Cinese - Ponte a Elsa (FI) - Bakecaincontri

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-empoli-w3y851023865
CITTA DELL'INCONTRO: ponte a elsa
NAZIONALITA': china
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al solito, falso
SERVIZI OFFERTI tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: non male per essere china
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:salve colleghi, dopo lunga astinenza rieccomi. trovandomi da quelle parti per lavoro, mi ricordo di un annuncio visto tempo prima, di una cinese in zona,rapida consultazione all'agenda e chiamo, mi risponde una bella vocina giovanile, che si dimostrerà meno giovane di come pensavo, mi dice sono libera , e io mi fiondo all'indirizzo, parcheggio davanti casa nel centro della via, per chi a problemi e ad altissimo rischio sgamo perché sei in un piccolo paese in mezzo alle abitazioni e si sa che la gente è curiosa, ma per me che mi importa una sega di chi mi vede, va benissimo. faccio uno squillo e lei mi apre il portoncino bianco e entro, la ragazza non è male, sulla 35ina sul metro e sessanta non grassa chido il menù completo e mi spara 70 le dico, li vuoi 50? presi!!! passatina in bagno, su mia richiesta, e via alle danze. buon bbj con leccate alla palle poi la giro a 69 e le lecco la passerina pulita e profumate e sembra gradire e si bagna ma non troppo, dopo un po' mi faccio gommare e inizio un tour de force di posizioni e lei chiaramente lascia fare e accompagna benissimo fino a che, a 90, non vengo nel gommolo, e lei mi dice "tu molto maiale" eheheheh per via di tutte le posizioni che le ho fatto fare. che dire,ottima svuotata, ti fa fare quello che vuoi, non è una gran fica ma nemmeno un cesso, e il prezzo è ottimo per questi tempi, spero di essere stato utile ai colleghi di zona ciao e a presto
 
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...i-w3y851023865
CITTA DELL'INCONTRO: ponte a elsa
NAZIONALITA': china
ETA': direi almeno 40/45 ma mi potrei sbagliare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al solito, falso
SERVIZI OFFERTI tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ne ho viste di meglio, ma tutto sommato non male, culo piatto come tutte le cinesi, avrà una seconda scarza, con bei capezzoloni
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:salve colleghi, in questi giorni mi sto dando da fare, dopo aver visto la recensione di BigHunter, complice il fatto che la tipa non è lontana da dove lavoro, oggi ho deciso di testarla. Al telefono risponde subito, e spiega in un italiano poco comprensibile dove è la location, proprio in paese a Ponte a Elsa. non un bellissimo posto, strada stretta, portone in bella vista, vicine curiose alla finestra. La signora, non la chiamo ragazza perchè secondo me è sulla 40ina abbondante, tutto sommato non è male, rispetto alla media china. Spara subito 70 per massaggio (immagino che massaggio) e trombo. Propongo 50 e le prende al volo. Passatina in bagno (su richiesta!!!!!) e poi via sul letto. inizia con un bbj abbastanza buono, poi gommaggio e trombata di rito, mission e pecos. Alla fine le chiedo se le piace cum e la tipa non disdegna. Tutto sommato un 50ino speso bene. L'unica vera pecca è secondo me la location, troppo troppo esposta, per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
Ehi Mister.no.......Ma per CUM, intendi CIM?

Sapete se la tipa concede BBJ/CIM........?
 
Commenta
Alto