Chinagirl - Lugo - bakecaincontrii

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`-lugo`-``-ho-e3kx44900395
CITTA DELL'INCONTRO: Lugo
NAZIONALITA': China
ETA': 28/30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10"
DESCRIZIONE FISICA: un cesso
ATTITUDINE: la solita delle chinagirls
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33123451xx

LA MIA RECENSIONE:

Che dire... recensisco il sogno (piuttosto l'incubo) solo perchè prima di cedere alla tentazione non ho trovato riscontro con la ricerca tramite index.... Forse avevo mangiato pesante ma in effetti è stato piuttosto un incubo. Provato dalla, crisi cedo ai morsi della fame con questa avventura dal basso rate. Non vi consiglio di provare a meno di non essere davvero affamati. Dire brutta è un complimento anche perchè si userebbe il femminile....e qui di femminile c'è davvero poco :sorry:. Fortunatamente posso rimanere in pedi e tenere gli occhi chiusi. Vecchie memorie aiutano e la libertà assoluta fà il resto. Per me può bastare altrimenti mi capita come con i peperoni.... mi si ripropone e corro via :bad:.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
122
E' un peccato che mettono foto di fighe asiatiche e poi in realtà sono tavole da surf :rtfm:

se intendi piatte come tavole con zero tette, potrebbero andare anche bene se magari fossero magre e graziose, il problema è che a volte sono pure dei boiler con l'alito che sa di aglio :unknw:

Commenta
Reaction score
6
Se posso.....provato... Per diverse volte.
.....all'inizzio vi era una magra , piatta....con capezzoli ENORMI....e la cosa mi ha intrigato... Quando dico enormi mi vengono ancora in mente...

Ma adesso il turn-over ha portato un boiler....

Commenta
Alto