CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`-lugo`-``-ho-e3kx44900395
CITTA DELL'INCONTRO: Lugo
NAZIONALITA': China
ETA': 28/30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10"
DESCRIZIONE FISICA: un cesso
ATTITUDINE: la solita delle chinagirls
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33123451xx
LA MIA RECENSIONE:
Che dire... recensisco il sogno (piuttosto l'incubo) solo perchè prima di cedere alla tentazione non ho trovato riscontro con la ricerca tramite index.... Forse avevo mangiato pesante ma in effetti è stato piuttosto un incubo. Provato dalla, crisi cedo ai morsi della fame con questa avventura dal basso rate. Non vi consiglio di provare a meno di non essere davvero affamati. Dire brutta è un complimento anche perchè si userebbe il femminile....e qui di femminile c'è davvero poco . Fortunatamente posso rimanere in pedi e tenere gli occhi chiusi. Vecchie memorie aiutano e la libertà assoluta fà il resto. Per me può bastare altrimenti mi capita come con i peperoni.... mi si ripropone e corro via :bad:.
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`-lugo`-``-ho-e3kx44900395
CITTA DELL'INCONTRO: Lugo
NAZIONALITA': China
ETA': 28/30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10"
DESCRIZIONE FISICA: un cesso
ATTITUDINE: la solita delle chinagirls
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33123451xx
LA MIA RECENSIONE:
Che dire... recensisco il sogno (piuttosto l'incubo) solo perchè prima di cedere alla tentazione non ho trovato riscontro con la ricerca tramite index.... Forse avevo mangiato pesante ma in effetti è stato piuttosto un incubo. Provato dalla, crisi cedo ai morsi della fame con questa avventura dal basso rate. Non vi consiglio di provare a meno di non essere davvero affamati. Dire brutta è un complimento anche perchè si userebbe il femminile....e qui di femminile c'è davvero poco . Fortunatamente posso rimanere in pedi e tenere gli occhi chiusi. Vecchie memorie aiutano e la libertà assoluta fà il resto. Per me può bastare altrimenti mi capita come con i peperoni.... mi si ripropone e corro via :bad:.
Ultima modifica di un moderatore: