- Reaction score
- 0
Ve le ricordate? Ha segnato un' epoca in Riviera, con i suoi 40 anni portati benissimo ha dispensato piacere ed allegria a tanti di noi.
zazama ha scritto:qui. amici punters, posso veramente raccontarvi molte cose.
Conosciute a casa di "Alessia" o come con altri cento nomi si faceva ( e si fa) chiamare la nota colombiana (che si spaccia per spagnola) che tutti conosciamo sulla piazza riminese perchè una delle poche che pratica il CUM.Valentina era appena arrivata da Milano dove aveva un passato da venditrice di una nota marca di elettronica per uffici e si era sistemata proprio dalla mia amica di cui sopra. Bel fisico, nonostante il seno un po' sceso, molto partecipe e simpatica. Il primo incontro, uno dei suoi primi in assoluti da profesionista, è avvenuta con un trio insieme alla colombiana: memorabile. Poi ci siamo rivisti per un po' e mi capitò un'incontro durato più di un'ora che devo annoverare fra i migliori della mia carriera: partegipazione assoluta, venute di lei a raffica, sembrava impazzita e non mi mollava più. Seguita in quel di Cattolica doive ha lavorato per un po' e poi sparita. Certo il rate non era dei più economici ma il servizio non lasciava certo a desiderare e quindi ogni tanto ne valeva la pena. Poi silenzio assoluto e poco tempo fa, proprio dalla colombiana che ogni tanto frequento, vengo a sapere che si è sistemata con un uomo e sempre a Cattolica ha aperto un beauty center, regolare e senza doppi sensi. Per finire il suo vero nome è M........