ciao a tutti, sono Keltsch

Reaction score
0
Sembra che io abbia cominciato proprio male in questo forum!
Non conosco e non capisco (ancora) il vostro frasario, le vostre abbreviazioni, i vostri modi di dire, ma sono qui anche per imparare. Forse, molto umilmente, avrò anche da dire qualcosa che interessa a qualcuno.
Se me lo permettete!
Purtroppo già il mio primo messaggio ad alfredo7669 su Agata a Bologna è stato censurato dal fondatore, TheBigGun.
Non ho capito perché, anche se la frase incriminata è chiaramente sottolineata.
Perché allora gli altri danno giudizi sulle ragazze e io invece non potrei?

Si, non ho scritto nulla su di me nel mio profilo. Non so ancora bene cosa posso scrivere per preservare la mia privacy.

Faccio un appello a TheBigGun perché riveda il suo giudizio sul mio messaggio su Agata di ieri.
Io non sono uno sfruttatore di questa ragazza ma un suo cliente e tutto quello che ho scritto è vero al 100%.
E' comprensibile che il mio modo di esprimermi molto educato e corretto, diciamo "scolastico" risulti un po sospetto.
Purtroppo è il mio background culturale. Cosa posso farci?
Saluti a tutti e spero di essere riabilitato.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho capito!
Il primo punto l'ho assolto col messaggio qui sopra.
Il secondo lo assolverò a breve facendo una nuova recensione su una favolosa patatina a Basilea. Sapete dov'è?
Ciao a tutti, keltsch

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Beh..ti rispondo io,visto che sei stato ammonito prima da me.
La tua pare e dico pare per non essere espressamente diretto,una recensione scritta dall'inserzionista medesima.
In gergo tecnico,viene chiamata AUTOPROMOZIONE.
Se sei stato richiamato da altri utenti vuole dire che la cosa è evidente a tutti,tranne che a te.
Per il futuro,cerca di essere neutrale e di esimerti da apprezzamenti eccessivi fuorvianti,utilizzare un tono sobrio ed oggettivo ,leggere le guide utili ed usare la scheda standard di recensione : comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html
Inoltre leggiti la Policy che hai sottoscritto,iscrivendoti,in cui è evidenziato chiaramente che non si possono esprimere in pubblico le doglianze nei confronti dell'Amministrazione,ma esclusivamente in forma privata.
Quindi,prima di parlare in modo avventato,ti suggerirei leggere bene.
Per esempio,questa tua esternazione indebita a posteriori,sarebbe da richiamo formale,non fosse che sei utente nuovo.

Commenta
Reaction score
14
Moderator ha scritto:
Per esempio,questa tua esternazione indebita a posteriori,sarebbe da richiamo formale,non fosse che sei utente nuovo.

Insomma caro keltsch, sei stato graziato da TheBigGun pertanto come già ti è stato detto, dal Moderator attieniti alla POLICY, diversamente non avrai altri benefici di permanenza su codesta COMMUNITY.

:bye:

Commenta
Alto