Cercasi info Simona di Lucca - MONTECATINI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti,
sono un novellino di questo forum, ma mi pareva di aver letto qua qualche info riguardo a Simona.. Conosciuta a FI in zona FI Sud con un amica, poi si era spostata su Montecatini, zona Margine Coperta.. Ne ho perso le tracce se qualcuno avesse qualche info se pratica ancora .. un grazie

Reaction score
69
Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple
Manca un link

Commenta
Reaction score
125
Machoman75 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un novellino di questo forum, ma mi pareva di aver letto qua qualche info riguardo a Simona.. Conosciuta a FI in zona FI Sud con un amica, poi si era spostata su Montecatini, zona Margine Coperta.. Ne ho perso le tracce se qualcuno avesse qualche info se pratica ancora .. un grazie
Ma una descrizione dettagliata di questa tipa la potresti fare? Grazie.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
germanello ha scritto:
Machoman75 ha scritto:
Ciao a tutti,
Ma una descrizione dettagliata di questa tipa la potresti fare? Grazie.

Ciao a tutti..avevte ragione.. Allora Simona è bionda sulla quarantina oramai, non una velina ma fisico giusto... Seno una quarta non rifatta, mi pareva.. Non ho più recuperato che un link o foto.. anche se ne parlava ancora a fine 2009 ma non ricordo bene..

Commenta
Reaction score
1
Dunque,da quello che è emerso,penso possa trattarsi di Simona alias "Farfalletta".
Lei asseriva essere di Viareggio e si spostava a Firenze per esercitare,in giorni ed in orari fissi.
Credo che potesse essere sulla breccia già dal 2005 ed operava,almeno quando la incontravo io,in zona Statuto,poi - sempre per quanto
posso asserire personalmente - in zona Pignone/Ponte alla Vittoria.
La collega,quando era in Statuto,mi sembra potesse essere l'Antonella che riceve in centro,a Prato.
Con un centino si stava bene,poi quando passò al Pignoncino - dopo però una "pausa",mi par di ricordare - aumentò la velocità
a 150 Km ed a quel punto...tanti saluti!
Aveva anche un suo sito personale,però metteva anche annunci su oasi,sulle piccole e sul "nazional quotidiano fiorentino".
Su quest'ultimo si definiva : << ... una bella biondina italiana ... >>.
Un paio di mesi fa ho letto un annuncio,sullo stesso giornale, che riportava la solita "dicitura" ma non ho indagato oltre.
Mi scuso per le notizie frammentarie e forse un po imprecise,ma son dovuto andare indietro con la memoria...

CIAO ! ! !

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao sono nuovo in questo forum,ho conosciuto Simona a Margine Coperta
è stata una esperienza irrepetibile.Sono stato da lei molte volte;è una donna
veramente bella e maiala.Penso sia la stessa signora

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
shumi ha scritto:
Ciao sono nuovo in questo forum,ho conosciuto Simona a Margine Coperta
è stata una esperienza irrepetibile.Sono stato da lei molte volte;è una donna
veramente bella e maiala.Penso sia la stessa signora
Ciao sicuramente è la stessa...:) Fantastica concordo :give_heart: ... ma tu hai notizie se ancora sulla scena o dove si trovino sue info :-? Se avessi qualche nuova da passare, grazie in aticipo.. "Sempre in alto il pennone"

Commenta
Reaction score
1
Prova a vedere se per caso è questa dell'annuncio cartaceo su Reporter di RE: Novita ! Simona signora .. ecc http://www.emiliaeunanotte.it/index.php?load=annunci
Sempre alla ricerca di MILF l'ho testata un paio di settimane fa a Reggio Emilia, rimanendo soddisfatto per la prestazione. Veramente una porcona anche se forse ha più dei 45 anni che dice di avere. E' comunque alta, bionda, tettona e mi ha detto di esercitare di solito a Firenze ma che sarebbe rimasta per un paio di settimane a Reggio Emilia. Inizialmente aveva un annuncio anche su Picoletrasgessioni (ora scomparso) sempre a RE.
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
0
pompeo ha scritto:
Prova a vedere se per caso è questa dell'annuncio cartaceo su Reporter di RE: Novita ! Simona signora .. ecc http://www.emiliaeunanotte.it/index.php?load=annunci
Sempre alla ricerca di MILF l'ho testata un paio di settimane fa a Reggio Emilia, rimanendo soddisfatto per la prestazione. Veramente una porcona anche se forse ha più dei 45 anni che dice di avere. E' comunque alta, bionda, tettona e mi ha detto di esercitare di solito a Firenze ma che sarebbe rimasta per un paio di settimane a Reggio Emilia. Inizialmente aveva un annuncio anche su Picoletrasgessioni (ora scomparso) sempre a RE.
Ciao a tutti.

Ciao grazie della info, l'ho contattata ma non è lei :-(
Bè vedendo l'esito dell'annuncio, chissà che prima o poi non riesco a riconttarla.. :good: GRAZIE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Se riesci a trovarla fammi sapere...Avrei piacere di incontrarla di nuovo,
è una donna veramente speciale...Unica è dolce.. grazie

Commenta
Reaction score
0
Ma certamente...ho aperto questa "Chi l'ha vista.." proprio x cercare aiuto a riguardo...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto