chi scrive gli annunci alle ragazze??

Reaction score
0
ciao a tutti i punter, sono ancora abbastanza nuovo al mondo della patatina pay, e spesso mi vengono dei dubbi, per esempio mi è capitato di leggere un annuncio su bakecaincontri di una spagnola, scritto in perfetto italiano, la chiamo e ci vuole un interprete per fargli capire qualcosa!!
spesso leggo annunci di centri massaggi cinesi in italiano scorrevole... quando poi sappiamo benissimo che bisogna fare i segni per farsi capire,,
quindi..... chi scrive questi annunci?? chiaritemi le idee!

buonaserata. giovane.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
dici davvero? leggendo una rece qua sul forum, un utente diceva che non era la pay che aveva timbrato a scrivere l'annuncio ma qualcuno del sito (bakeca in quel caso) e io mi fidai... se è vero quello che dici.. non mi fa impazzire l'idea che siano dietro anche a quelle che lavorano in appartamento, con una di strada non andrei anche per questo.
forse ingenuamente, speravo che le pay in casa fossero in proprio :unknw:

Commenta
Reaction score
452
Purtroppo esiste molto sfruttamento anche tra le ragazze che lavorano in casa, soprattutto se sono straniere, è uno dei motivi per cui tendo a preferire sempre le italiane...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bhe si, a questo punto... e comunque non so se è un impressione mia, ma gli annunci delle italiane sono spesso piu amatoriali, e questo mi piace !!

Commenta
Reaction score
957
Quelle che sanno l'italiano se lo scrivono da sole. Altre le scrivono nella loro lingua e lo traducono con qualche traduttore automatico (ecco perché sono così pieni di errori) altre fanno copia incolla da annunci già esistenti di altre girls magari togliendo o modificando qualcosa (ecco perché son quasi tutti uguali).

Commenta
Reaction score
142
non mi fa impazzire l'idea che siano dietro anche a quelle che lavorano in appartamento, con una di strada non andrei anche per questo
Non vorrei smontarti o come dire farti passare per ingenuo, ma se leggi i giornali, almeno dalle mie parti Veneto, ogni tanto beccano le china perchè son troppo palesi...e salta fuori il giro di uno o più "boss" che hanno la scuderia...
Poi basta pensare anche a come fanno tutte queste straniere che spesso han difficoltà di lingua ad avere appartamenti in affitto...e guarda caso spesso l'appartamento resta e ci girano ragazze a turno...è ovvio che sotto sotto qualcuno le aiuta altro che annunci...

Poi per carità ci son straniere ormai fisse e indipendenti, come del resto le italiane indipendenti.

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Eh si trattasi di scuderie, agenzie, magnaccia insomma,in qualsiasi regione le loftine sono sempre nelle stesse location, girano, ma sempre quelle, tranne le Italiane che spesso sono indipendenti, sulle Rumene poi togli il forse c'e' il magnaccia, in alcuni casi ho sentito raccontare che sono in appartamento in altra stanza, o appartamento analogo, per quello bisogna stare attenti quando non si vuol pagare per un missile epico...occhio....meglio fare giro tacco, ma una volta scopato, paghi, meglio quei soldi buttati che rogne peggiori.

Commenta
Reaction score
18
Non vorrei smontarti o come dire farti passare per ingenuo, ma se leggi i giornali, almeno dalle mie parti Veneto, ogni tanto beccano le china perchè son troppo palesi...e salta fuori il giro di uno o più "boss" che hanno la scuderia...
Poi basta pensare anche a come fanno tutte queste straniere che spesso han difficoltà di lingua ad avere appartamenti in affitto...e guarda caso spesso l'appartamento resta e ci girano ragazze a turno...è ovvio che sotto sotto qualcuno le aiuta altro che annunci...

Poi per carità ci son straniere ormai fisse e indipendenti, come del resto le italiane indipendenti.

Conosco ragazze che spendono €500, a settimana per una stanza in appartamenti schifosi, c'è una enormi macchina spremi agrumi dietro a questo lavoro.

Commenta
Reaction score
142
infatti io trovo che più ci penso pèiù mi sembra la germania (sempre lei...sarà che son pragmatici), ci sono degli hotel di societa private che dietro ovvio compenso offrono solo i servizi di hotel e "sicurezza" a qualsiasi ragazza voglia prostituirsi che sia per 1 gg 1 mese 3 anni.

