Charlot - firenze - bakecaincontri

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CHARLOT
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...ot-intrigante-ragazzina-spagnola-umfx46185646
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': spagnola, ma non saprei se è vero
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3873191xx

LA MIA RECENSIONE:

Telefono alla girl e trovo un alcune volte occupato o senza risposta. Mi fornisce l'indirizzo in zona ovest di Firenze, vado da lei, solito giochetto del numero civico di fronte, comunque arrivo a conoscerla. E' come da foto, dice che vuole 70, la ragazza attizza comunque, e nella contrattazione dice che una ora la fa per 100euro.
Vada per i 100euro che scucio dal portafogli. Bagno usufruibile, GFE e preliminari piacevoli fatti di sua iniziativa, BBJ medio nella norma, comunque prolungato, RAI1 a smorzacandela dove lei si rende ben partecipe e prende iniziativa, intermezzo allegro, dove mi chiede come voglio finire, gli chiedo in bocca, scappuccio, mi obbliga a passare dal bagno per pulire il mio birillo dalla cremina, e in stanza mi finisce di BBJ, però non vuole il CIM, nel momento che sto per venire esco e gli inondo le tette. Buon social-time.


031.JPG 041.JPG 004.JPG
 
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
Adesso l'annuncio corrisponde ad una certa ANGELA........e le foto non sembrano neppure le sue.....:unknw:
 
Commenta
Alto