Che senso ha andare a pay se ci sono i trombodromi

Reaction score
9
facevo questa considerazione con un amico punter col qualche abbiamo allo storico alcuni viaggi in quel del wellcum e anche in quello in slovenia che mi sfugge il nome .
dicevamo che senso ha andare a pay investire 100 euri per magari una fregatura o magari qualche minuto di passione veloce quando esistono gli trombodromi per eccellenza , cioè in pratica almeno se si a che si faccia bene . no =??

Reaction score
47
Se abiti in Lombardia, Trentino, Veneto e Friuli il discorso avrebbe una sua logica.

Se abiti in Sicilia? Puglia?

Commenta
Reaction score
23
Il discorso può essere giusto in parte.Ma anche abitando in Lombardia ecc. quando ti scappa una scopata impellente,devi per forza farti centinaia di Km???

Uhmmm ... direi di no , soprattutto se hai anche del tempo risicato.

Se poi devi fare tanta strada per trovarti le "draculine " e cerchi qualcos 'altro ?

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
bhe vero, se sei lontano..si anche per me del Veneto è comunque una sfacchinata, 3 ore di viaggio per scopare non sono poche, ehm scopare, pèer arrivare in paradiso. comunque si...la localizzazione del punter è fondamentale per il mio discorso.

Commenta
Reaction score
49
Se abiti in Lombardia, Trentino, Veneto e Friuli il discorso avrebbe una sua logica.

Se abiti in Sicilia? Puglia?
Esatto... e vale pure per la Toscana.

Sempre che non si disponga di un jet personale... ma se avessi tali possibilità le manderei a prendere e me le farei portare :)

Commenta
Reaction score
180
e se ho bisogno urgente di scopare? cosa faccio, prendo una mezza giornata di ferie, faccio il pieno di benzina e parto? mah ...

Commenta
Reaction score
68
Perdonatemi ma la domanda mi sorge spontanea, forse sono ingenuo,ma non sono mai stato in "trombodromi" esteri (va bhè,nemmeno italiani...) ma cosa succede di così paradisiaco per considerarli così superiori ad una (mettiamo caso "discreta") pay?

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
@bloum bhe leggiti le recensioni di seguito metterò il link, bhe cosa succede, sei in accappatoio, nudo, ci sono saune, piscine, bancone del bar, anche buffet oper mangiare qualcosa, e donne nude che ti vengono vicino, nude, bhe la maggior parte in costume qualcuna nuda. diciamo che è magia...però vale la pena di provare almeno una volta nella vita.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150884&page=183

Commenta
Reaction score
68
Commenta
Reaction score
9.991
Perdonatemi ma la domanda mi sorge spontanea, forse sono ingenuo,ma non sono mai stato in "trombodromi" esteri (va bhè,nemmeno italiani...) ma cosa succede di così paradisiaco per considerarli così superiori ad una (mettiamo caso "discreta") pay?

@bloum bhe leggiti le recensioni di seguito metterò il link, bhe cosa succede, sei in accappatoio, nudo, ci sono saune, piscine, bancone del bar, anche buffet oper mangiare qualcosa, e donne nude che ti vengono vicino, nude, bhe la maggior parte in costume qualcuna nuda. diciamo che è magia...però vale la pena di provare almeno una volta nella vita.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150884&page=183

e' un po' come il supermarket della patafiola a pagamento ..... personalmente lo trovo molto poco "poetico" ...... ma chissa' ...... un giorno potrei anche cambiare idea .

