Charlotte Angie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi su Twitter di questa povera ragazza si vede il 26 gennaio che gira un porno proprio con l'orco che l'ha uccisa. Vederlo oggi fa impressione..
Basta cercare il tweet

charlotteangie
@charlotteangie_
Jan 26
Charlotte in versione massaggiatrice Secondo voi come può essere un mio massaggio personalizzato in camera?
 
Mi dispiace molto. Bruttissima fine. Donna con un futuro comunque davanti, qualsiasi strada avesse preso. La merda che ha fatto questo meriterebbe la morte ma purtroppo non sarà possibile, speriamo almeno nel carcere a vita.
Era abbastanza nuova in quel mondo ma , a mio avviso, avrebbe fatto strada, per l'attitudine. Purtroppo non lo sapremo mai😔
 
La sua pagina su pornhub riportava alcuni video girati col cellulare insieme all'assassino. Erano le versioni corte di quelli caricati su onlyfans.
Adesso sono stati tutti cancellati e l'account di onlyfans non è più disponibile. Sarà materiale a disposizone della Procura.
 
ma infatti dico cosa ti dice la testa, hai la possibilità di scoparti una figa e porca del genere quando ti pare in un rapporto libero.... sei invidiato dai maschi di mezza italia... e la vai a ammazzare a martellate???? assurdissimo....
 
Ma secondo voi perché hanno rimosso dal web le scene di pinko e analvids? Intendo nei canali ufficiali, perché nei siti “streaming gratis” qualcosa si trova ancora. Che siano sotto indagine quelli che lavorano per le case di produzione?!?
 
E comunque la definizione di maschio e uomo mal si adatta all'omicida....cioè tu uccidi una persona....posso anche "accettare" (ma mai condividere) che sia stato un momento, un raptus, ecc...ed è giusto che già solo per questo tu sia condannato (lo dico a scanso di equivoci), ma poi...tu metti la salma nel congelatore....la fai a pezzi...ne butti pezzi nel cassonetto (testimonianza recente di una vicina che ha capito solo ora di cosa si trattava, Fonte: GR1 stamattina)...e il resto nel vallone! Ma come sei rubricabile? Orco? Animale?
Cioè io non ho parole, il rispetto dovrebbe essere la prima cosa....che schifo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto