Ciao a tutti

Reaction score
0
Ciao a tutti, :bye:
Cagliari e dintorni è il mio territorio e sono nuovo all'attività di punter... quindi perdonate le mie ingenuità... :thank_you2:
Non sono però nuovissimo ai forum del "settore"... infatti sono uno dei tanti reietti della SDB... anche in virtù della mia recente iscrizione e bassa partecipazione... :unknw:
Credo che in questo periodo non sarò il solo a migrare da quel forum verso questo... quindi, oltre a salutarvi tutti, vi avviso che molto probabilmente faccio parte di un esodo che non stento a definire biblico... sarò, spero, in buona compagnia!!! :good:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dimenticavo una piccola descrizione di cosa faccio nella vita, ecc... Mi occupo di logistica e ho 34 anni... Sono nuovo a questo mondo, almeno dal punto di vista della ricerca attiva, mi sono spesso informato più per curiosità che per altri motivi... ma da quando una persona mi ha parlato di una sua esperienza con una girl che abbiamo incontrato per caso in un locale dell'hinterland cagliaritano mi sono detto:"perchè no? d'altronde il corteggiamento non è il mio forte... e se ci sono delle bellezze del genere..."

Commenta
Alto