ciao dalle marche

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
ciao, sono ops dalle marche, nel precedente forum ero cazzimperio.
purtroppo il lavoro e la penuria di sesterzi non mi permette di essere attivo e collaborativo come vorrei sul forum.
ora ho messo da parte qualche dindo e vorrei portare il mio piccolo contributo, spero segnalando qualche news non testata da espa (sempre che ce ne siano ancora in giro) :biggrin:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Bella, conterraneo!!
tieni alto il nome dei marchiscià!!!

:good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
ops ha scritto:
ciao, sono ops dalle marche, nel precedente forum ero cazzimperio.
purtroppo il lavoro e la penuria di sesterzi non mi permette di essere attivo e collaborativo come vorrei sul forum.
ora ho messo da parte qualche dindo e vorrei portare il mio piccolo contributo, spero segnalando qualche news non testata da espa (sempre che ce ne siano ancora in giro) :biggrin:

ciao,conterraneo.benvenuto.di che parte sei?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie witchfinder
siete già in diversi a tener alto il pride marchigiano
peccato che sulla nostra piazza bisogna girare un po' col lanternino per trovare materia prima dignitosa al giusto costo. tocca sempre emigrare nelle lande dei piadinari :biggrin: e a me non piace scarozzare troppo col macinino che mi ritrovo.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
esplenio ha scritto:
ops ha scritto:
ciao, sono ops dalle marche, nel precedente forum ero cazzimperio.
purtroppo il lavoro e la penuria di sesterzi non mi permette di essere attivo e collaborativo come vorrei sul forum.
ora ho messo da parte qualche dindo e vorrei portare il mio piccolo contributo, spero segnalando qualche news non testata da espa (sempre che ce ne siano ancora in giro) :biggrin:

ciao,conterraneo.benvenuto.di che parte sei?

ciao, sono un marchigiano settentrionale, del pesarese, anche se da poco (fino a qualche anno vivevo a bologna) quindi sono anche poco conoscitore di come ci si muove in zona, anche per le otr
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
benvenuto, sai siamo vicini di csa, purtroppo la zona non pullula di girl di qualita' fisica.
Del resto a volte faremo visita ai nostri vicoini romagnoli.
Cmq teniam alta la bandiera dei pantoloni, e la bandiera del marchigiano.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Vi ringrazio per l'accoglienza.

david77.....azz......ma non è che forse anni e anni fa ci conoscevamo? :biggrin:
 
Commenta
Alto