro residenziale di Pesaro.
Qualcuno ha avuto modo di testare che tipo di trattamento offrono?

Maggiorana la prox volta per le info devi usare questo tag [INFO] all'inzio del titolo.
Saluti

Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO La fiera cartaceo 334
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Chinghungchang
NAZIONALITA': Chinese
ETA': Lei dice 30 a me sembrano un po di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax integrale
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 35
DESCRIZIONE FISICA: Ma niente di esagerato,carina
ATTITUDINE: Poca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence 2° piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Alla ricerca di buoni massaggi,mi inbatto in questo annuncio dove si dice no massaggio erotico mi incuriosisce,oltre questo volevo una mia race per il forum,chiamo al cell,non capisce un cazzo di quello che dico mi risponde sempre 40 minuti 40 euro,ad un certo punto fa dai vieni qui parliamo.
La ragazza è al centro benelli [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI COMPLETI DI NUMERO CIVICO] privacy un po poca ma uno che ti vede antrare non sa mica dove tu vada.
Arrivo al campanello trovo una scritta a penna massaggi wungh.... suono mi aprono ma non parlano salgo a piedi e controllo tutte le porte,arrivo al secondo piano e trovo una targhetta al muro,porta a perta entro.
ecco la chienese carina come detto niente di che alta 165 taglia 42/44.capelli lunghi ,ben tenuta.
Vestita con una maglettina nera e un pantalone nero attillato,calzetti colorati tipico delle cinesi,e zoccolo in gomma.
L'appartamento e silensioso non fosse per i lavori che fanno li dietro,le porte sono tutte chiuse,mi invita a seguirla dentro casa sembra non esserci nulla.
Stanza massaggi unlettino e un mobiletto fine.
Gli spiego cosa volevo ok massaggio ma un po di attenzione per il mio amico l'hai o no?risponde affermativo (spero che abbia capito).
Ci accordiamo sul prezzo 40 euli 40 minuti,alla fine 35 euli.
Mi spoglio chiedo se posso andare in bagno(vado sempre in bagno prima per valutare se l'ambiente e pulito)lei mi porta in bagno,tutto in ordine abbastanza pulito,chiedo se dopo il massaggio posso fare la doccia mi dice no no.
Mi metto nudo mi stendo sul lettino e lei mi guarda compiaciuta penso di piacerle,si mette affianco al mio coso e chiede se doveva massagiare,si si ok,prende olio baby ed inizia lavoretto di mano,penso tra me e eme cazzo questa mi fa una sega e mi liquida,torniamo al lavoro ben fatto tasto il sedere un po la pussi da sopra i calzoni lei si scosta un po quando salgo sulla magliasi lei sembra gradire,io sono pienotto duro pochino,quando vede la crema la raccoglie con mano sembra contenta,mi pulisce con cura,mi dice ridendo molto che non fai amore?
Ok adesso mi chiede di girarmi per il massaggio,inizzia a sfregarmi a scuotermi sembrava come se dovesse fare il pane,cazzzo fattto veramante male
Parliamo un po del più e del meno per non capire è molto cordiale,eecco dopo un 15 minuti il massaggio e finito per fortuna
sono ancora sano.
Mi vesto lei mi sorride continuamente,io contraccambio,mi accompagna alla porta salut.
Considerazioni personali il massaggi fa schifo se un poi uno vuole farsi una sega può andare non male,penso che durando di più avrei potuto accarezarla meglio,capit no?
ci torno bo non credo mi piace un buon massaggio comunque 35 euli 20 minuti non so pochi.
Il fatto è questo quando provi vere massaggiartici le altre non sanno dove dar le mani se riescono a trattenerti 20 minuti e buono,la qualita della cosa è oscena.
Vi saluto Spero di aver detto tutto se posso metto matrice

Commenta
Reaction score
548
Grazie Dfra69....la rece è ricca di dettagli....ti va dato atto che da solo stai provando a fare qualcosa :good:

Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Grazie magog, il fatto e che le race di quelli che sono andati a trovarla dove sono? mi sta un po sul azzo che qui a pesaro nessuno condivida esperienze tsalut

Commenta
Reaction score
548
Lurkeggiano...in primis maggiorana che apre il topic ansioso di avere notizie e poi scompare senza nemmeno ringraziare....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Se uno non mette la rece è perchè ancora non ha avuto modo di andare. Per cui è inutile che qualcuno faccia delle polemiche per nulla. Quindi rilassatevi.

Comunque l'altro giorno ho finalmente avuto la possibilità di essere a Pesaro e pertanto, sfruttando quel poco tempo libero che avevo, ho telefonato al centro massaggi. Mi risponde una ragazza che di italiano ne sa assai poco e fisso un appuntamento. Arrivato a destinazione suono al campanello e subito mi viene aperta la porta. Salgo al secondo piano e trovo il portone già aperto. Entro e trova la ragazza cinese da sola. L'appartamento è diviso un varie stanzette. Andiamo in una di queste stanze dove si trova il lettino per massaggi. Ci accordiamo sul prezzo e le mi fa segno se voglio essere massaggiato anche alle parti basse. Sono 40 + 10. Mi spoglio e metto sul lettino a pancia in giù. Devo dire che la ragazza, anche se parla poco italiano, si dimostra molto simpatica. Non è un figone però è piacevole con un seno gradevole e dei capezzoli sempre duri.
Il massaggio?? lasciamo perdere. Non c'è nulla di professionale. Pero si dimostra piacevole alle parti inferiori: glueti cosce sotto cosce e qualcosa di più. Insiste molto nel massaggiare le parti intime ed io inizio a palpeggiare le sue. Le non si tira indietro, anzi sembra aprezzare. Alchè provo ad infilare la mano dentro il pantalone ed a calarlo fino a scoprire il perizoma. Lei apprezza. MI fa girare ed inizia a mettere olio al pisello. Il suo seno è invitante e via, le mani anche li fino a quando non riesco a resistere ed esplodo. Lei con aria molto compiacente. Saranno passate circa 30 35 minuti. Mi pulisce e poi continua il massaggio al petto, alle braccia ed alle gambe. Io insisto ad accarezzare la sua patatina mentre lei continua con il massaggio. Il tutto per un'ora.
Voto per il massaggio 5
Voto per il massaggio sexi 7
Voto per la simpatia 7

Sicuramente ci ritorno anche perchè vorrei conoscere la sua amica che quel giorno non era presente.

Ciao a tutti e buon massaggio

Commenta
Alto