Che approccio preferite dalla pay...

Reaction score
142
Vorrei un pò di opinioni...che tipo di approccio preferite dalla pay
preferite un approccio ultra deciso tipo lingua in bocca mano sul pacco o ancora piu deciso direttamente la bocca sul pezzo...o preferite rompere il ghiaccio in modo più progressivo tipo 2 chiacchere un pettining leggero per aumentare in progressione...

io personalmente preferisco l'approccio progressivo magari con una sorta di massaggio carezze alla schiena per poi andare in crescendo, mi accorgo che molte ragazze partono in 4° e vanno dritte a maneggiare "l'arturo" quando a volte a mio avviso un pò di pettinig darebbe più gusto all'incontro, sfioramenti lecatine di capezzoli...e cosi via in questo noto che le cina son più predisposte...

Coraggio dite la vostra...

Reaction score
1.779
...condivido la tua opinione in base alla quale è meglio "scaldare" il motore con calma come si faceva con i vecchi Diesel.....che poi facevano milioni di km........

Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
L'atteggiamento che cerco sempre è gfe (per gfe intendo un po' tutto, dai baci, alle chiacchiere, alle carezze, etc.), che però ho riscontrato meno nelle donne e più nelle trans. Certo se vado infoiato mi basta che la pay di turno (donna o trans) si metta a 90°, due botte e saluti.

Commenta
Reaction score
2
Bella domanda !
Secondo me bisognerebbe vedere in che situazione ti trovi, mi spiego meglio. Quando mi venivano a trovare le signorine in hotel (ha bei tempi) :preved:considerando che l'incontro era almeno di un'ora, l'approccio preferito era in crescendo. Due chiacchiere per rompere il ghiaccio, magari una cosa da bere, e poi pian pianino, prima un leggero petting per poi sfociare alla fine nella porcagine assoluta. Adesso che sono io ad andare a trovare le pay, vuoi perchè dalle mie parti lo scannatoio si trova nel centro storico e tutti sanno, vuoi perchè "loro" hanno fretta di farti venire, l'approccio è più bestiale, mano sul pacco e via. Sarà forse per questo che inizio a scazzarmi subito, a centellinare gli incontri, a fare ricerche su ricerche per evitare di trovare un fake. Sto delirando, lo so, ma anche voi donnine dovreste avere un minimo di delicatezza, fateci almeno sognare di scopare con una strafiga non per soldi ma per il gusto di farlo.
Scusate se sono andato fuori binario.
:sorry:

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.937
A me piacciono i 'giochi di ruolo'... Ma è una cosa difficilissima da realizzare, sia per il poco tempo a disposizione, sia perchè spesso le pay conoscono quattro parole in croce in italiano: '100', 'bocca', 'figa', 'sborra', 'ammmmore', 'veloce'....
Mi sono pure dovuto cercare su Google come si dice 'calze' e 'stivali' in spagnolo...:lol:

Commenta
Reaction score
26
Il mio nick la dice lunga e già di per sè risponde al tuo quesito. Cavolo proprio questo week end mi son preso un inculata da una pay proprio per l'approcio troppo diretto. Oh io se fan così, molte volte non riesco neanche a venire. Che ci posso fare, mi prude ma fa parte del gioco. Loro ovviamente si comportano così perchè vengono istruite a fare le macchinette e le perle sono veramente rare. Per loro il tempo è denaro, non hanno nessuna voglia, poche son quelle che lavorano bene e via dicendo...

Commenta
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
e allora rinfocoliamo la faccenda...è vero che in mezz'ora nemmeno ci si parla ma...anche qui c'è modo e modo di approcciarsi...della serie ho appena aperto la zip non mi ha detto ciao e già fà un gola profonda...

Diciamo pure che l'incontro dura un'oretta mi sembra di capire si preferisca un approccio più rilassato, perche mi son capitate alcune che pur in un'ora sembran farti battere il record dei 100 mt piani. Una addirittura i un'ora me ne fece fare 3 (bona era bona) ma...appena nudo dato che ero gia carico l'ha preso gommato e infilato...e tra uno shot e l'altro si faceva le unghie una roba allucinante, diceva che non le piaceva assolutamente il social, parlare carezze ma che se volevo potevo incularla subito! Mi ha scioccato davvero.