Commenta
Reaction score
216
Si molto sta nella distanza. Io che abito a Milano, da quel punto di vista sono "fortunato" perché a 35-40 minuti ho Chiasso (dove c'è il Maxim e la sauna Pompeii) e ad 1 ora ho Lugano con Oceano, Corona e Moulin Rouge.
Perché andare a loft?
Io francamente ci sto ritornando perché la scelta nei "trombodromi", almeno quelli ticinesi, sta diventando limitata. Ormai questi locali sono pieni solo di Rumene. Per carità alcune sono molto belle e anche brave. Ma, oggi come oggi, se voglio scoparmi una brasiliana, o una russa, o una ucraina, rimango su Milano dove c'è una scelta molto superiore.
Senza contare il fattore prezzi che con la crisi, a Milano, stanno scendendo sui 70/80 euro.
Mentre se devo andare a Lugano il prezzo base è di 100 euro oltre 10-15 euro di ingresso nel locale + 30 euro di benzina + 5 di autostrada (senza contare la vignetta annuale delle autostrade svizzere che costa 40 euro).
C'è da dire, per contro, che il bordello o "trombodromo" ha sempre il suo fascino oltre che presentare enormi vantaggi.
Se pensiamo solo ai night italiani dove paghi, conosci e non scopi, nei bordelli la dinamica è opposta: scopi, paghi e poi, se sei interessato, conosci.
Ma il bello sono certe sensazioni che non puoi trovare altrove, men che meno a loft, e che per un punter sono inebrianti e che, per me, sono come la droga.
Ti trovi quella marea di fighe, tutte insieme, mezze nude che non sai dove girare la testa.
Tutte che, più o meno, cercano di corteggiarti per salire in stanza a scopare e, la cosa meravigliosa, è che siamo noi che facciamo la selezione tra un livello di figa che mediamente uno non si sognerebbe mai di scoparsi. Ma la cosa più bella è quando iniziano a battibeccare tra loro ingelosite del fatto si inizia a dare più attenzione ad una rispetto che ad un'altra.
Effettivamente andare semplicemente a loft si perde molto di queste sensazioni che, indubbiamente, può capire solo chi ha vissuto la realtà di un bordello e che, per certi aspetti, sono irripetibili.
Un saluto,
Hilts

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
68
Ok,mi sono letto un pò di recensioni di questi locali,ed effettivamente è il paradiso...

Commenta
Reaction score
9.991
@pupi tu dove sei stato ?

vicino a stoccarda ...... non so nemmeno il nome , mi ricordo che era un palazzone con 10 piani di ragazze di qualsiasi origine , forma , colore e ..... prezzo .
bancone con bar all'ingresso , pseudo discoteca e spropositato andirivieni di uomini . :nea:

Commenta
Reaction score
0
vado a pay,perchè semplicemente è il metodo più semplice.essendo un impulsivo quando mi viene la voglia devo essere subito soddisfatta.e con 20.30 minuti è soddisfatta.se dovrei andare nei trombodromi,cio vuole 6 ore e durante il tragitto mi sarei scopato centania di troie e arriverei scarico.quindi per ora nisba.

Commenta
Reaction score
202
Come già detto, per andare nei trombodromi ci vogliono tempo, soldi (oltre alla prestazione ci sono trasporto, mangiare e bere, etc.), voglia (centinaia di km in auto o in aereo). Oltre a questo, so che suona strano, c'è pure un problema di privacy: ascoltando i discorsi maschili qua e là mi è capitato più di una volta di sentire gente che conosco di persona parlare di quei posti (in particolare dell'Andiamo di Villach) come da esperienza vissuta direttamente; se a loro però non frega niente farsi anche beccare, personalmente la sola idea che qualcuno là mi riconosca (ripeto, evento non così improbabile) mi impedisce assolutamente di andarci. Per questo la mia unica esperienza finora è stata in un piccolo bordello di una poco conosciuta cittadina tedesca, ma allora ero di passaggio.

Commenta
Reaction score
216
Come già detto, per andare nei trombodromi ci vogliono tempo, soldi (oltre alla prestazione ci sono trasporto, mangiare e bere, etc.), voglia (centinaia di km in auto o in aereo). Oltre a questo, so che suona strano, c'è pure un problema di privacy: ascoltando i discorsi maschili qua e là mi è capitato più di una volta di sentire gente che conosco di persona parlare di quei posti (in particolare dell'Andiamo di Villach) come da esperienza vissuta direttamente; se a loro però non frega niente farsi anche beccare, personalmente la sola idea che qualcuno là mi riconosca (ripeto, evento non così improbabile) mi impedisce assolutamente di andarci. Per questo la mia unica esperienza finora è stata in un piccolo bordello di una poco conosciuta cittadina tedesca, ma allora ero di passaggio.

