Non tantissimo tempo fa, a seguito di un numero di telefono sussurratomi da un caro amico , contattai Claudia a Carpi (MO) . Al telefono (dopo i convenevoli di rito per identificarmi come persona "seria" ) è subito scattata una simpatia istintiva, chiarito che aveva il mestruo, concordiamo comunque per vederci-conoscerci-ed eventualmente . Raggiungo l'indirizzo : sorpresa, quattro piani di scale a piedi..... arrivo su col fiatone, mi apre e lì sfioro il collasso totale: uno spettacolo di stivalialla coscia neri lucidi, mutandina pizzo nero, reggiseno pizzo nero, una montagna di capelli corvini , gran bel viso con occhi fantastici, una carrozzeria levigata,tonica,bel seno , un altezza attorno ai 180 cm ( con tacco 10!!! ). Chiacchieriamo un pò, da sempre dice che lavora in un noto night di Carpi, mi sembra di ricordare proveniente dalla Bulgaria, con documenti italiani (matrimonio....), molto simpatica, chiacchierona e..... disponibile. Infatti concordiamo il cinquantello per un bj cabrio.
Sorry , mi è scappato l'orario, finisco il racconto domani.
Salutoni
Sorry , mi è scappato l'orario, finisco il racconto domani.
Salutoni