[RECE] Chris black - OTR notturna - Calenzano (via Pratignone/Opel)

Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
NOME: Chris (black)
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via di Pratignone direzione Campi Bisenzio (davanti cancello a lato Opel) non lontano da angolo via di Le Prata
NAZIONALITA': dice del Ghana ma potrebbe anche essere della Nigeria o di altri paesi limitrofi
ETA': 25 circa, meno di 30 all'apparenza
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: dovevano essere 45 minuti secondo accordi
DESCRIZIONE FISICA: black, non alta, seno prima o seconda, generalmente vestita di nero
REPERIBILITA': facile, nelle sere in cui è presente
ATTITUDINE: no comment

Devo premettere che io faccio rece raramente per due motivi (non sono un “lurker”): prima di tutto -almeno idealmente- tendo ad apprezzare le “black” che fisicamente mi attirano di più (ma -nonostante io cerchi sempre di comportarmi correttamente, sia sempre pulito/docciato e -avendo avuto alcune esperienze all'estero- io parli correntemente inglese- non è comunque sempre facile stabilire un buon rapporto con molte di loro). Il secondo motivo è che -per un fatto abbastanza naturale- tendo ad sentirmi più “motivato” a fare una rece o quando rimango particolarmente soddisfatto da una ragazza (esperienza molto positiva) oppure quando invece sono molto deluso o addirittura vengo fregato (esperienza molto negativa). Con la maggior parte delle black, del resto si possono avere incontri -nel migliore dei casi- senza infamia e senza lode. Ragazze black che mi abbiano davvero entusiasmato -eccettuata una incontrata alcuni anni fa e dalla quale tornai più volte- posso quasi dire di non averne mai trovate; qualche volta mi è invece capitato di incontrare black girls che mi abbiano proprio completamente deluso o platealmente fregato e, in questi casi, ho ritenuto opportuno pubblicare una rece affinché gli altri “punter” siano consigliati di “stare alla larga”. Ed è questo uno dei casi che vado a recensire qui sotto.​
Mi avvicino con la macchina a questa girl a lato strada nel punto indicato (Calenzano. Via Pratignone direzione Campi Bisenzio / cancello della Opel). Qualche sera la si vede da sola, qualche altra sera non c'è proprio e -a volte- la si vede attendere i clienti in quel punto in compagnia di un'altra sua collega black. Si toglie gli auricolari appena vede la mia macchina ferma e, senza che le dica niente, mi dice sùbito: “bocca figa 30”. Qui devo precisare altre due cose che mi riguardano: 1) non sono un “eiaculatore precoce” (cioè: mi piace fare le cose con calma); 2) mi piace anche provare a stabilire almeno “un minimo” di rapporto umano con la ragazza che vedo (“social time”) altrimenti potrebbe andar bene anche una bambola gonfiabile. Quindi io dico alla tipa: “senti, se si può stare tre quarti d'ora, io ti do 50euro. Ti va bene ?” e lei mi risponde di sì senza ribattere, anche dopo che glielo ho ripetuto anche in inglese per essere sicuro che avesse ben capito. Sale in macchina e mi porta in un posto lì vicino dove si sarebbe dovuto “consumare” l'incontro. Anzitutto offro disinfettante mani e un preservativo sigillato (tirato fuori da una scatola da me comprata in farmacia negli ultimi giorni) e mi dice: “io mi disinfetto solo con il mio disinfettante e, se vuoi scopare, ti metterò io uno dei miei preservativi”. La cosa non mi entusiama, comunque mi rendo conto che queste ragazze possano avere clienti anche meno affidabili di me e che, d'altra parte, è la prima volta che mi vede e quindi accetto queste sue condizioni. Da quel momento, però, nonostante io mi sia comportato in modo tranquillo ed educato, è stato tutto un negare e fare storie: se volevo toccare il seno (molto piccolo tra l'altro) dovevo pagare un supplemento, se volevo abbracciarla per fare alla “mission” dovevo anche lì pagare di più, non dovevo neanche appoggiare le mie labbra su nessuna parte del suo corpo per non parlare di uso di lingua (ripeto: ero pulito e docciato e non sono neanche una persona trasandata) e sorge tutta una serie di altre proibizioni su cose normalmente