CINESE - BAGNACAVALLO - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://tinyurl.com/6d64jvo
CITTA DELL'INCONTRO:bagnacavallo
NOME INSERZIONISTA:boh...
NAZIONALITA': cinese
ETA': bella domanda!!! giovane....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assolutamente no!!
SERVIZI OFFERTI: no rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: ai confini della realtà (per me!!)
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:... una cosa prima di cominciare..... ero indeciso in quale sezzione scrivere... vedete anche se l'annuncio è parecchio tempo che gira, ci sono gia state diverse "discussioni" in merito ho preferito aprirne una nuovavisto che "l'inquilina" non è mai la stessa, quindi la rece rimane valida per poco, fino al cambio sucessivo.....................................................................................................................................stavo sognando :spiteful: e nel sogno ero in cerca di un po di svago, avevo gia provato i servizzi della casa , dico della casa perchè quelle volte che ho provato erano sempre inquiline diverse!!..... a parte l'ultima esperienza (negativa :bad: ) però erano sempre passabili, quindi essendo passato un po di tempo speravo nel turn-over...... sera (ovvio stavo dormendo) telefono risponde vado...... mi apre la porta una ragazza bassina (più del solito :biggrin: ) bene mi dico , non essendo io ouna cima posso giocare "ad altezze pari" :rofl: ..... si inizzia con un bel (da qui in poi scusate ma non conosco le "sigle") oral ...... molto buono , prolungato , e senza mani...... direi standard per il luogo.....poi un gommino e lei sopra, e non so se fingeva, ci metteva impeto e passione, al che lo spostata di fianco ed ho inizziato a digitalizzare.... era gia un po "bagnata", e quindi non ho avuto problemi........ ora dovete sapere che un mio "grande sogno" è digitalizzare finchè lei ........ :yahoo: .... quindi con pazienza (ma neanche troppa!!) ho lavorato, lavorato , lavorato... prima con un dito...... poi ho raddoppiato....... e lei è :yahoo: ... ma non mi sono fermato.... ho triplicato!!! insomma alla fine ci siamo messi a 69 con io che facevo come in certi film che la allargavo con 2 mani a 6 dita!!!..... sentivo le ghiandole secernere il liquido viscoso...... insomma io ero al massimo e ovviamente lei che lavorava sul fratellino ha subito tutto il mio entusiasmo!!!!(senza gommino!!)...... alla fine io ero in estasi, e lei sdraiata difianco idem.... piccolo schiaffetto sulla mia pancia (purtroppo non parla italiano) quindi non ho capito a cosa dovevo quel gesto, io l'ho interpretato come "bastardo mi hai fatto godere, che non ne avevo voglia!!" :punish: .....poi alla fine mi sono svegliato, mi sono reso conto che era solo un sogno , e sono tornato alla realtà!!!!!

Reaction score
195
sappi che ti odio perchè sto già programmando il TrOMb-TrOMb e consultando google map per la rotta migliore to bagnacavallo city.... :biggrin:
dunque bj cabrio mi pare di capire e CIM finale giusto? (le sei venuto in bocca?)
a parte il bassina, che altro ci puoi dire del suo aspetto? il nome? così almeno sappiamo se è ancora lei oppure è stata sostituita? :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
l'esperienza è di un paio di giorni fa...... ma è un pezzo che non sognavo..... quindi non ti so dire la data del cambio ......per il nome se anche la detto chi lo capisce???!!!!! :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non credo io possa scriverlo... :rtfm: . poi ho sognato tutto quindi.... :unknw: basta telefonare,CREDO!! :punish:

Commenta
Reaction score
6
ci sono stato... confermo la via, dove l'imperatore beveva...

la zona è nuovissima.. su google maps non c'è la via.. sono bilocali nuovi.
non ci abita quasi nessuno, e quando parcheggi in zona e ti avvii spicchi come un faro nella notte...
lei mi ha detto un nome, che ho dimenticato. dice di essere giapponese, ma ovviamente è cinese. ha giornali cinesi in casa... e poi lo ha ammesso
spara 80 piadine, ci accordiamo per 60

non è bellissima, ma nemmeno orrenda. direi standard china, con 2 tettine discrete.
dice di fare con calma... iniziamo nel letto che è un materasso per terra... (minimale come tutto l'appartamento.. ovvero vuoto..) pompa cabrio scarsa scarsa... poi si inizia con lei sopra... dopo poco mi chiede se ho finito.. (ah ah... la bimba non mi conosce..) la giro e la pompo alla mission per un quarto d'ora... poi visto che lei non era molto partecipe la rimetto sopra, lei si affanna per un dieci minuti e poi mi faccio finire di bocca... ma devo aiutarmi sennò lei non ci riusciva..

