chiacchiere da punter....

Reaction score
13
Ho una domanda:
Ma voi di cosa parlate nel social time?!
Ma vi piace il social time?

Vi chiedo questo perchè penso proprio di essere una "bestia". :diablo:
Mi spiego:

Ho di recente incontrato una NO-Prof che però si è fatta pagare per una mezz'ora abbondante insieme.
Lei è carina e mi ha convinto a darle 2 volte la tariffa urbana e a fissare l'appuntamento a casa sua.

Lì si è presentata con una vestaglia niente di che, ma un sotto niente male, totalmente depilata (ottimo).
SI è messa a parlare, parlare, ho cercato di frenarla con un po di FK (cosa che non faccio mai...).
Al che si è leggermente calmata...
...poi un sano BJ, un po di esercizio...
..e a dirla tutta è stata pure bello, tant'è che son capitolato velocemente (tra me e me mi dicevo: "ora stop e go", ovvero faccio un primo round ora e poi re-inizio).
Purtroppo però finito il primo round è re-iniziato il social time...
..e mi son rotto e sono SCAPPATO!

Ecco.

Voi come affrontate la pausa tra il PRIMO e SECONDO tempo?
:bye:

Reaction score
13
il problema che eri ospite e non potevi fare quello che volevi , se sono a casa mia ,faccio una doccia ,vado a mangiare giro per casa , torno in bagno a lavare i denti ,cerco di cazzeggiare un attimo, un po di coccole e poi ricominciamo :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:
ma se lei parla in continuazione per farla tacere c'è solo un metodo :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
takko ha scritto:
il problema che eri ospite e non potevi fare quello che volevi , se sono a casa mia ,faccio una doccia ,vado a mangiare giro per casa , torno in bagno a lavare i denti ,cerco di cazzeggiare un attimo, un po di coccole e poi ricominciamo :yahoo:
ma se lei parla in continuazione per farla tacere c'è solo un metodo :biggrin: :biggrin:

.................. ed è il migliore!!!

Commenta
Reaction score
13
2j3p89g.gif

Commenta
Reaction score
20
Io odio quando mi chiedono del lavoro, ma di solito mi limito a chiedere di dov'è se straniera le classiche discussioni base da treno.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Beh mi sembra che tra tutti siamo dei chiacchieroni EH? :)
Ma allora c'ho ragione io: meglio le straniere che parlano poco italiano...
...lavorano di più e meglio! :)

Commenta
Reaction score
20
Se sei fidelizzato è un conto, ti puoi lasciar scappare qualcosa in fondo lei sa che tu tornerai altrimenti dare troppe informazioni ad una persona che vedi una volta sola non è mai una cosa buona, questo in generale non solo per le girls

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Italianboy75 ha scritto:
Ho una domanda:

Durante l'"atto", finora son stato con donne che si son concentrate su ciò che si stava facendo, lasciando nel contempo concentrare e rilassare meglio anche me. Prima e dopo invece, generalmente si parla del più e del meno e spesso ci si è confidati reciprocamente cose anche piuttosto personali. I migliori sfoghi (quelli più estemporanei), di solito si fanno con emeriti estranei piuttosto che con parenti o amici più stretti. Per quanto riguarda il discorso di mantenere una certa privacy, quindi nn rivelare troppo di sè, nel mio caso quando vado a "girl$", scelgo sempre località mediamente distanti da dove risiedo io, in cui non mi conosce nessuno, perciò la preoccupazione di esser eventualmente sputtanato non sussiste più di tanto.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Italianboy75 ha scritto:
Sicuramente si.
Premesso che alle donne piace parlare (e pure tanto) .. se mi capita una con cui riesco a instaurare il giusto rapporto allora si parla di tutto.
Argomenti classici: tipicamente, lavoro, sei sposato, figli.. ecc ecc. ma anche di attualita'.. qualcuna mi racconta dei suoi fatti un po' personali o di aneddotti divertenti vissuti in occasione dei suoi incontri. Qualche volta domando anche cosa faceva prima del lavoro attuale..

Commenta
Reaction score
3
A volte mi va di parlare un pò...a volte no...ma anche un solo gesto o uno sguardo può dire più di mille parole.
L'importante è che non si crei imbarazzo da ambo le parti, cosa che trovo sempre molto deleteria.

Commenta
Reaction score
3
Meekong ha scritto:
Se sei fidelizzato è un conto, ti puoi lasciar scappare qualcosa in fondo lei sa che tu tornerai altrimenti dare troppe informazioni ad una persona che vedi una volta sola non è mai una cosa buona, questo in generale non solo per le girls
Ma perche'dare vere informazioni?Se fai l'operaio dille che fai il commesso,se fai il commesso dille che fai il rappresentante.
Io personalmente ador il social time,anzi,lo trovo fondamentale.Se incontro una che non parla e ha imbarazzo a chiedermi qualsiasi cosa tendo ad annullare l'incontro.Sono un gran chiacchierone e penso che un buon social time favorisca una buona trombata :biggrin:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Italianboy75 ha scritto:

Avendo viaggiato moltissimo per lavoro e per piacere, specie nell'est Europa, e dato che la provenienza dei miei incontri è prevalentemente autoctona di quelle parti, l'argomento principale riguarda proprio la capitale o il paese da cui la ragazza proviene. Il ricordo di un monumeto, un cibo particolare... tutte piccole cose che possono aiutare la girl a trovare un punto di contatto nel dialogo (di un'argomento che, si spera, dovrebbe conoscere).

Allo stesso tempo però può rivelarsi un'arma a doppio taglio.
Mi spiego: la tipica "UNGHERESE" (cioè rumena) che mostra di non sapere nulla di Budapest, o la graziosa "SPAGNOLA" (cioè colombiana) che pensa che Madrid sia sul mare, ti lasciano poco spazio alla discussione. Arrossendo, cambiando argomento, arrampicandosi sugli specchi... e così la frittata è fatta visto che la girl si sente sgamata!

In effetti, qualunque sia l'argomento e per quanto uno si sforzi di mettere a suo agio la propria interlocutrice, l'esito della ciambella è sempre incerto (ma se non altro il buco c'è sempre)!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Alto