Non lo dico con fare polemico , anzi propositivo : noto che spesso ed a ragione i moderatori chiudono i thread perché manca il link o per altri 10 milioni di motivi. Per quanto io abbia letto il regolamento inevitabilmente scrivo o faccio qualcosa che il mio thread viene ad essere evento di disordine per il forum : vuoi perché una rece bumpa un post anziché approfondire ed accrescere la condivisione di esperienze. È' il motivo per cui condivido poco a differenza di quanto facevo sugli altri forum. Il limite tra l'ordine del forum ed il terrorismo psicologico e' davvero labile e si corre il rischio che sul forum ci sono poche novità : chi lo apre 3 giorni consecutivi e non trova nuove esperienze il 4o giorno dimentica di aprirlo, il 5o dimentica le credenziali ed il risultato e' la desertificazione.
Andando al nocciolo vi dico che mi sono imbattuto in una rece che è' stata poi chiusa : l'autore sponsorizzava una trans ma la rece era stata chiusa per assenza di link. Intanto il post rimane sul forum e la beffa e' che non posso nemmeno aggiungere la mia esperienza per evitare sole ai colleghi puttanieri. Insomma così non va !
Andando al nocciolo vi dico che mi sono imbattuto in una rece che è' stata poi chiusa : l'autore sponsorizzava una trans ma la rece era stata chiusa per assenza di link. Intanto il post rimane sul forum e la beffa e' che non posso nemmeno aggiungere la mia esperienza per evitare sole ai colleghi puttanieri. Insomma così non va !