conclusioni:
si lascia fare, non è niente di eccezionale. 40 minuti circa con 60 euro... la speranza di trovare una orientale gfe è vana.. dopo un po entrano in mentalità fabbrica cinese dove la produttività va ascapito della qualità...
non ci tornerò.. anzi, sono un po stufo delle cinesi... linda aspettami!!

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito dal fascino orientale ho testato anche io. Testato nel vero senso della parola :suicide2: Sbattuto testa...
Ho chiamato e avuto indicazioni delle Fonti... sono andato di sera sperando di confondermi ma ...sticazzi ...strada deserta superilluminata con tutti i condomini che stavano a guardare :sad: Faccio finta di essere un venditore di enciclopedie notturne e mi accingo alla villetta d'angolo. Telefono e mi apre il cancelletto e la porticina. Dentro una cinesina minutina minutina che mi dice ...fale massaggio? Vedi te, ho finito le enciclopedie! ...Allora chiamo amica ... e da una porta esce una cinesettuccella ben fatta con calzini rossi di lana ai piedi, sottoveste nero con tette fuori e un golfino di lana sulle spalle curve ... tutta spettinata e smaronata che sembrava appena alzata dal letto. La prima impressione che ho avuto (e di solito è sempre quella che mi condiziona) è stata quella di una vietcong che fosse scappata da un campo di concentramento tanto il suo aspetto e la sua espressione. :unknw: Che fare ? Declinare ho avuta paura che ci fosse una reazione strana con risveglio di tutta la strada ed ho accettato :search:
Richesta tu*2 tutto compreso ma proprio tutto :mda: Mah! accetto solo per non avere problemi con speranza che almeno faccia un massaggio ottimo... buono ... discreto... normale ... questa di massaggi non ne sapeva una minchia...Due strizzate ai capezzoli ... due strizzate alla palle ... e via di mano con tentativo di usare anche la bocca. La fermo e la guardo. Non è una brutta ragazza. Un corpo bello con due belle tette per una cina. 22 anni e dice di chiamarsi Luna. Confermo bella ragazza eccetto la sua espressione di cane bastonato... mi fa compassione... povera ragazza chissà quante ne ha passate ... non mi ispira nessun entusiamo che di solito mi viene spontaneo con le donne ... non so perchè ... la bacio sulle guance e questo la sorpende... tenta un slinguazz che declino voltando il viso come una verginella ... si ributta sull'amico che però lui da perfetto ignorante se ne sbatteva della verginella ... ma prima che partissero i giochi ho voluto l'impermeabilino ...altro stupore ... hai paura delle malattie??? ... sticazzi eccome ... Ma sai io lo faccio sempre senza e non mi è mai successo nulla ... strasticazzi ... così inizia accovaciata tra le mie ginocchia su di un matterazzo un :blum3: con molta infamia e senza lode ... non ne ha un'idea ... la fermo e la riguardo ... che occhi tristi ... sorrido e gli dico sei molto brava... sorride anche lei ... finalmente ... l'abbraccio stretta a me con suo grande piacere ... cazzo era un freddo cane in quanto non c'era il riscaldamento ma io sono sempre bollente... e la faccio finire di mano con l'impermeabilino... il massimo della sicurezza... :spiteful: ...quando l'amico ignorante inizia a tossire si conpiace di ciò ... sorride soddisfatta e inizia a strusciarmi... non capisco se per continuare a fare il massaggio o per ringraziarmi... mi alzo per togliere il disturdo ... mi pulisce e ... ritorna nel suo stadio ebete rivestendosi con il sottoveste, senza mutande, i calzini rossi e il giacchino di lana più grande di tre taglie che gli ingobbivano ancora di più le spalle... esco dalla stanza e vedo l'altra cina piccolina che mi dice... tutto bene?... Ceeeerto tutto beeeeene ... mi regala una caramella di gelatina alla frutta... saluto ed esco... lungo la strada guardo i condomini ... scarto la caramella per addolcirmi la bocca da qual amaro che sentivo ... Ci ripenso ... bella ragazza... giovane ... penso se mi avesse ricevuto vestita in maniera sexy ... pettinata e curata ... con un bel sorriso... con due moine ... un bacetto ... ci avrei perso la testa io e quell'gnorante del mio amico... invece ci ho perso 100 cose ... la stima del mio amico che è sempre più ignorante ... mi rimane solo un sottile dispiacere ...non so perchè :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
