Trans Chanel souza 3509865154

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
102
Reaction score
202
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3509865154
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chanel souza
Nazionalità: Brasile
Età: 21
Altezza: 173
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non credo aver trovato nulla,sempre di passaggio per milano diverse volte non siamo mai riusciti ad intrecciarsi con questa delizia. 2settimanecfa ci siamo accordati. Facile con wapp,risponde con i suoi tempi,ma risponde. La 1ma è un menu',esplicito e chiaro. Appartamento pulito,profumato,ti accoglie con sottoveste e vestaglia,piedi nudi,occhiali, mi confessera'che vede poco. Ottima impressione,ottima presenza,raffinata,si crea una ottimaxsintonia,ma credo che con una persone come lei sia facile,è lei che ti avvolge,lascio il dovuto prima sul tavolino,casa pulita,mentre mi spoglio,dopo avermi accolto con un bacio sfiorato per farmi assaporare le sue labbra,di spalle sfila vestaglia e sottoveste,un fisico da paura,un cubetto pennellato,toglie gli occhiali,lascia si stende attendendo il fortunato che a breve potrà assaporarne. Le foto ed i video non esaltano ciò che realmente hai di fronte. Si parla,bene,in italiano,simpaticamente e con accento che mi ricorda molto i primi anni di quando arrivò un'altra che poi è diventata miss trans ed una top,che haxstanziato per anni a Milano. Torniamo a Chanel,un susseguirsi di carezze,baci,limoni lascivi,dolci,carichi di voglia.si muove si stringe,si avvinghia,fino a far scivolare la mano afferrando il manico,caldo che pulsa,ti guarda,e inizia l'adorazione pura del membro..adora,imbocca,piano poi tutto..tutto da sola,soffoca,le piace continua,si siede,ti offre il seno capezzoli reattivi sensibili,secchio mordicchio gene..baci e limoni,poi tutte e capezzoli..le mie dita sul cubetto,sodo duro,nervoso,un dito sfiora,due,allargo un poco,un dito entra,gemelli e si stringe,prende un condom di fianco,copre e si siede..piano,un burro,piccolo lo sento che non è aperta, ma vogliosamente elastica,la prendo si fa prendere in tutte le posizioni,senza attendere la fine del tempo,continuiamo ad abbracciarci, aveva il culo fradicio di umori,il cazzo,ben fatto cappella piccola,ma un bel cazzo che non guasta su quel corpo curato,occhi che ti rapiscono,freschezza che potrebbe a chi non è abituato far perdere la testa. Ci ritornerò? SI, sono stato bene,ti fa stare bene,trattativa bene,e vi ricompensera' il doppio. Ciao
 

Allegati

  • 6338779-1674206447.jpeg
    6338779-1674206447.jpeg
    110,5 KB · Visite: 19.646
Alto