Cindy russa - Marina di Ravenna (RA) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cindy russa
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/cyndi-russa_18228
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Ravenna
NAZIONALITA': Russa
ETA': dai 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:BJ,69,DATY,RAI1,FK
SERVIZI USUFRUITI:BJ,69,DATY,RAI1,FK
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza alta 180 seno una 2°
ATTITUDINE:mestierante
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39222851xx
Incontrata venerdì' pomeriggio scorso.
Mentre cazzeggiavo su piccole , vedo l'annuncio e decido di chiamarla.Al telefono mi risponde la signorina in questione con accento russo , chiedo se veramente le foto sono le sue e lei mi risponde certo.Mi faccio dire il rate e la via e mi fiondo in quel di marina di ravenna.Arrivo nel suo appartamento in un condominio e quando apre la porta rimango a bocca aperta dalla splendida fanciulla, dentro di me dico "cazzo e' veramente lei" , mi fa accomodare e noto sul divano la sua amica (anche lei su piccole)mi chiede se voglio fare una cosa a tre ed io rispondo oggi no voglio godermi solo te lei ride e mi accompagna in camera.Pago il pattuito e intanto che mi spoglio lei si va a dare una rinfrescata.Al suo ritorno incomincia a strusciarmi con il suo culo perfetto il fratellino e' gia ' sull'attenti lei si mette a pecora davanti allo specchio ed io incomincio con un daty su rai1 e rai2.Lei apprezza dopodiché si gira io incomincio a baciarla sul collo e poi iniziamo con fk non prolungati.Mi sdraia e m'incappuccia e inizia con un bj profondo dopo un paio di minuti la stacco altri bacetti sul collo e iniziamo un 69.Duriamo x altri 2 minuti, poi dice scopami mentre mi guardo allo specchio.Si mette a pecora ed io mi ci fiondo dentro andiamo avanti cosi per 5 poi passiamo alla mission, altri fk e poi decido di venire.Nel complesso una scopata normale con un bella ragazza.

Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
24
Ciao tthemexican,
l'unica altra girl che è a Marina di Ravenna su Piccoletr è questa :

https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/lorena_50269

Ed i casi sono due: o le foto sono fake (anche perchè in questo momento è inserzionata a Genova e Parma oltreché a Marina) oppure è lei ed è una gran gnocca, e forse il trio ... non mi dispiacerebbe .. :w00t:

Tu che l'hai vista cosa mi dici ??

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
la bionda e' lei al 100% la mora era in tuta sul divano comunque assomigliava molto a quella della foto.
Pero' vi faro' sapere meglio, probabile intervista in settimana.

Commenta
Reaction score
39
su un altro sito c'è una ragazza che sta a marina di ravenna e risulta con foto certificate...ma si chiama delya...non è ai livelli di questa che hai postato...ma si difende bene....

Commenta
Alto