6
VINCE99 ha scritto:
Incuriosito dal fascino orientale ho testato anche io. Testato nel vero senso della parola :suicide2: Sbattuto testa...
Ho chiamato e avuto indicazioni delle Fonti... sono andato di sera sperando di confondermi ma ...sticazzi ...strada deserta superilluminata con tutti i condomini che stavano a guardare :sad: Faccio finta di essere un venditore di enciclopedie notturne e mi accingo alla villetta d'angolo. Telefono e mi apre il cancelletto e la porticina. Dentro una cinesina minutina minutina che mi dice ...fale massaggio? Vedi te, ho finito le enciclopedie! ...Allora chiamo amica ... e da una porta esce una cinesettuccella ben fatta con calzini rossi di lana ai piedi, sottoveste nero con tette fuori e un golfino di lana sulle spalle curve ... tutta spettinata e smaronata che sembrava appena alzata dal letto. La prima impressione che ho avuto (e di solito è sempre quella che mi condiziona) è stata quella di una vietcong che fosse scappata da un campo di concentramento tanto il suo aspetto e la sua espressione. :unknw: Che fare ? Declinare ho avuta paura che ci fosse una reazione strana con risveglio di tutta la strada ed ho accettato :search:
Richesta tu*2 tutto compreso ma proprio tutto :mda: Mah! accetto solo per non avere problemi con speranza che almeno faccia un massaggio ottimo... buono ... discreto... normale ... questa di massaggi non ne sapeva una minchia...Due strizzate ai capezzoli ... due strizzate alla palle ... e via di mano con tentativo di usare anche la bocca. La fermo e la guardo. Non è una brutta ragazza. Un corpo bello con due belle tette per una cina. 22 anni e dice di chiamarsi Luna. Confermo bella ragazza eccetto la sua espressione di cane bastonato... mi fa compassione... povera ragazza chissà quante ne ha passate ... non mi ispira nessun entusiamo che di solito mi viene spontaneo con le donne ... non so perchè ... la bacio sulle guance e questo la sorpende... tenta un slinguazz che declino voltando il viso come una verginella ... si ributta sull'amico che però lui da perfetto ignorante se ne sbatteva della verginella ... ma prima che partissero i giochi ho voluto l'impermeabilino ...altro stupore ... hai paura delle malattie??? ... sticazzi eccome ... Ma sai io lo faccio sempre senza e non mi è mai successo nulla ... strasticazzi ... così inizia accovaciata tra le mie ginocchia su di un matterazzo un :blum3: con molta infamia e senza lode ... non ne ha un'idea ... la fermo e la riguardo ... che occhi tristi ... sorrido e gli dico sei molto brava... sorride anche lei ... finalmente ... l'abbraccio stretta a me con suo grande piacere ... cazzo era un freddo cane in quanto non c'era il riscaldamento ma io sono sempre bollente... e la faccio finire di mano con l'impermeabilino... il massimo della sicurezza... :spiteful: ...quando l'amico ignorante inizia a tossire si conpiace di ciò ... sorride soddisfatta e inizia a strusciarmi... non capisco se per continuare a fare il massaggio o per ringraziarmi... mi alzo per togliere il disturdo ... mi pulisce e ... ritorna nel suo stadio ebete rivestendosi con il sottoveste, senza mutande, i calzini rossi e il giacchino di lana più grande di tre taglie che gli ingobbivano ancora di più le spalle... esco dalla stanza e vedo l'altra cina piccolina che mi dice... tutto bene?... Ceeeerto tutto beeeeene ... mi regala una caramella di gelatina alla frutta... saluto ed esco... lungo la strada guardo i condomini ... scarto la caramella per addolcirmi la bocca da qual amaro che sentivo ... Ci ripenso ... bella ragazza... giovane ... penso se mi avesse ricevuto vestita in maniera sexy ... pettinata e curata ... con un bel sorriso... con due moine ... un bacetto ... ci avrei perso la testa io e quell'gnorante del mio amico... invece ci ho perso 100 cose ... la stima del mio amico che è sempre più ignorante ... mi rimane solo un sottile dispiacere ...non so perchè :bye: :bye: :bye:

Una storia molto triste :sorry: , al tuo posto penso che non sarei riuscito neanche a fare il minimo indispensabile :unknw: quindi non preoccuparti se il tuo amico non ha eseguito gli ordini , per me sarebbe stato la stessa cosa , forse avrei declinato il menù e me ne sarei andato :bye:

Commenta
Reaction score
2
Azz , peccato sia andata via la precedente , io sono andato i primi del mese e mi ha fatto passare davvero una bella mezzora a 50 tu , pensavo di tornarci ma a questo punto non saprei proprio se è il caso ........

Commenta
Reaction score
0
Visto le recensioni precedenti penso proprio che ci sia un notevole giro di ragazze per cui ogni volta che ti aprono ci potrebbe essere la sorpresa... Io non ero pronto alla sorpresa e sono stato preso in contropiede ma mi è servito da lezione in quanto la prossima volta se mi trovo in una situazione del genere... :spiteful: :spiteful:... mi tasterò per bene nelle tasche e ... "Cazzo ragazze con la fretta di venire a trovarvi mi sono dimenticato il portafoglio in macchina... faccio un salto a prenderlo immediatamente ... aspettatemi torno subito" ... :spiteful: :spiteful: ... e via senza colpo ferire :heat: :heat:
Mi sembra un'ottima tattica che ne dite ???
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
6
VINCE99 ha scritto:
Visto le recensioni precedenti penso proprio che ci sia un notevole giro di ragazze per cui ogni volta che ti aprono ci potrebbe essere la sorpresa... Io non ero pronto alla sorpresa e sono stato preso in contropiede ma mi è servito da lezione in quanto la prossima volta se mi trovo in una situazione del genere... :spiteful: :spiteful:... mi tasterò per bene nelle tasche e ... "Cazzo ragazze con la fretta di venire a trovarvi mi sono dimenticato il portafoglio in macchina... faccio un salto a prenderlo immediatamente ... aspettatemi torno subito" ... :spiteful: :spiteful: ... e via senza colpo ferire :heat: :heat:

Una tattica già adottata altre volte in casi estremi :biggrin: , mentre per i casi dove la richiesta era più del baget pensato :shok: ho detto che avevo il minimo sindacale nel portafoglio :unknw: e per l' extra dovevo andare al bancomat poi chiaramente decidevo se tornare o no :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
195
VINCE99 ha scritto:
da come hai concluso la tua recensione direi prprio di no.....
"Ci ripenso ... bella ragazza... giovane ... penso se mi avesse ricevuto vestita in maniera sexy ... pettinata e curata ... con un bel sorriso... con due moine ... un bacetto ... ci avrei perso la testa io e quell'gnorante del mio amico... invece ci ho perso 100 cose "
bella ragazza giovane...
ciò che ti ha deluso è stato l'atteggiamento e la tecnica nell'atto mi pare di avere inteso... e quelli ad occhio è dura identificarli... piuttosto... 100 piade per una cina... ti serve un corso di contrattazione avanzata :biggrin:
si dice per ridere ovvio

Commenta
Reaction score
0
papero70 ha scritto:
.. piuttosto... 100 piade per una cina... ti serve un corso di contrattazione avanzata ...
mai speso cosi in "cina"........ per quel prezzo mi dirigo verso i lidi e SCELGO!!!! in cina si viaggia solo per "praticità" di portafoglio......

Commenta
Reaction score
2
in effetti anche io x la Cina houn budget massimo di 50 rose , di piu' vado gia' verso l'Est o altri stati .....

Commenta
Alto