ciao a tutti sono martine

Reaction score
0
ciao a tutti sono martine e presto anche io sarò online con un annuncio tutto mio spero vivamente che andremo tutti d'amore e daccordo ho 21 anni sono una mulatta da poco ho inziato a svolgere l'attività ma nel frattempo ho valutato i vari siti e formun sia per inserire un annuncio sia per farmi un idea di chi sono i clienti di come pensano ragionano di quello che odiano ..a differenze delle altre ragazze nere/mulatte io parlo benissimo l'italiano e sopratutto non puzzo ahah divertente no questa piccola precisazione perchè ho letto dei post in vari forum dove gente si lamentava per esperienze negative avute con ragazze di questo genere ..
cosaltro dirvi mi dividerò tra roma e milano ma niente chiacchiere a me piaccio i fatti e spero di essere online con le mie foto entro domenica un super mega abbraccio

ps: sto ancora cercando di capire come funziona qui il tutto già sò di aver sbagliato ad iscrivermi come utente ,sono una donna anzi una ragazzina ...
martine

Reaction score
2
Piacere mio Martine...sono Giovanni e ho 31 anni....peccato che ti dividerai tra Roma e Milano...ma se fai un giro a Reggio Emilia sarà un piacere conoscerti

Commenta
Reaction score
3
Benvenuta tra di noi, è sempre un piacere accogliere una nuova iscritta. Mi raccomando se non l'hai già fatto, leggi la policy http://www.punterforumitalia.com/main/policy.html, soprattutto l'art. 3 Limitazioni. A breve ti verrà aggiornato lo status. Ricorda che cortesia, onestà e semplicità ti aiuteranno sempre in questo "lavoro". Alla fine è sempre un rapporto tra persone.

A presto
ElMatador :bye:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
martine1990 ha scritto:
ciao a tutti sono martine
......per farmi un idea di chi sono i clienti di come pensano ragionano

cervello_uomo.jpg

Deliziosa presentazione...
Se son fiori, fioriranno.
Se son trombe, ...

:bye:

Commenta
Reaction score
272
martine1990 ha scritto:
ciao a tutti sono martine e presto anche io sarò online con un annuncio tutto mio spero vivamente che andremo tutti d'amore e daccordo ho 21 anni sono una mulatta da poco ho inziato a svolgere l'attività ma nel frattempo ho valutato i vari siti e formun sia per inserire un annuncio sia per farmi un idea di chi sono i clienti di come pensano ragionano di quello che odiano ..a differenze delle altre ragazze nere/mulatte io parlo benissimo l'italiano e sopratutto non puzzo ahah divertente no questa piccola precisazione perchè ho letto dei post in vari forum dove gente si lamentava per esperienze negative avute con ragazze di questo genere ..
cosaltro dirvi mi dividerò tra roma e milano ma niente chiacchiere a me piaccio i fatti e spero di essere online con le mie foto entro domenica un super mega abbraccio
ps: sto ancora cercando di capire come funziona qui il tutto già sò di aver sbagliato ad iscrivermi come utente ,sono una donna anzi una ragazzina ...
martine
benvenuta martine...forse noi punter siam sovente razzisti grezzi e limitati, io mi ci metto tra primo,magari mi farai cambiare idea :biggrin:

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Gomez ha scritto:
martine1990 ha scritto:
......per farmi un idea di chi sono i clienti di come pensano ragionano

cervello_uomo.jpg

Deliziosa presentazione...
Se son fiori, fioriranno.
Se son trombe, ...

:bye:

E se son cachi...? :mda: :)

Simpatica la foto del cervello umano (maschile) :biggrin:

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
takko ha scritto:
avete notato casa manca nel cervello femminile ? :spiteful: ciao takko :bye: :bye:

[O.T.]Se son stato completamente attento nell'osservare la foto, mancherebbe l'area circa l'abilità alla guida, anche se credo che sia più un luogo comune che tutte le donne sia negate al volante. Secondo me l'imbranataggine alla guida (così come la bravura), alla fin fine riguarda chiunque, uomini e donne, giovani ed anziani.

Commenta
Reaction score
77
benvenutissima......
quindi se viaggi tra roma e milano, un salto a firenze devi proprio farlo...
ti aspettiamo

baci.......

Commenta
Alto