Quella del gioco di ruolo l'ho provata è simpatica la faccenda ma ci vuole tempo e la personaggia giusta.

A me succede spesso che arrivo di corsa casini con il parcheggio posti che magari non conosci o al contrario vorresti evitare eh mi ci vuole il tempo di decantare e tranquillizzarmi altrimenti non mi gusto nulla e se lei mi salta addosso beh mi sembra quasi di butttare i soldi...

Commenta
Reaction score
142
dai ragazzi state calmi e non facciamo come al solito il discorso è sul tipo di approccio non se si trova no una partecipativa ok...grazie:D

Commenta
Reaction score
34
Io sono un diesel. E soffro anche il freddo. Se mi fai partire troppo velocemente sicuramente vado male, forse mi guasto.
Però ho capito che non siamo tutti così. Ho letto recensioni di qualcuno che ha detto "caspita come mi ha frullato bene, sono proprio soddisfatto".
L'ultima volta l'ho detto nel colloquio preliminare al telefono: "Ti farò perdere un pochino di tempo all'inizio perché non mi piace arrivare subito al dunque, se è un problema dimmelo ora che mi regolo" (faccio altre telefonate, ma penso che il regolarsi si capisca). E' andata bene, sono arrivato che se ne ricordava pure ed aveva ricevuto almeno altri due clienti nel frattempo (spero di più ma due sicuro). Se non cambierò idea per qualche motivo sono convinto di adottarlo come standard; conoscere le proprie esigenze aiuta a farle conoscere, farle conoscere aiuta a non creare quelle situazioni in cui si resta fregati ma magari entrambi.

Commenta
Reaction score
23.284
Anch'io non gradisco gli approcci troppo aggressivi, quelli da lingua in bocca già al citofono. Preferisco un crescendo rossiniano, giocato su battute, sorrisi ed educazione.
Mi piace molto scherzare e fare due risate insieme alla tipa, poi vabbè, tempo qualche minuto ed il sorriso sparisce.
Poi ritorna.

Commenta
Reaction score
22
Discussione interessante.
Io sono come il collega Lore6, un diesel a tutti gli effetti, ed è per questo che solitamente non chiedo la semplice mezz'ora ma l'ora di compagnia almeno.
In un'ora si ha il tempo di fare due chiacchere prima e far scattare la tanto agoniata scintilla che mi permette di essere disinvolto durante le parti più hot dell'incontro, ma sopratutto di godermele.
Mi è capitato in incontri di mezz'ora di dovermi sfiancare per arrivare a conclusione perchè c'era già un collega al campanello, ma così diventa stressante e il motivo principe per il quale sono lì, cioè rilassarmi e staccare, viene meno.

Commenta
Reaction score
2
A volte penso di vivere in un mondo parallelo, mi rode tanto il fatto di vivere in una terra desolata. Solo una volta ho trovato dalle mie parti una pay che non mi ha messo fretta, anzi, ha spento il telefono, l'ha riposto nel cassetto del comodino assieme ai soldi appena consegnati e mi ha detto che si sarebbe preso cura di me, è così ha fatto (per la cronaca si trattava di Cincia Bruni, la prima volta che era venuta in tour ad Agrigento). Tutte le altre dopo, sono solo bancomat, corrono, hanno fretta, neppure il tempo di sdraiarsi sul letto che subito ti incappucciano ancora moscio e dopo 32 secondi ti dicono: Ammoree dai non vieni ? Aspetto un'altro cliente tra cinque minuti. Luma, mi sà che vengo a vivere dalle tue parti

Commenta
Reaction score
50
Anch'io preferisco un approccio progressivo, lo trovo più sensuale ed appagante... a volte quelle che subito ti saltano addosso vogliono solo portarti al più presto alla cottura.

Però un po' di fiamma deve accendersi da subito, se no il tutto rimane poi un piatto freddo.

Commenta
Reaction score
132
Cosa volete che vi dica per ora mi è andata bene dalla Rizza Mendes, sparita, a Channel/Stella non so se è per fortuna o per altro, ora ho una nella mia whish list e quelli che sono andati da lei, sia dentro che fuori del forum, sono stati contenti soprattutto perché accoglie e non guarda l'orologio peccato che ora io sia in magra e non possa andare.

Commenta
Alto