RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11901
CITTA' DELL'INCONTRO:CERVIA
NOME INSERZIONISTA:chantal
NAZIONALITA': lituania
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 + cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne, bel viso
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
ciao a tutti, l'incontro con la signorina risale a circa 15 giorni fa
riceve in via Volturno in un palazzo sopra a dei negozi, il piano mi pare sia il secondo.
lei è simpatica e carina, viso come in foto, molto bello secondo me
ci accordiamo per un bocchino cabrio, scopatina in 2 posizioni e venuta finale sulle tette
il pompino è buono, con leccate ai gioielli, ripassate all'asta e slinguate sulla cappella, non molto salivoso e privo di affondi ma comunque godibile.
dopo aver fatto un paio di posizioni scappuccio e vengo sulle tette come pattuito
breve social time poi mi saluta con il nome (falso) che le avevo detto quando ci eravamo presentati che neanche io ricordavo e a momenti facevo una faccia stranita, brava lei a ricordarsi, dimostra professionalità, raro trovarne ultimamente.
è tutto, vi saluto, alla prossima
CITTA' DELL'INCONTRO:CERVIA
NOME INSERZIONISTA:chantal
NAZIONALITA': lituania
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 + cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne, bel viso
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
ciao a tutti, l'incontro con la signorina risale a circa 15 giorni fa
riceve in via Volturno in un palazzo sopra a dei negozi, il piano mi pare sia il secondo.
lei è simpatica e carina, viso come in foto, molto bello secondo me
ci accordiamo per un bocchino cabrio, scopatina in 2 posizioni e venuta finale sulle tette
il pompino è buono, con leccate ai gioielli, ripassate all'asta e slinguate sulla cappella, non molto salivoso e privo di affondi ma comunque godibile.
dopo aver fatto un paio di posizioni scappuccio e vengo sulle tette come pattuito
breve social time poi mi saluta con il nome (falso) che le avevo detto quando ci eravamo presentati che neanche io ricordavo e a momenti facevo una faccia stranita, brava lei a ricordarsi, dimostra professionalità, raro trovarne ultimamente.
è tutto, vi saluto, alla prossima