CINDY - RAVENNA - ALTRO

Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cindy
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-cindy-bella-jcsh86576869
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70 perchè non aveva il resto (come no...)
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto, ma fisicamente è molto piacevole
ATTITUDINE: si lascia fare, molto gentile ed educata, non è una maiala...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37749252xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso da irrefrenabile voglietta, ma non disponendo di molto tempo, faccio una ricerca veloce sperando di non prendere una cantonata. La mia scelta cade sulla donzella in questione,
attirato dalle foto ma sopratutto dal testo che dice "stampa le foto e vieni", che mi fanno pensare che se proprio non sia quella delle foto almeno ci dovrà somigliare...
Chiamo, risponde una bella voce carina ed educata, con un buon italiano, dice che è disponibile e mi da l'indirizzo. Mi convinco e vado. Richiamo quando sono sotto, un minuto di attesa e apre.
Solito iter della porta che si apre con lei dietro, entro, e la vedo. Come detto sopra, non è lei, ma comunque è una bella ragazza giovane, sull' 1.65, due belle boccette (rifatte) un bel culo, pelle perfetta... per me un bel fighino, niente male davvero.
Mi chiede cosa vogliamo fare, io rispondo una cosa veloce perchè non ho tempo, dice che parte da 60 (perfetto penso io, tanto mi libero in 7minuti) le porgo 100, lei va a prendere il resto ma poi torna e con un visino sconsolato e vocina da bimba mi fa:
"amore ho solo 30 di resto..." E, vabbè, vuoi star li a discutere per 10euro? Lei è carina io son già mezzo svestito, non ci crede neanche Batman che non hai altri 10euro ma va bene lo stesso... Vorrà dire che ti dò due colpi in più... ;)

Il resto della storia è normale routine, mi avvicino, le dico che è molto carina, comincio ad accarezzarla gustandomi la sua belle pelle liscia e profumata, mi godo le sue belle tettine, lei mi lascia fare senza problemi e senza fretta, quando "la mollo", lei mi prende l'amico,
solite bugie sulle dimensioni, "vacci piano con questo, se no mi spacchi" mi dice, poi comincia un discreto bj, con me prima steso, poi in piedi, fino a che non decidiamo di trombare.
A molti non piacerebbe il trattamento gel che ha ricevuto il fratellino: me lo ha proprio "condito" come si fa con gli hot-dog! Mi ha fatto più ridere che dispiacere, quindi avanti con i giochi... Mission, pecos, lei sopra, tanti saluti.

Quindi a conti fatti, ragazza non male, per una roba senza troppe aspettative secondo me va benissimo, come si dice "a n'ho ciavè dal pez"

Saluti a tutti,
Dennis

Alto