- Reaction score
- 13
Ho una domanda:
Ma voi di cosa parlate nel social time?!
Ma vi piace il social time?
Vi chiedo questo perchè penso proprio di essere una "bestia".
Mi spiego:
Ho di recente incontrato una NO-Prof che però si è fatta pagare per una mezz'ora abbondante insieme.
Lei è carina e mi ha convinto a darle 2 volte la tariffa urbana e a fissare l'appuntamento a casa sua.
Lì si è presentata con una vestaglia niente di che, ma un sotto niente male, totalmente depilata (ottimo).
SI è messa a parlare, parlare, ho cercato di frenarla con un po di FK (cosa che non faccio mai...).
Al che si è leggermente calmata...
...poi un sano BJ, un po di esercizio...
..e a dirla tutta è stata pure bello, tant'è che son capitolato velocemente (tra me e me mi dicevo: "ora stop e go", ovvero faccio un primo round ora e poi re-inizio).
Purtroppo però finito il primo round è re-iniziato il social time...
..e mi son rotto e sono SCAPPATO!
Ecco.
Voi come affrontate la pausa tra il PRIMO e SECONDO tempo?
Ma voi di cosa parlate nel social time?!
Ma vi piace il social time?
Vi chiedo questo perchè penso proprio di essere una "bestia".
Mi spiego:
Ho di recente incontrato una NO-Prof che però si è fatta pagare per una mezz'ora abbondante insieme.
Lei è carina e mi ha convinto a darle 2 volte la tariffa urbana e a fissare l'appuntamento a casa sua.
Lì si è presentata con una vestaglia niente di che, ma un sotto niente male, totalmente depilata (ottimo).
SI è messa a parlare, parlare, ho cercato di frenarla con un po di FK (cosa che non faccio mai...).
Al che si è leggermente calmata...
...poi un sano BJ, un po di esercizio...
..e a dirla tutta è stata pure bello, tant'è che son capitolato velocemente (tra me e me mi dicevo: "ora stop e go", ovvero faccio un primo round ora e poi re-inizio).
Purtroppo però finito il primo round è re-iniziato il social time...
..e mi son rotto e sono SCAPPATO!
Ecco.
Voi come affrontate la pausa tra il PRIMO e SECONDO tempo?