(cinese) - fucecchio -bakecaincontri

Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨¨-pompini-al-naturale-yqd444017185
CITTA DELL'INCONTRO: fucecchio (FI)
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': +di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: indovina?!... fake!
SERVIZI usufruiti: bbbj,fk(leggerissimo), rai1,
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DURATA INCONTRO: 12 minuti (dalla tel davanti al portone , al ritorno in strada)
DESCRIZIONE FISICA: un cesso come pochi
ATTITUDINE: quella di un ippopotamo in tanga
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE :

LA MIA ESPERIENZA:

Rieccomi , oggi tentato da ripetere l'esperienza a fucecchio da tal "ahun" (vedi altra mia rece) o provare il brivido di una nuova scoperta, ho scelto la seconda ipotesi (idiota).
chiamo questo numero trovato sulla rete , mi risponde la solita cinesina, vuole 50 e io offro 30 e (ideona!?) altri 20 dopo prestazione se è stata soddisfacente!
mi ci son voluti almeno 7/10 minuti per fargli capire , ma alla fine credo abbia afferrato il concetto , dicendo anche ;" vedlai che tu dai altli 20 che io blava" .
la location è a fucecchio abbastanza in centro , con un bar che sta sull'incrocio e tutti i vecchietti fuori a "gufare" in posizione ottimale , da lì vedono tutto !
di solito in queste situazioni , mollo la presa , ma oggi ero troppo ingazzurito e ho proseguito con la mossa "bovinelli tuttofare" ,se non la sapete poi ve la spiego!
arrivo alla porta e come sempre si apre senza vedere chi c'è dietro , una volta dentro , mi ritrovo davanti una cinesotta , con tipico viso china , culo da fattone , tette non pervenute , cosce tipiche china, caviglie mammuttesche ... che dire sono praticamente in rampa di lancio!
visto tutto la fatica per arrivare e la preparazione , non mi va di tornare indietro , come il cervello consiglierebbe (idiota) , rimango speranzoso di almeno una prestazione decente.
si comincia con fk con lei che usa la lingua come un serpente (labbra serrate e puntina di lingua sibilante) , al ché desisto e la invito a provare con un chupa e anche qui non ci siamo, fatto con poca voglia , troppo uso di mano e anche grezzo nel complesso!
allora andiamo sul letto alla missionaria e mi teneva le gambe per non farlo entrare troppo , lei sopra e mi toccava tenerla per i fianchi , altrimenti ci prendeva solo la punta dentro!!!
tenete presente che tutto è durato 7 minuti circa...
allora , ho detto; "mettiti almeno in bolla!" , anche qui la furbetta voleva tenere le gambe tra le mie per non farsi penetrare troppo , al che mi sono incazzato !
con molta fantasia e poca soddisfazione , ho terminato , tenendogli le chiappe larghe con le mani e pigiando a cattivo !!!
esperienza terrificante (idiota) , una nota positiva , il suo spirito innato: dopo mentre mi rivestivo , imprecando ogni tipo di santità conosciuta , mi chiede se era stata brava e se meritava quei 20 euro in più :nea: ... deve aver capito dalla faccia che ho fatto che non era il caso di dire una parola di più.
che devo dire !? dopo 3 (idiota) autoinflitti , inutile aggiungere altro!
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    71,6 KB · Visite: 64
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
a gentile richiesta vado a spiegare la fantomatica "bovinelli tuttofare": io tengo sempre in bauliera , una cassetta degli attrezzi e un raccoglitore semiprofessionale , di quelli che portano sempre i venditori porta a porta... un po meno di una valigetta 24h e un po più di un portacarte ,per intendersi.
a seconda di come sono vestito prendo l'uno o l'altro.
uso questo stratagemma , solo una volta a luogo , e quando ci sono i classici vecchietti del KGB che gufano...
ieri ho usato il raccoglitore , passo abbastanza convinto fino al portone... faccio finta di citofonare e dopo qualche secondo dico :"buonasera , sono bovinelli , avevamo l'appuntamento per la presentazione del... " (qui mi fermo) come se avessero dal citofono capito e mi avessero aperto... attenzione a 1) assenza citofoni, 2) più campanelli (altrimenti a chi suono?) .
 
Commenta
Alto