CINESE- Fusignano- bakeca incontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNEThttp://ravenna.bakecaincontrii. ... 5221739739
CITTA DELL'INCONTRO:Fusignano
NOME INSERZIONISTA: mah...
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: secca
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Viste le precedenti mie esperienze molto positive con cinesi, decido di provare questa ragazza.
Ovviamente lei non corrisponde alle foto dell'anuncio, ma questo lo dò per scontato...
la ragazza comunque è molto giovane, carina, alta per una cinese e molto magra...in definitva una sufficenza piena..!!
Il trombo è stato piuttosto normale, con lei che si lascia chiavare in diverse posizioni, anche a gambe sollevate, cosa che a me piace enormemente... poi non rompe con frasi di incitazione, e non cerca di farti venire subito, come fanno in genere le brasiliane e le ragazze dell'est. Aspetta semplicemente che tu faccia quello che devi fare. I tempi e modi li deve decidere l'uomo!!!!
E' per questo che le cinesi mi piacciono, ed è una caratteristica che ho incontrato sempre con loro.
Insomma una piacevole scopata low cost!!!

50/20/6

Reaction score
195
in che orario la hai"visitata"?
Ti risulta che la ragazza lavori anche in orario serale?
grazie

Commenta
Reaction score
0
confermo anch'io.... la rece... anche se quando ho "sognato" di farle vistia evidentemente era un'altra persona perchè la descrizzione fisica non corrisponde.... ma per i servizzi invece oramai sono tutte "equiparate"...... idem per la new entry di bagnacavallo (http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... fx21991515 ) mentre per quella di lugo (non trovo il link, forse chiuso!!! ) devo dire che mi ha messo fretta , e il "sogno" è diventato poco piacevole...

Commenta
Reaction score
2
[off_tpc:1qgdc8fx]
giuggiolo ha scritto:
confermo anch'io.... la rece... anche se quando ho "sognato" di farle vistia evidentemente era un'altra persona perchè la descrizzione fisica non corrisponde.... ma per i servizzi invece oramai sono tutte "equiparate"...... idem per la new entry di bagnacavallo (http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9650-9650-nuova-ragazza-kefx21991515 ) mentre per quella di lugo (non trovo il link, forse chiuso!!! ) devo dire che mi ha messo fretta , e il "sogno" è diventato poco piacevole...

Posso chiederti se la ragazza di Bagnacavallo è quella nella foto? quanto chiede e che tipo è ? ci si puo' fare un pensierino ? grazie ciao.[/off_tpc:1qgdc8fx]

Commenta
Reaction score
2
[off_tpc:2tg06jot]
annozero ha scritto:
e fare una telefonatina.....???????????????????????

Non riesco a trovare il suo numero , l'annuncio sembra essere stato tolto , come posso fare ad averlo ? grazie.[/off_tpc:2tg06jot]

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Niente annuncio, niente numero. La policy vieta di pubblicare numeri telefonici, si potrebbe passare per favoreggiatori e di conseguenza incorrere nel penale.

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:1r770pao]questa tipa è stata sul giornale. ci sono andati i carabinieri e hanno trovato un collega (nostro...non loro) con lei e hanno identificato un altro che usciva o aspettava di entrare. secondo me la ragazza ha cambiato aria.[/off_tpc:1r770pao]

Commenta
Reaction score
122
[off_tpc:3fnddtd8]
grattakekka ha scritto:
questa tipa è stata sul giornale. ci sono andati i carabinieri e hanno trovato un collega (nostro...non loro) con lei e hanno identificato un altro che usciva o aspettava di entrare. secondo me la ragazza ha cambiato aria.
azz con le cinesi si va spesso a finire così :mda:[/off_tpc:3fnddtd8]

Commenta
Reaction score
19
[off_tpc:18vdprpd]
grattakekka ha scritto:
questa tipa è stata sul giornale. ci sono andati i carabinieri e hanno trovato un collega (nostro...non loro) con lei e hanno identificato un altro che usciva o aspettava di entrare. secondo me la ragazza ha cambiato aria.

quele quella di fusignano o di bagnacavallo?[/off_tpc:18vdprpd]

Commenta
Reaction score
2
[off_tpc:2ycq6yfn]
giuggiolo ha scritto:
a ieri sera bagnacavallo riceveva ancora..... :spiteful: :spiteful: :biggrin: :biggrin:

Mi ispirava quella di Bagnacavallo , le foto sono reali , come si comporta e quanto chiede ? quante domande ...... grazie .[/off_tpc:2ycq6yfn]

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:18zku60r]
grattakekka ha scritto:
hanno tanato quella di fusignano
presto taneranno anche a bagnacavallo..... posto troppo in vista del vicinato........ foto assolutamente false, mi meraviglio che lo chiediate!!! però non è un boiler..... certo da quando ho sognato di passarci, possono aver gia fatto diversi turn-over :biggrin:[/off_tpc:18zku60r]

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:1i35z6n1]adesso assolutamente da evitare bagnacavallo .... esperienza negativa al massimo!!!! niente sopra , niente sotto, non si sveste, e pure brutta!!!!! quando ho più tempo magari completo, per adesso metteteci uno stop!!!!! :diablo: :diablo:[/off_tpc:1i35z6n1]

Commenta
Alto