abbastanza “scontate”/automatiche in queste situazioni. E mi dice -quasi a volermi dire che ha ragione lei- che anche la sua collega lavora in quel modo. E che il denaro concordato è poco per il tempo richiesto. Insomma: ogni mestiere ha le sue “circostanze obbligate”: se fai la girl on the road, non puoi evitare quasi tutti i contatti fisici col cliente (io non dico che debba dare il lato B che non volevo e non avevo neanche chiesto, ma neanche che faccia storie per evitare ogni sfioramento fermo restando il sesso protetto). Un po' come se un meccanico di automobili volesse lavorare nella propria officina senza mettere la tuta e volendo anzi farlo in abito da sera con la camicia bianca e papillon senza sporcarsi. Con tutte queste proibizioni, la mia erezione va giù e rimaniamo tutto il tempo a discutere con lei che mi espone ossessivamente motivazioni assurde e illogiche (a quel punto non avrei riguadagnato l'erezione neanche se fosse arrivata Naomi Campbell ammiccante): in particolare, pur senza farmi illusioni che fosse troppo disposta a capire, le dico e le ripeto più volte anche in inglese che, se lei aveva dei “limiti” sulle cose che -in questi casi- si considerano “scontate”/normali o sui tempi, avrebbe dovuto dirmelo prima di accettare l'accordo, cioè prima di salire in macchina e riscuotere il denaro. Se cominci a dirmi che non si può fare quasi niente e che hai sovrapprezzi (per tutte le cose più scontate/di base) QUESTO DEVI FARMELO PRESENTE PRIMA DI AVER PRESO I SOLDI (anche se capisco che poi più nessuno ti farebbe salire). Intendiamoci: non che mi illudessi che lei ammettesse la scorrettezza del suo comportamento, ma comunque -visto il tempo sprecato e i soldi buttati- ho voluto almeno farle capire le mie ragioni, la mia delusione e le ho detto che non mi vedrà più.




Mi interessava qui avvisare tutti voi, nel caso qualcuno si avvicinasse a questa ragazza, che è consigliabile passare oltre al fine di evitare delusioni, incazzature e denaro buttato via. Mi ha anche detto che di avere un nuovo cliente NON le fregava granché anche se -per la verità- l'avevo vista spesso ferma sulla “mattonella” (e qui faccio un rimprovero a me stesso: quando una ragazza sta troppo spesso ferma senza clienti, un motivo deve pur esserci...e questo forse avrei dovuto intuirlo anche se -fisicamente- era abbastanza “il mio tipo” e per questo l'ho voluta provare). Tanto vi dovevo, cari colleghi. Bye bye​
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Chris (ma non sono certo)
Nazionalità: Ghana
Età apparente: 24 dichiarati del tutto credibili
Descrizione fisica: alta un po' meno di 1.70, robusta ma non grassa in particolare non panza ma gambe e culo molto prosperose terza al massimo di tette.
Segno particolar "occhiali da segretaria" , capelli (o parricca), liscia.
Attitudine: asettica ma poi si scioglie
Reperibilità: non so (è talmente nascosta che potrei non averla vista le volte scorse)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 25
Servizi offerti: BJ e fuck
Servizi usufruiti: bj e fuck
Durata dell'incontro: 20 anche più.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Pratignone prima della rotonda silla dx andando verso campi
Coordinate: 43.84519597286519, 11.15882938273761

Giro a Calenzano a buio appena fatto intorno alle 21 di venerdì scorso appaiono le prime poche presenze.
Molto addossata al muro , in uno dei pochi spazi lasciati liberi dalle barriere jersey intravedo qualcuna muoversi ripasso e da distanza la inquadro non molto intoppata occhiali larghi
All'inizio non mi pare neppure una black intervisto da distanza e comunque l'avrei caricata per provare quella che per me era una novità.
Quando entra vedo che è una black ma non ha la pelle completamente scura. Mi dice di essere del Ghana e cosa abbastanza strana poi me lo confermerà dicendo che ce l'ha con le nigeriane.
Comunque vorrebbe andare in zona Naomi io chiedo altro posto e andremo un po' più lontano in una zona tranquilla.
Mi propone fuori e naturalmente concordo , apparecchia il cofano con gel igenizzante, busta contenente preservativi (non rossi) e gel lubrificante.
