Chatham - Torino

M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Ed eccoci a parlare di sto night ... devo cercare di non piangere però.

è forse come storico a Torino quanto il Samara , ma meno sciatto con più classe e più economico. Si avete letto bene. volendo potete anche scendere bere pagare un deca e uscire. sono scelte.. fino ad una decina di anni fa era molto ben frequentato e qualche vippetto di Torino ci bazzicava pure, la qualità è rimasta alta delle ragazze ... ma sta un ma .. forse l'enorme ma: 0 spettacoli , 0 fun. si avete letto bene, solo chiacchere e qualche scialbo privè dove non s ifa praticamente nulla ... musica no comment . Ripeto totale assenza di qualsiasi spettacolo che non sia vedere ogni tanto vedere un collega rendersi ridicolo con la solita bonazza dell'est.

Passiamo alle girl ... la qualità è molto molto alta, la presenza di numero .. spesso meno, qui vige la regola del chi tardi arriva .... nel locale capita spesso che arrivi il fidelizzato che se la intasca full e ciaone. Presenza di eu est 90\95% alcune parlano ita, quasi tt eng , frequenza di cambio altissima.

Personale cortese e riservato, locali puliti e in ordine.

Insomma è la lontana ombra , pur mantenendo un minimo di classe , di quel che era .. peccato, ma non troppo sopratt rispetto a localacci che cadono a pezzi in Torino !

P.s. .... e vediamo chi lo capisce .. ho notato che alcune hanno le stesse frequenze di cambio di hi mette annunci con segreterie ... bacioni !

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.181
Temo che il Chatham sia ben più "storico" del Samara...

Infatti l'attuale night club si chiama in realtà "New Chatham" poichè si è trasferito, con relativo cambio di compagine societaria, in via Tiepolo (attuale sede) solo agli inizi dell'attuale secolo.

Il Chatham originale infatti si trovava in via Teofilo Rossi, di fronte a palazzo Bricherasio e mi ricordo l'insegna lampeggiante quando da ragazzino (per cui moltissimi anni fa...) con i compagni delle medie andavamo a fare "le vasche" in via Roma al sabato pomeriggio.

Parlo quindi di inizio anni '70... e credo che il night club fosse li già a fine anni '60.
Sicuramente il Samara all'epoca non era nemmeno una lontanissima idea e credo che i suoi fondatori non fossero nemmeno ancora nati o quasi...

Commenta
Reaction score
0
Ciao !! Ci siete stati ultimamente? dal sito non sembra male..Belle ragazze? Quanto a sportivita' com'e' :-))? si fan prive'?

Commenta
Reaction score
228
Temo che il Chatham sia ben più "storico" del Samara...

Infatti l'attuale night club si chiama in realtà "New Chatham" poichè si è trasferito, con relativo cambio di compagine societaria, in via Tiepolo (attuale sede) solo agli inizi dell'attuale secolo.

Il Chatham originale infatti si trovava in via Teofilo Rossi, di fronte a palazzo Bricherasio e mi ricordo l'insegna lampeggiante quando da ragazzino (per cui moltissimi anni fa...) con i compagni delle medie andavamo a fare "le vasche" in via Roma al sabato pomeriggio.

Parlo quindi di inizio anni '70... e credo che il night club fosse li già a fine anni '60.
Sicuramente il Samara all'epoca non era nemmeno una lontanissima idea e credo che i suoi fondatori non fossero nemmeno ancora nati o quasi...
Il Chatam c'è sicuramente già dalla metà anni 60... pensa che io ho avuto in regalo un quadro di quell'epoca del pittore Spazzapan che raffigura dei carabinieri: l'autore lo aveva dedicato ad una persona, in ricordo di una serata "troppo animata" trascorsa al Chatam!

Commenta
Reaction score
0
Il Chatam c'è sicuramente già dalla metà anni 60... pensa che io ho avuto in regalo un quadro di quell'epoca del pittore Spazzapan che raffigura dei carabinieri: l'autore lo aveva dedicato ad una persona, in ricordo di una serata "troppo animata" trascorsa al Chatam!
Interessante haha, molti dicono sia il migliore di Torino in effetti !! Lo consigli ? Belle ragazze? Ci son prive' ? Dalle foto sembra un bel locale.

Commenta
Alto