In pratica lei paga un fisso che sò dico una cifra a caso 100 euro giornaliri e sono comprensivi della stanza per tot ore al gg, servizio lavanderia (vengono date mi pare 5 o 6 cambi di base) ed il servizio sicurezza ovvero un buttafuori dell'albergo che calma i clienti più facinorosi o ubriachi o che la ragazza non vuole ricevere ma questi non ci sentono ed intervangono o su chiamata della ragazza ovviamente o in via preventiva se uno si presenta alticcio all'ingresso dell'hotel.
l'hotel poi fornisce come optional altre tipologie di servizi di utilità che sò, servizio ristorante, sauna privata spa e/o comunque dedicati, servizio e/o convenzioni con taxi non tanto al cliente (anche) ma soprattutto alle necessità delle ragaze che come professioniste necessitano di ulteriori servizi appositi.
Perchè per l'hotel il cliente è la pay non il cliente della pay.

Tra hotel e ragazza c'è una specie di contratto se l'hotel non fà il suo dovere la ragazza giustamente può contestare e adire alle autorità...forse non sarà il massimo ma mi sembra un compromesso accettabile.

Commenta
Reaction score
158
In Italia si può fare di tutto, certi dell'impunità, anche se ti beccano sei fuori subito, è il paradiso dei magnaccia. Basta che non pesti i piedi a qualche potente... vedi Corona.
A parte fe considerazioni " filosofiche" spesso si trovano, nello stesso ambito territoriale, annunci fotocopia, pur se riferiti a ragazze diverse.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Purtroppo c'è anche molto, troppo sentito dire. Chiacchere da retroparrocchia di falsomoralisti che poi sono quelli che tengono occupato il telefono delle signorine. Senza allargare il discorso ahimè tristemente noto della necessità urgente di legalizzare il settore dei servizi di intrattenimento per adulti e rimanendo a tema, il mondo degli annunci è un caos totale.

Negli anni d'oro, parlo della prima metà del 2000 fino al 07/08 era un terreno così fertile internet, che anche una vanga piantata a terra iniziava a fiorire. Ci sono state realtà che hanno fatto affari d'oro ma che poi si sono spinte troppo oltre, sfruttando le voragini all'interno di un settore non normato a sufficienza dove anche chi doveva vigilare, non solo non aveva strumenti per farlo, ma si portava dietro una serie di riminiscenze post legge Merlin, tanto da aprire un numero infinito di casi e farsi sfuggire quelli più clamorosi.
E quelli più evidenti, sono ancora lì...

...dopo il terremoto del 2008 quando bakeca.it ha dovuto scorporare bakecaincontrii, sono stati creati una marea di siti clone che davano la possibilità a chiunque di pubblicare il proprio annuncio in totale autonomia. La maggior parte delle esercenti ahimè, è veloce con whatsapp, a mandare i messaggini, a pubblicare l'utima foto con le labbra a culo di gallina su facebook, ma per quello che riguarda la conoscenza informatica spesso rimane impallata come un pesce di fronte alla sua immagine allo specchio, alla semplice domanda "vuoi proseguire: si/no"

E qui arriva il pappa 2.0 che va dal magnaccia di turno che spesso c'è ma non è detto che sia sempre presente, all'opportunista che inizia a girare per gli appartamenti chiedendo alle ragazze di provvedere lui alla pubblicazione degli annunci. Compra crediti a centinaia di migliaia, ottiene un buon prezzo dai vari portali poi rivende il tutto alle ragazze con compreso il proprio lucro.

Questi soggetti fanno molto comodo a chi pubblica annunci in quanto lavorano nel pulito professionalmete e senza tanti coivolgimenti quindi se mi leggete so che lo fate, abbiamo come PUNTERFORUM una ottima opportunità per voi. :pleasantry:

Tornando a bomba infine, ci sono i pelagalline. Questa è una razza che si sta evolvendo e distribuendo a velocità incotrollabile. Vanno dalle ragazze e per il classico POMPINODISTRAFORO fanno di tutto, compreso dimenticarsi dei pericoli che corrono. Quando dico tutto, intendo TUTTO: cercano l'appartamento, pubblicano annunci, fanno servizi fotografici semiprofessionali, si improvvisano illustrissimi scienziati della patatina pay... tutte cose che però non sono del loro mondo. E continuano finchè non mettono nei casini, sè stessi e le persone che hanno intorno perchè al POMPINODISTRAFORO non si può dire di no eppoi cazzo, lo fa solo a me... chiaro no? Già, la meretrice che in quanto tale è consapevole del fatto di essere seduta sulla propria fortuna, cede alle lusinge del pelagalline di turno al costo di un POMPINODISTRAFORO che lei volentieri fa, ciucciando e riciucciando, sputazzando leccando e mordendo a costo zero tutto quello che invece dovrebbe fare per il tramite di uno dei papponi di cui sopra, ma senza avere il disturbo di trovarselo per casa, salvo poi tornare a smessaggiare su whatsapp con un frullìo di indici da fare rabbrividire l'ultimo modello di Girmy tritaimpastaaffetta.

Vanno così le cose: e noi che un po' di spazi cerchiamo di venderli in modo serio, pulito, politically correct, facciamo una fatica immane a fare capire qual'è la strada per essere professionisti, tutti, non solo i venditori e le ragazze, ma soprattutto i clienti

Un lavoro difficile, ma qualcuno dovrà pur farlo.

keep-calm-in-punterforum-we-trust.jpg

Commenta
Reaction score
18
Il problema è che alcuni "signori" credono d'essere in un mercato arabo dove tutti sono disponibili a trattare o fregare, come il furbo che ha provato a non pagarmi la tariffa stabilita dopo aver consumato la settimana scorsa o altri che chiamano per avere prestazioni in cambio di profumi, vestiti, recensioni... fra poco offriranno generi di prima necessità. Il dramma è che qualcuna è talmente sprovveduta da accettare proposte e pressioni simili, piuttosto mi gratto la patata da sola.
Se a questo vengono sommati tutte le spese varie, se una è di base fissa i costi sono contenuti, ma dobbiamo almeno raddoppiare per chi fa i tour...non è più 'isola felice che credono tutti e qualcuna ha anche famiglia e gigolò da mantenere.

Commenta
Reaction score
30
A me è capitato con una italiana, che ha chiesto aiuto se potevo inserirle foto e annunci in rete, in quanto lei non era pratica di internet.
Ero entrato un pò in confidenza con la tipa, e lei voleva sganciarsi da quello che glielo stava facendo, dietro compenso (quattrini e scopata gratis).
Pur tentato, ho rifiutato adducendo che il mio PC era usato da altri componenti familiari.
La verità è che mi son ben guardato dal farlo, per non incorrere nel reato di favoreggiamento.
Temo che la polizia postale sia guardinga e ben presente in questo settore, e..... come ben sappiamo a saltar dentro la rete sono sempre i pesci piccoli e/o polli.
Sono sicuro anch'io che ci sono dietro delle vere e proprie organizzazioni. Prendete per esempio in Veneto, troppi annunci si assomigliano, indice che sono scritti dalla stessa tastiera.

Commenta
Reaction score
66
Tutto verissimo, quel che ho letto fino ad ora. Ahimè, cosrrisponde alla verità.
C'è anche un'altra circostanza, non molto corretta neppure questa, in cui non c'entrano papponi, ma semplicemente una ragazza si fa fare l'annuncio da un'amica.
A me è capitato proprio di recente (non ho avuto tempo di recensire, ma lo farò) di trovarmi a tu per tu con una loft, da poco arrivata in Italia, il cui annuncio non corrispondeva propriamente alle sue prestazioni.
Per fortuna almeno le foto erano veritiere.
Tra la difficoltà della lingua (non parla italiano nè inglese), non è stato facile spiegarle il mio disagio e che non va bene la cosa, specialmente non essendo lei in grado di fornire dettagli telefonici, per via della lingua.
In qualche modo poi è riuscita a farmi capire, beatamente, che non sapeva cosa c'era scritto, perchè glielo aveva compilato l'amica che l'ha aiutata ad iniziare questa nuova esperienza.
Ho cercato di credere alla sua buona fede, proseguendo l'incontro, ma è un po' troppo sbrigativo alzare le spalle, con la scusa di non sapere.
Anche perchè è sempre difficile in questi casi, e con difficoltà di comprensione, a distinguere quanto la scusa sia davvero autentica o una presa per i fondelli.
Dopo tanti annunci letti, penso sia a tutti noi ormai abbastanza facile allertarci di fronte ad annunci troppo pieni di super prestazioni, troppo grossolani, o palesemente scritti da uno sponsor.
Quando invece è un'amica esercente, che scrive da donna, è molto più facile cadere nell'inganno.

@bungalow: mi è accaduta un'esperienza troppo simile, qualche mese fa; nel mio caso, mi disse che le si era rotto il computer e mi chiese di poter usare il mio.
In quell'occasione, lo ammetto, se non frequentassi questo forum da un anno e non avessi letto un po' di 3d su questi argomenti "scottanti", forse ci sarei potuto anche cadere con le scarpe.
Quando sei lì, preso dalla beatitudine del dopo sesso, con una ragazza ti chiede aiuto, perchè se no non può lavorare, non è così facile essere lucidi, vedere il pericolo e non farsi trasportare dalla umana natura di fare un favore ad una persona che, tra l'altro, ti ha appena fatto godere. Per fortuna sono riuscito ad uscirne senza farmi danni, anche se lei un po' ci è rimasta male.
Chissà se abbiamo frequentato la stessa girl :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
26
Ho sempre pensato che dietro, soprattutto le straniere e soprattutto in certe zone, ci fosse ben piu' del pappa 2.0...

Commenta
Reaction score
0
grazie a tutti delle risposte, ho sentito dire piu di una volta che dietro alle ragazze dell'est, il pappa 2.0 c'è sempre... ma spesso mi sono imbattuto in annunci di ragazze spagnole appena arrivate in città, e quando mi è capitato di chiamarle mi sono apparse così sole e spaesate che mi rimaneva difficile pensare che avessere qualcuno alle spalle... comunque abito in prov. di grosseto in toscana... una città modesta ma sempre piu frequentata da loft.

Commenta
Reaction score
216
Ormai il web, da anni, è infestato dai cosiddetti “pappa virtuali”, o pappa 2.0, sempre pronti a difendere la loro ragazza da recensioni “scomode” o poco grati-fica-nti e poco redditive per il loro e-business. Poi, però, c’è anche lo zerbinismo telematico, o zerbino 2.0 che lo trovo ancora più patetico, giacché non trovo gratificante quello di persona figuriamoci dietro ad una tastiera. Questo zerbinismo telematico esiste eccome e deriva dall'esaltazione che si innesca in noi maschietti quando identifichiamo una femmina con lo stesso nostro spiccato interesse verso il ciulare e che, in più, ci ammicca rivolgendosi direttamente a noi in modo affettivo. Come più volte ho letto su questo forum e su altri che il maschio va a puttane ANCHE per bypassare le pratiche di corteggiamento necessarie alla seduzione e, quindi, per fare sesso senza coinvolgimenti onerosi (se non quelli economici). Tuttavia in questo caso penso che il maschio senta il sesso coniugato all'affinità intellettiva. E allora torna a cercare la seduzione e, pur non ammettendolo, inizia a tenere in secondo piano la considerazione che la ragazza, alla fine, farà sesso con lui soprattutto per avere da lui tanti soldi. Lo “zerbinato” va anche compreso per il fatto che nella “zerbinante” trova una donna da cui non solo essere assecondato nelle sue voglie, ma anche nei propri sfoghi emotivi, nelle proprie confidenze. E qui i comportamenti di ringraziamento (o meglio dire ingraziamento) dello "zerbino" risultano tra i più variegati: dai più classici, come fungere da tax, piuttosto che fare la spesa alla fanciulla, a quelli virtuali: come aiutare la diletta nel compilare l'inserzione, oppure ergersi, ridicolamente, a suo paladino nelle discussioni sui forum virtuali 2.0. A volte cercano addirittura di essere sublimati a “unico zerbino”, affermandosi sulla concorrenza (degli altri “zerbinabili”) e arrivando ad un rapporto privilegiato con la professionista. Quando ciò avviene mi sembra di notare che lo “zerbinato” punti all'uso di un fatidico sostantivo. Questo sostantivo “Amore”, spesso abbinato all'aggettivo aggravante “Caro” o combinato al pronome “Mio”. Parole importanti, giustificate solamente se coniugate con le parole “scopare gratis” che a quel punto, ma solo a quel punto, assumono/assumerebbero il significato di ”fare all'amore”(sic!).
Un abbraccio a tutti voi, zerbinati e non.
Provvisoriamente vostro,
Hilts

Commenta
Alto