L'inizio è traumatico impone igienizzazione mani e mi ingoldona senza nessuna cura per il mio uccellino continua ad essere distaccata come durante il tragitto.
Poi si abbassa pantaloni e si alza la maglietta ma resta con il reggiseno. Tette non grandi , come detto ventre non piattissimo ma neppure con rotolini menzione per cul e gambe.
Inizia un pompino standard anche se spingo io verso la gola e accetta la profondità.
Digitalizzo la fichetta che ha un po' di pelo.
A questo proposito ho notato che almeno le black sembrano aver rimesso su un po' di pelo ,anche in altre storiche già recensite come totalmente depilate ho notato il fenomeno.
Sembra un po' scaldarsi e prendo consistenza.
Prima di passare al fuck lubrifica il preserbativo e si butta una valanga di gel nella fica.
Posizione ovvia a pecora dove spingo - senza alcuna resistenza ovviamente causa gel.
Probabilmente visto il lungo tempo del pompaggio (non mi ha rotto le palle con il solito sei venuto ....?) capisce che deve fare qualcosa quindi inizia a muovere il culo ottenendo la mia sborrata.
Dopo la trombata mi godo lo spogliarello e la sua vestizione da trombo, l'avevo beccata in abiti non da lavoro. in effetti solo un top rosa al posto di una maglia nera e la sostituzione dei pantaloni molto larghi e non certo da troia con un pantaloncino molto aderente che fatica a far entrare noto il bel culo.
In macchina rinforca gli occhiali che le danno un'aria quasi da ragazza porca giapponese.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.115
Località
Granducato di Toscana
Non ho capito. Ma è quella vicino alla zona trans che non carica MAI nessuno ( dalla descrizione fisica non credo ), oppure è quella più indietro verso i paninari, stessi lato, che mi sembra che la descrizione calzi di più?
Una volta anche io la caricai. Sempre con pantaloni di pelle nera molto strizzati. Purtroppo non ricordo il nome. A vista fa la sua figura, ma una volta tolti, la ciccia c'è. Non esagerata ma c'è.
Unica cosa che non mi torna sono gli occhiali. Con me, un paio di anni fa, non li aveva, e anche quando passo di lì e la vedo, non li indossa. Magari ci vedi male io...🤣
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Non ho capito. Ma è quella vicino alla zona trans che non carica MAI nessuno ( dalla descrizione fisica non credo ), oppure è quella più indietro verso i paninari, stessi lato, che mi sembra che la descrizione calzi di più?
Una volta anche io la caricai. Sempre con pantaloni di pelle nera molto strizzati. Purtroppo non ricordo il nome. A vista fa la sua figura, ma una volta tolti, la ciccia c'è. Non esagerata ma c'è.
Unica cosa che non mi torna sono gli occhiali. Con me, un paio di anni fa, non li aveva, e anche quando passo di lì e la vedo, non li indossa. Magari ci vedi male io...🤣
"La parte via" è quella più vicina a via della prata quindi alla zona trans per quello che ricordo (io non ci passo da anni) in quella via.
Ancora sul posto per me è davvero strano che una si metta lì è difficilissimo vederla in tempo per cui magari è una meteora o un posto provvisorio.
Si vede davvero poco ma gli occhiali almeno quando l'ho caricata io li aveva e molto vistosi.
La ciccia ...bhe non è una skinny tutt'altro ma ripeto pancia non sformata ... ho potuto godere della vestizione e almeno per i miei parametri ho fatto questa valutazione.
Cero la coscia e il culo non sono appunto senza ciccia (ma assolutamente niente cellulite)
Non so se sia la stessa ma se linki la rece vedo il modus operandi che comunque ripeto è da ultra igienista e quindi puoi valutare te ... voleva portarmi al trombo proprio dietro la vetrina di Naomi e te che la conosci puoi capire che sarebbe successo :)
Del mome non sono sicuro neanche io al 100%
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.115
Località
Granducato di Toscana
"La parte via" è quella più vicina a via della prata quindi alla zona trans per quello che ricordo (io non ci passo da anni) in quella via.
Ancora sul posto per me è davvero strano che una si metta lì è difficilissimo vederla in tempo per cui magari è una meteora o un posto provvisorio.