Si, è vero, anche il discorso privacy ha una sua rilevanza. Io ora non ho problemi di sorta, perché non sono sposato né fidanzato, ma sicuramente il fatto che potenzialmente si possa incontrare altra gente scoraggia.
Alcuni miei amici fidanzati, ma io stesso quando lo sono stato fino ad un anno fa, ho evitato di andarci proprio per motivi di privacy. Ancora oggi mi darebbe fastidio che qualcuno che conosco, e che non sa' del mio hobby, possa incontrarmi in un posto del genere. Nulla di male, per carità, però risulta sempre una circostanza imbarazzante (almeno per me).Caso diverso è se si va in un gruppo di amici, che peraltro è la cosa più divertente, ed allora, nell'eventualità di incontri, uno copre l'altro.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
239
Effettivamente andare semplicemente a loft si perde molto di queste sensazioni che, indubbiamente, può capire solo chi ha vissuto la realtà di un bordello e che, per certi aspetti, sono irripetibili.

Come per certi, un po' di vuoto alla stomaco, l'eccitazione mista alla diffidenza, insomma il piacere (o la delusione) della scoperta non è che parzialmente replicabile in un bordello. Tralasciando l'aspetto del sesso in se, fa la differenza la disposizione d'animo del punter. Con tutti i limiti delle generalizzazioni, in un caso vedi, conosci e, se è il caso, consumi, ma in qualche modo hai pianificato una trasferta, sapendo di poter contare su un buon livello di bellezza e prestazioni, nell'altro, o torni da una con cui ti sei trovato bene, o in linea di massima vai verso l'ignoto. E, per alcuni di noi, questa è la cosa più eccitante di tutta la questione.

Commenta
Reaction score
34
dicevamo che senso ha andare a pay investire 100 euri per magari una fregatura o magari qualche minuto di passione veloce quando esistono gli trombodromi per eccellenza
Ci sono tantissime altre considerazioni, come la differenza nel rapporto che con la persona contattata privatamente è più personale, oppure la privacy o la distanza che sono già state dette; a me interessa adesso evidenziare una questione di mercato.
Per ogni cosa che è disponibile a pagamento ci sono dei livelli di qualità e di costo ma non sempre costo e qualità sono proporzionali. Capita piuttosto spesso che un incremento qualitativo minimo richieda un incremento di spesa notevole e capita anche che ad un vero e proprio salto di qualità corrisponda un basso aumento di prezzo. Queste stranezze succedono perché il mercato si basa anche su un'altra variabile: la disponibilità di spesa della clientela, che va vista nel complesso quando regola il mercato e va vista invece nello specifico quando si tratta di scegliere tra le alternative che ciascuno ha a disposizione. Tra l'altro quì si parla spesso di tariffe di cinquanta, cento e centocinquanta euro come se ci fossero solo cento euro di differenza mentre invece la differenza è del duecento percento ed è precisamente come paragonare un'automobile da diecimila euro con una da trentamila; sembra assodato che per l'automobile siano richieste delle differenze eclatanti nelle caratteristiche per giustificare la differenza.
Per tornare alla domanda iniziale la risposta ovvia è: perché nel locale non costa cento euro. Se sei tentato di scrivere che costa poco di più posso solo consigliarti di tornare in cima a questo intervento e leggere con maggiore attenzione. Per esempio c'è un mio conoscente che all'interno delle proprie spese e faticosamente ha riservato per le prostitute un budget di cento euro; ebbene lui se gli chiedono centocinque va da un'altra perché saranno anche solo cinque euro ma ha due alternative: o glieli dai tu oppure lui non li ha.

Commenta
Alto