Ciao a tutti, vorrei chiedere, quale sito mi consigliate di belle donne in carne? | PUNTERFORUM

Ciao a tutti, vorrei chiedere, quale sito mi consigliate di belle donne in carne?

motopassion

Basic
Punter
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi piacerebbe molto conoscere nuove belle gnocche in carne. Per ora mi sono arrangiato su moscarossa e su trombiamoletutte.com
In questi siti ho conosciuto una decina di ragazze, soprattutto su trombiamoletutte , sia italiane che straniere e in tutto il mondo, però vorrei conoscere qualche altro sito web sicuro in quanto ne conosco parecchi che già non mi hanno dato risultato.
Sono di Milano ma vivo a Torino per lavoro.
Spero in una vostra risposta.:):):)
Buona giornata a tutti;-)

crow

Senior
Punter
Reaction score
111
per prima cosa dovresti presentarti sul forum
secondo dovresti fare delle rece delle ragazze che hai frequentato, il forum serve anche a scambiarsi opinioni e recensioni. grazie

1 Commenta
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Esatto! Inoltre non credo proprio che esistano siti specializzati in donne in carne. Te le devi cercare in mezzo a tutte le altre spulciando fra i numerosi siti del settore incontri.

Dr.Grunf

Advisor
Punter
Reaction score
997
potrai trovare in PF un formidabile strumento, soprattutto per la qualità dell'informazione. Trattandosi però di una macchinario complicato ne scoprirai appieno la funzionalità solo dopo avere dedicato un po' di tempo alla lettura dei manuali nella sezione tutorials.

Commenta
Alto