Claudia - Carpi

Reaction score
2
Non tantissimo tempo fa, a seguito di un numero di telefono sussurratomi da un caro amico , contattai Claudia a Carpi (MO) . Al telefono (dopo i convenevoli di rito per identificarmi come persona "seria" :crazy: ) è subito scattata una simpatia istintiva, chiarito che aveva il mestruo, concordiamo comunque per vederci-conoscerci-ed eventualmente :music2: . Raggiungo l'indirizzo : sorpresa, quattro piani di scale a piedi..... arrivo su col fiatone, mi apre e lì sfioro il collasso totale: uno spettacolo di stivalialla coscia neri lucidi, mutandina pizzo nero, reggiseno pizzo nero, una montagna di capelli corvini , gran bel viso con occhi fantastici, una carrozzeria levigata,tonica,bel seno , un altezza attorno ai 180 cm ( con tacco 10!!! ). Chiacchieriamo un pò, da sempre dice che lavora in un noto night di Carpi, mi sembra di ricordare proveniente dalla Bulgaria, con documenti italiani (matrimonio....), molto simpatica, chiacchierona e..... disponibile. Infatti concordiamo il cinquantello per un bj cabrio.
Sorry , mi è scappato l'orario, finisco il racconto domani.
Salutoni

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: Claudia - Carpi ( seconda parte )

( seconda e ultima parte ) Prima di passare in bagno , distolgo l'attenzione da Claudia ( e ce n'è da guardare !! ) e mi rendo conto che l'appartamento oltre ad essere pulitissimo è arredato con gusto ed arricchito da una quantità industriale di mensole,soppramobili, vasi con e senza fiori, ghirlande, specchi e decorazioni di ogni genere e tipo: in pratica non si vede un pezzo di muro libero e i tendaggi alle finestre sono talmente elaborati che mi viene l'aggettivo "sontuosi". Il tutto comunque regge benissimo, un po' effetto bomboniera ma piacevole. L'ingresso nella camera da letto è ancora più piacevole, coinvolgente e .... sexi : lettone quasi king size ricco di cuscini sui quali è distesa Claudia,la parete a fianco completamente a specchio ( uno spettacolo, mi dirà che per portarla su al quarto piano gli operai hanno faticato non poco ! ) e total decor come nel soggiorno. Mi avvicino al letto, sono in piedi e Claudia in ginocchio sul letto inizia a leccarmi le coscie salendo piano piano fino a lambire con piacevoli colpi di lingua i gioielli di famiglia. La cosa indispettisce il capofamiglia che alza prepotentemente la testa . Immediata la reazione : parte un ingoio totale, profondo che mi porta alle condizioni di massima rigidità ; le dita di Claudia stuzzicano i gioielli e la zona perianale . Sono ancora in piedi, gli affondi nella gola di Claudia sempre più veloci , rendono il mio equilibrio psicofisico un tantino labile , per fortuna è lei che mi sussurra un " sdraiati" !!!! Detto e fatto mi sdraio sulla schiena, nel frattempo Claudia raccoglie i capelli in una coda, mi stringe l'occhio e con fare complice mi spiega " così sono più libera" contemporaneamente si toglie il reggiseno , si posiziona tra le mie gambe mi insaliva abbondantemente l'uccello e inizia una spagnola misto bj . Mi piace , ma preferisco continuare a sentire le sue labbra, la lingua e la gola , glielo dico e subito mi accontenta. Il bj continua , le chiedo di succhiarmi i gioielli , esegue con perizia e dedizione , con la lingua scivola sotto , mi stuzzica con la lingua leggermente quasi per errore il buchetto : immediatamente le confermo che mi piace, si ferma ..... e piccola disquisizione su quanti uomini gradiscono l'anal rimming e quanti no , e quanti gradiscano un dito infilato e quanti no ( quando ho letto il sondaggio di Miss Jane al riguardo ho rivissuto quel momento :biggrin: ) è una chiacchierona, ma prima che mi distragga troppo e che si verifichi una perdita di rigidità , lei riprende ed effettua tutto quello che è a mia conoscenza possibile fare con le mani e la bocca ad un uomo :clapping:
La sua lingua spazzola velocemente il mio buchetto, lo penetra per quanto possibile, lo insaliva abbondantemente, si infila un gommino in un dito e comincia a sfiorarlo con sempre più detemrminazione, nel frattempo lecca, ingoia, morde (con delicatezza ) succhia cappella, asta, palle .... Sono teso e duro come un pezzo di ferro , lei se ne accorge, mi dice di rilassarmi. Faccio due respiri profondi , mi rilasso e finalmente mi infila il suo dito e inizia a massaggiarmi la prostata , mentre il mega pompino continua . Alterno la visione della sua testa tra le mie gambe all'immagine completa riflessa nello specchio a tutta parete e concludo venendole in gola con un orgasmo che mi sembra durare 10 minuti :preved: .
Il bj continua,con massima delicatezza, e altrettanto delicatamente sfila il suo dito , sono al settimo cielo!
Social time senza nessuna fretta, poi in bagno entrambi, grandi saluti come se fossimo amici da una vita, e via.
Di sicuro il miglior bj della mia carriera di punter , lo strano è che non sono mai più tornato a trovarla ( e ancora mi chiedo perchè e non trovo risposte ) credo di essere strano !!!
Salutoni

Commenta
Reaction score
552
c`e` ancora lavora al night l ape regina in centro a carpi e comntinuano le avventure..... :good: :good:

Commenta
Reaction score
13
testaquadra ha scritto:
c`e` ancora lavora al night l ape regina in centro a carpi e comntinuano le avventure..... :good: :good:

dovrebbe solo cambiare location ....ora di fronte c'è un negozio di bici molto frequentato e con officina di fronte all'entrata e siccome la girl non passa inosservata ......tutti sanno chi vive in quel palazzo ,se poi consideriamo che ci sono tanti extracomunitari .....he he se un bianco si nasconde dietro il vaso con pianta ,di fianco all'entrata ,col putancell all'orecchio, ed in men che non si dica fa un balzo ed entra e va xle scale viene cappellato da almeno 10 persone che sono li a cazzeggiare col meccanico delle bici :shok: :shok:

:bye: :bye:

Commenta
Alto