Cinque fantasie quale sceglieristi…?

Reaction score
12
Ciao a Tutte/i.

Se avete la possibiltà di vivere una vostra fantasia con un/a partner della vostra scelta, senza conseguenze, quasi come un test, senza nessun impegno, quale di seguente scelte prenderesti?

1. Scena:
Un menage a trois con due donne e un uomo su un luogo della tua scelta.

2. Scena:
Un’avventura con un trans sessuale/gay su un luogo della tua scelta.

3. Scena:
Un’avventura tra due donne e un uomo, che tu sei ovviamente una persona partecipante.

4. Scena:
Un menage a trois con due uomini e una donna (con ,o senza lo stile classico di sandwich) su un luogo della tua scelta.

5. Scena:
Hai una fantasia vera e propria. Come seguente: (sfogati adesso):

Domanda da stupida: Cosa t’impedisce a vivere una fantasia, non solo nella
tua mente?

Missy :bye:

G

Guest

Ospite
Ospite
Per quanto tradizionalista, penso che le fantasie rientrino nell'ordine comune di molte persone.
Personalmente sceglierei la scena 3, anche se, con i giusti crismi e con le giuste persone ( vale anche per la scena 3) proverei anche la 4. :bye:

Commenta
Reaction score
47
La 1-3-4 gia sperimentate, la 2 ci sto facendo un pensierino, per la 5 la definerei classica, trascorrere un tempo infino con una donna senza problemi di regalino finale e costruirgli addosso un pigiamino di saliva ma aimè donne così non se ne trovano

Commenta
Reaction score
0
ciao missjane.la mia fantasia è di farlo con più uomini (8-9) è anche lo stesso motivo che mi spinge ad esibirmi davanti a un pubblico maschile infatti avevo iniziato a 18 anni proprio per soddisfare una mia fantasia erotica doveva durare poco e invece eccomi qui..

Commenta
Reaction score
3
cara miss
che ti debbo dire le fantasie 1-3 gia' fatte ma sono sempre piacevoli da rifare
la 2 non e' il mio genere
la 4 ci sto pensando
per la 5 ho molte idee e fantasie chissa che un giorno non si avvereranno sai ad esempio tante donne un solo uomo (io)che lo si fa dapperttutto e in qualunque situazione tipo su un albero su uno spartitraffico in metropolitana opss.gia fatto sai la mia immaginazione non freni.
ciao alla prossima

Commenta
Reaction score
6
Carissima Miss.... ogni tanto risorgi come la Fenice..... sono molto contento di rivederti! :bye: :bye: :bye:

Scelgo la fantasia 5 : farlo per tutto un pomeriggio con te :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
10
da g.s.p. come il mio avatar le ho gia provate tutte , ma preferisco le fantasie che nascono nel letto con la partner che ho a disposizione in quel momento

Commenta
Reaction score
7
Io al contrario del gsp vivi, essendo molto timido, proverei la 3 e forse (dopo qualche litro di "negroni") la 2...(il negroni è il cocktail, ovviamente :shok: ).
Ciao,

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
1. FATTO!
2. FATTO!
3. FATTO!
4. IN ATTESA dell'ometto giusto :biggrin:
5. FATTO! Mi piaceva l'idea di essere al centro dell'attenzione, mentre mi dedicavo alla mia seconda passione... (vedi rece in Austria/ANDIAMO - Villach)

Commenta
Reaction score
38
1-2-3-4 gia sperimentate la due una sola volta cosi per curiosità ma non mi è piaciuto per niente anche
se il trans è stato solo passivo,perche ne per scherzo ne per burla intorno al culo un ci voglio nulla.
Fantasie preconcette non ne ho,dipende dalla disponibilita della partner e dall'estro del momento.
In queste cose sono un improvvisatore.

Commenta
Reaction score
11.157
Grazie Miss di questo post, casca proprio a fagiolo.

L'altro giorno la mia fidanzata mi ha messo di fronte ad alcune fantasie e mi ha chiesto di parlarne con lei perche' vorrebbe fare una scelta assieme a me. Non nascono che la cosa e' alquanto imbarazzante per me. Io ho sempre fatto le mie scelte in maniera viscerale e quasi naturale, senza pensarci sopra, a volte senza nemmeno accorgermene. Forse perche' sono maschio e il meccanismo delle scelte e' piu' semplice e immediato, quasi istintivo. Questa volta pero' e' davvero difficile perche' si chiede il mio parere e la cosa e' interessata, cioe' la mia eventuale scelta avrebbe conseguenze anche su di lei, un vero grattacapo che, con la scelta sbagliata, potrebbe veramente far saltare il nostro rapporto. Io al momento non mi sono ancora pronunciato e sto ancora pensando a dove puntare il dito, se qualche collega punter mi potesse aiutare in questa imbarazzante scelta di fantasia ne sarei molto grato.

Ecco le alternative:

fantasia 1:
partytimevar1.gif

fantasia 2:
partytimevar3.gif

fantasia 3:
partytimevar4.gif

Sinceramente mi sembano orribili tutte e tre :unknw:

Quanto alla domanda di miss jane, dopo aver avuto gia' nel passato un'esperienza con piu' donne, resta da provare l'esperienza a tre tipo panino io-lei-lui (lei rigorosamente nel mezzo) oppure con un trans io-lei/lui io-lui/lei insomma avete capito. Ovviamente in questa esperienza, per essere senza conseguenze, non dovrebbe centrare nulla la mia compagna, servirebbe piu' una trombamica o qualcosa del genere....

Commenta
Reaction score
0
Fantasia ricorrente è la classica 2 donne e me, già provata, ma non mi ha mai soddisfatto in pieno, vorrei le due fanciulle scatenarsi sia con me che tra di loro, purtroppo mi è sempre successo o l'una o l'altra, mi manca la contemporaneità !

La scena n° 2 della lista, io, lei e il trans (femminile al massimo), rientra anche come mia fantasia vera e propria.

Commenta
Reaction score
23
la 1) o la 3)
che poi son la stessa cosa per me
incontri in cui ci son di mezzo altri uomini non mi va
i trans per quanto femminili ... mah .... c'è curiosita .... ma non abbastanza ...
e poi se devo scegliere tra un trans e due donne ...... non c'è storia!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
l'esperienza 1 (o 3) l'ho provata e mi è piaciuta.
adesso è di nuovo una fantasia perchè manca la materia prima

la mia attuale fidanzata ha fantasie con due uomini ma io non me la sento

Commenta
Alto