- Reaction score
- 0
ciao a tutti sono martine e presto anche io sarò online con un annuncio tutto mio spero vivamente che andremo tutti d'amore e daccordo ho 21 anni sono una mulatta da poco ho inziato a svolgere l'attività ma nel frattempo ho valutato i vari siti e formun sia per inserire un annuncio sia per farmi un idea di chi sono i clienti di come pensano ragionano di quello che odiano ..a differenze delle altre ragazze nere/mulatte io parlo benissimo l'italiano e sopratutto non puzzo ahah divertente no questa piccola precisazione perchè ho letto dei post in vari forum dove gente si lamentava per esperienze negative avute con ragazze di questo genere ..
cosaltro dirvi mi dividerò tra roma e milano ma niente chiacchiere a me piaccio i fatti e spero di essere online con le mie foto entro domenica un super mega abbraccio
ps: sto ancora cercando di capire come funziona qui il tutto già sò di aver sbagliato ad iscrivermi come utente ,sono una donna anzi una ragazzina ...
martine
cosaltro dirvi mi dividerò tra roma e milano ma niente chiacchiere a me piaccio i fatti e spero di essere online con le mie foto entro domenica un super mega abbraccio
ps: sto ancora cercando di capire come funziona qui il tutto già sò di aver sbagliato ad iscrivermi come utente ,sono una donna anzi una ragazzina ...
martine