- Espulso
Mi scuso con tutti voi per il fatto che non ho messo nessuna recè fin ora,ma purtroppo non posso fare nessuna.sono una ragazza che mi sono iscritta solo per leggere i post-messaggi che riguardano mia persona.....per me e un modo per capire se sono del gradimento ed i gusti degli quelli che mi hanno conosciuta fin ora......e un modo per migliorare se per caso sbaglio nei confronti degli altri.....sono una persona normale e mi ritengo molto educata e pulita,intelligente e tranquilla...............tutto qui!!!!!!!!!!!sono a roma,ho 27 anni,mi piacciono gli uomini.sono capitata qui grazie alle persone che mi hanno parlato dei siti di recensioni,tra qui pure il vostro.....l'unico modo per leggere era di inscrivermi......non ho risposto a nessun messaggio per non fare pensare i lettori che sono una impicciona............spero che questo post non fa anulare la mia utenza solo perchè non ho partecipato alle discussioni.......chiedo venia se ho fatto qualcosa di sbagliato ma non so come procedere,sono alle prime armi riguardo i post-messaggi sui siti di recensioni...........e al momento non sono neanche cosi brava a scrivere nella vostra lingua,perciò scusa anche per miei errori ortografici.............buon proseguimento a tutti.......