Si vede davvero poco ma gli occhiali almeno quando l'ho caricata io li aveva e molto vistosi.
La ciccia ...bhe non è una skinny tutt'altro ma ripeto pancia non sformata ... ho potuto godere della vestizione e almeno per i miei parametri ho fatto questa valutazione.
Cero la coscia e il culo non sono appunto senza ciccia (ma assolutamente niente cellulite)
Non so se sia la stessa ma se linki la rece vedo il modus operandi che comunque ripeto è da ultra igienista e quindi puoi valutare te ... voleva portarmi al trombo proprio dietro la vetrina di Naomi e te che la conosci puoi capire che sarebbe successo :)
Del mome non sono sicuro neanche io al 100%
La recensione non l'ho mai fatta. Ci sono andato un po' di tempo fa tipo pre pandemia se non ricordo male, quando ancora non avevo ripristinato le mie credenziali ( giugno 2021 circa ). Non ricordo nemmeno i particolari. Ricordo solo che fu una cosa senza infamia e senza lode. Tipo sufficienza appena risicata. Un 6 politico insomma.
Potrei anche farla, ma è passato tanto tempo e non so che valenza possa avere. Diciamo che quando passo la vedo spesso presente, segno che non lavora molto. L'altra più vicina al Miro', quasi all'angolo con la strada territorio trans ancora peggio. Sempre al telefono, non caga mai nessuno, circa 4 anni fa ( se è lei ) la montai in auto. Voleva andare dove voleva lei, mi attaccò un pippone sugli sbirri. Gira qui, gira là, alla fine dopo 10 minuti mi ruppi i coglioni e la riportai al suo posto. Ho trovato anche una rece dove anche l'utente del forum si lamenta del comportamento. Diciamo che fiutai il missile e la riportai sulla mattonella. Non so se sia la stessa di 4-5 anni fa, ma l'atteggiamento è il solito quindi...
Peccato perché sembra una bella manza 😁
Amministratori scusate la divagazione 😁😁😁
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.115
Località
Granducato di Toscana
@antonio69trip
Dovrebbe essere questa allora. Quel mezzo missile più vicino al Miro'.
Mi ricordavo bene di questa Rece...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
@antonio69trip
Dovrebbe essere questa allora. Quel mezzo missile più vicino al Miro'.
Mi ricordavo bene di questa Rece...
puo' essere ma non ci giurerei sebbene luogo e nome corrispondano non mi ha dato impressione di essere una qui dal 2020, io l'avrei detta altina io sono 1.70 e con scarpe non taccate era della mia altezza ora 1.70 non è tanto per un uomo ma per una black non è pochissimo e la rece parla di "bassa" di e sicuramente non mi sono sentito mettere tutti quei paletti di cui parla il collega per dire durante la pecorina sono uscito un paio di volte e le ho allargato le chiappette e infilato il dito ... il tutto senza sovrapprezzo comunque non saprei proprio che dire l'indizio è sicuramente l'occhiale non aveva l'aria di essere un accessorio ma proprio correttivo.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.115
Località
Granducato di Toscana
puo' essere ma non ci giurerei sebbene luogo e nome corrispondano non mi ha dato impressione di essere una qui dal 2020, io l'avrei detta altina io sono 1.70 e con scarpe non taccate era della mia altezza ora 1.70 non è tanto per un uomo ma per una black non è pochissimo e la rece parla di "bassa" di e sicuramente non mi sono sentito mettere tutti quei paletti di cui parla il collega per dire durante la pecorina sono uscito un paio di volte e le ho allargato le chiappette e infilato il dito ... il tutto senza sovrapprezzo comunque non saprei proprio che dire l'indizio è sicuramente l'occhiale non aveva l'aria di essere un accessorio ma proprio correttivo.
Si vede che col passare del tempo si è "ammorbidita", visto che non batteva chiodo. 😂😂😂
Io la feci salire in auto e la scaricai dopo 10 minuti che mi fece girare a vuoto alla ricerca del posto giusto. Quella di cui parlo del 2020 è quella a metà della strada. Questa Chris ( ammesso non sia cambiata ), si parla anche di 5-6 anni fa quando la feci salire...
Mi sembra avessi ancora l'auto vecchia che ho distrutto su un palo della luce nel 2015 🤣
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto