Ciao da Salvadi

Salvadi

UOMO
Membership
Reaction score
286
Ciao a tutti.
Sono un Punter "pensionato".
Esercitavo attivamente sino a qualche anno fa, poi ho avuto un piccolo incidente di percorso che mi ha convinto ad abbandonare l'attività e ad appendere l'attrezzo al chiodo (in senso metaforico, ovviamente!!)

I miei territori operativi erano il Friuli, il Veneto orientale e la Slovenia ed ero particolarmente amante dei saloni massaggi.
Mi sono iscritto a questo forum qualche tempo fa per curiosita: un po' per vedere come è cambiato lo scenario in questi anni, un po' per vedere se mi tornava un po' di voglia di trasgressione.
Direi che novità non ce ne sono: foto non veritiere, promesse non mantenute, tesssoro sbrigati che non posso stare qui tutta la sera, eccetera....

Prometto che se dovessi riprendere l'attività recensirei immediatamente, come facevo un tempo su altri forum, ma per ora lo escludo... anche se... mai dire mai!

Colgo l'occasione della presentazione per porgere i migliori auguri di buone trombate a tutti i Punters presenti sul forum ed in particolare alle "vecchie" conoscenze come Yoda ed Enjoy.

Mandi, Salvadi.

Alto