cerco amici divertenti - RAVENNA - BAKEKAINCONTRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ravenna.bakekaincontri.net/donna ... 7615344745
CITTA DELL'INCONTRO:Mezzano
NOME INSERZIONISTA:Monica(ma non ci giurerei)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 kg50..mora..labbra carnose..
ATTITUDINE: molto spinta
REPERIBILITA': verso sera

LA MIA ESPERIENZA:
ho incontrato la tipa la settimana scorsa...verso le 11,30..pioveva e io avevo poco da fare..lei pure cosi' ci accordiamo x vederci alla periferia di ravenna....fissiamo un punto e arriviamo quasi in contemporanea...lei è piccolina ma carina...scambiamo due chiacchere e poi ci dirigiamo verso casa sua..zona tranquilla,casa indipendente...niente animali...x la verita un po freddo l'ambiente.Ci dirigiamo in camera..le lascio i 100euri pattuiti e iniziamo a baciarci...molto profondi...lei mi spoglia io faccio altrettanto con lei...gran belle tette naturali...direi una terza,preliminari molto tranquilli..con lei che mi invita costantemente a non fermarmi(la stavo leccando) le piace e si sente e si vede...poi dopo un bel po si invertono le posizioni e lei incomincia a prendersi cura del mio attrezzo..poi lo gomma e si parte con una pecorina prima in rai1 x poi passare a rai2...fino alla mia esplosione!Un po social-time e dopo un po si riprende con lei che incomincia un pompino favoloso...incomicia dalle palle con cura un servizio lungo..x salire in cima..non ne lascia fuori neppure un cm...le piace propio...gradisce le mie accelerazioni sul suo capo..e le piace se le strizzo i capezzoli...dopo un bel po...mi dice che vuol godere x davvero...allora lo gomma e mi sale sopra...guida lei il ritmo alterna piano e veloce..inizia ad ansimare di brutto fino a che non gode cacciando un urlo di liberazione...si ferma un'attimo poi riprende a darci dentro fino a che esausto non vengo.Prima di rivestirmi vado in bagno dove ci sono asciugamani puliti e profumati...due chiacchere con lei sempre molto socievole...alcuni complimenti sulla mia prestazione e via verso casa.Conclusioni...la ragazza non e' una strafiga..ma a letto ci sa fare e le piace x davvero...e non disdegna nulla...neppure i rapporti a tre ehhheeee!!!!! :biggrin:

Reaction score
0
nell'annuncio c'è scritto di chiamarla dalle 19:30 alle 21 tu l'hai chiamata a quell'ora? E l'incontro l'avete avuto di alle 11 o alle 23.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
fchunter ha scritto:
nell'annuncio c'è scritto di chiamarla dalle 19:30 alle 21 tu l'hai chiamata a quell'ora? E l'incontro l'avete avuto di alle 11 o alle 23.
io l'ho chiamata un sabato mattina e mi ha risposto...
io l'ho incontrata un venerdi'( mi sembra )verso le 11,30 ma quel giorno pioveva abbiamo improvvisato tutto sul momento senza un appuntamento vero...qualche sms e via è scattato l'incontro.
Di certo so che incontra alla sera durante la settimana e mai dopo le 23 perchè alla mattina mi ha riferito si alza presto .mentre nel week end non saprei.

[typo_no:24r4d00s]Evitare la pubblicazione di dettagli della vita privata delle inserzioniste[/typo_no:24r4d00s]

Commenta
Reaction score
0
opera opera... l'ho intervistata chiamando nell'orario specificato nell'annuncio, ma operando seralmente. in notturna e nei weekend ho molte difficoltà nell'andare a toccare con mano.

Commenta
Reaction score
0
Raf-Modena ha scritto:
bimbo65 ha scritto:
[quote="Raf-Modena":tx4ro0gt]Opera ancora ? :biggrin:
mi sembra di capire che la conosci bene???
raccontaci qualcosa....magari!
ciao

Scusami, da cosa deduci che possa conoscerla e a tuo dire, pure bene? :mda:[/quote:tx4ro0gt]
hai scritto "opera ancora "??? :biggrin:
quella faccina finale mi han fatto pensare che tu la conoscessi bene...se mi son sbagliato scusami tanto! :good:

Commenta
Reaction score
14
bimbo65 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Scusami, da cosa deduci che possa conoscerla e a tuo dire, pure bene? :mda:
hai scritto "opera ancora "??? :biggrin:
quella faccina finale mi han fatto pensare che tu la conoscessi bene...se mi son sbagliato scusami tanto! :good:

era per non fare riferimenti diretti :rtfm:
Ti sei sbagliato, ma nessun problema :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Dopo vari tentativi sono riuscito a contattare la tipa al telefono e sono stato squalificato :vava: perche' sono di Ravenna e lei dice che conosce troppa gente, e' veramente un peccato perche' vista la rece positiva e la bella voce al telefono ero molto su' di giri.
Quindi se siete di Ravenna nn glielo dite :diablo: !!!

Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
325
Sono stato a trovarla.......una ragazza tranquilla ti fà stare bene,si fà trasportare molto,è coinvolgente e poi ti guarda spesso fisso negli occhi,un pò diversa dalle solite,lei è molto vera,spaeriamo si mantenga così.......un grosso bacio angelo

Commenta
Reaction score
14
solo74 ha scritto:
Sono stato a trovarla.......una ragazza tranquilla ti fà stare bene,si fà trasportare molto,è coinvolgente e poi ti guarda spesso fisso negli occhi,un pò diversa dalle solite,lei e' molto vera,spaeriamo si mantenga così.......un grosso bacio angelo

Scusa, perchè non fai una rece più dettagliata? :biggrin:

Commenta
Reaction score
325
Perchè la farei uguale all'amico che ha aperto il post........sinceramente mi andava di parlare di lei così,per una questione di rispetto nei suoi confronti.

Commenta
Reaction score
0
chiamata.. confermo l'assoluta tranquillità della fanciulla e l'ottima conversazione.. non sono ancora riuscito a vederla per reciproci impegni nelle ore libere..
ma prima o poi accadrà.. e vi farò sapere..
ps.. risponde anche agli sms (dopo primo contatto..)

Commenta
Reaction score
14
solo74 ha scritto:
Perchè la farei uguale all'amico che ha aperto il post........sinceramente mi andava di parlare di lei così,per una questione di rispetto nei suoi confronti.

Caro collega, fare una rece, se pur vaga di riferimenti ( CHE POSSANO GIUNGERE AL TUO RICONOSCIMENTO ) non significa mancare di rispetto nei suoi confronti :rtfm:
Detto ciò, se vuoi CONTRIBUIRE alla crescita della COMMUNITY, esponendoci una [RECE] degna di nota, bene, diversamente cosi' facendo di certo non ci illumini sulle qualità operative della dama
:mda:

milfhunter ha scritto:
thred interessante ma poche info ..
il rate ? e' sempre 100 banane ?
grazie ...

Appunto, è quello che stavo cercando di far comprendere all' amico solo74 :rtfm:

Commenta
Reaction score
325
Te l'ho detto,fai riferimento all'amico che ha aperto il post,potrei aggiungere non mi sono piaciute le labbra rifatte in parte,non ho ben capito per un suo problema di fattore estetico,non l'ho trombata perchè dopo un bel pò che mi lavorava con la bocca "LA BESTIA":) mi ha detto che potevo finire così quindi ho optato per un bel cim che era da un po che non facevo,del resto molto appassionante,molto vera,baci profondi ,brava donna,gli piace fare sesso anche perchè ha appena intrapreso questa strada quindi è bella fresca,mi ha dato solo l'idea che avesse un velo di tristezza nel suo viso,magari è solo una mia impressione.
Cmq non penso di tornarci,un pò per la lontananza,un pò perchè esteticamente non mi fà impazzire.
Spero di essere stato abbastanza chiaro,cmq almeno una volta è da provare.Il rate 100 banane non ho chiesto rai 2 perchè non mi interessa.
Saluti baci e abbracci

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto