Ciao belli!!!!!!!!!!!!

bubu_31

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi scuso con tutti voi per il fatto che non ho messo nessuna recè fin ora,ma purtroppo non posso fare nessuna.sono una ragazza che mi sono iscritta solo per leggere i post-messaggi che riguardano mia persona.....per me e un modo per capire se sono del gradimento ed i gusti degli quelli che mi hanno conosciuta fin ora......e un modo per migliorare se per caso sbaglio nei confronti degli altri.....sono una persona normale e mi ritengo molto educata e pulita,intelligente e tranquilla...............tutto qui!!!!!!!!!!!sono a roma,ho 27 anni,mi piacciono gli uomini.sono capitata qui grazie alle persone che mi hanno parlato dei siti di recensioni,tra qui pure il vostro.....l'unico modo per leggere era di inscrivermi......non ho risposto a nessun messaggio per non fare pensare i lettori che sono una impicciona............spero che questo post non fa anulare la mia utenza solo perchè non ho partecipato alle discussioni.......chiedo venia se ho fatto qualcosa di sbagliato ma non so come procedere,sono alle prime armi riguardo i post-messaggi sui siti di recensioni...........e al momento non sono neanche cosi brava a scrivere nella vostra lingua,perciò scusa anche per miei errori ortografici.............buon proseguimento a tutti.......

Reaction score
3
Ciao sei la benvenuta. Il forum è frequentato da altre ragazze pay e non, quindi non c'è alcuna preclusione. Devi però comunicare al Boss il tuo stato, cioè di ragazza, tramite la funzione Contattaci che trovi in fondo alla pagina a destra. Quindi leggiti bene la Policy, soprattutto questo estratto che riguarda il tuo status:

Articolo 3 - Limitazioni

Le seguenti tipologie, che dovranno essere dichiarate prima dell'iscrizione, andranno incontro ad eventuali limitazioni nell'uso delle risorse del sito.
Le tipologie sono :

3.b Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. Inoltre queste tipologie d'utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi scuso con tutti voi per il fatto che non ho messo nessuna recè fin ora,ma purtroppo non posso fare nessuna.sono una ragazza che mi sono iscritta solo per leggere i post-messaggi che riguardano mia persona.....per me e un modo per capire se sono del gradimento ed i gusti degli quelli che mi hanno conosciuta fin ora......e un modo per migliorare se per caso sbaglio nei confronti degli altri.....sono una persona normale e mi ritengo molto educata e pulita,intelligente e tranquilla...............tutto qui!!!!!!!!!!!sono a roma,ho 27 anni,mi piacciono gli uomini.sono capitata qui grazie alle persone che mi hanno parlato dei siti di recensioni,tra qui pure il vostro.....l'unico modo per leggere era di inscrivermi......non ho risposto a nessun messaggio per non fare pensare i lettori che sono una impicciona............spero che questo post non fa anulare la mia utenza solo perchè non ho partecipato alle discussioni.......chiedo venia se ho fatto qualcosa di sbagliato ma non so come procedere,sono alle prime armi riguardo i post-messaggi sui siti di recensioni...........e al momento non sono neanche cosi brava a scrivere nella vostra lingua,perciò scusa anche per miei errori ortografici.............buon proseguimento a tutti.......

Ciao, chapeau per la sincerità. Puoi sempre partecipare nelle sezioni del libero "cazzeggio" (forum generale), così come fanno altre ragazze della community e dire la tua se e quando un argomento ti aggrada. Come accennava anche "elmatador", l'importante, per chi è del mestiere, è avere l'accortezza di nn scrivere post che potrebbero dare adito ad autopromozioni, per non contravvenire al regolamento del sito. Buona permanenza e complimenti per il tuo italiano più che comprensibile.

Commenta
Alto