CLAUDIA - LIDO DI CLASSE - Piccoletrasgressioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26636
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI CLASSE
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': dichiarata ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse si
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra teen
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa ero di passaggio per i lidi, così decido di fare un giro di perlustrazione per i viali di Lido di Classe. In strada c'è poca gente e molti operai che operasemente ristrutturano qua e la in vista della stagione estiva mi ero segnato il numero di Claudia così la chiamo per vedere se è libera, risponde subito ma si capisce che era in giro mi dice di richiamarla dopo qualche minuto indicandomi intanto la location.
Mentre mi reco in zona vedo scendere da una piccola utilitaria verde una girl che entra in uno stabile, mi chiede tra me e me se fosse stata lei. Richiamo mi dice di aspettare visto che non era ancora pronta, nel frattempo mentre aspetto fuori dal loft mi attiro addosso tutti gli sguardi degli operai in zona nonchè degli anziani che passeggiavano nel tiepido sole di questo periodo.
La richiamo e finalmente pronta mi fa entrare, lei potrebbe essere quella della foto ma mi accoglie in tutta altra tenuta infatti porta solo una maglietta. Inoltre quello che non si vede nella foto è il viso che sicuramente non è all'altezza della carrozzeria anzi direi giusto giusto passabile.
Concordo 50 piadine con la riserva di versarne altre 50 nel caso in cui avessi desiderato la doppietta e lei accetta senza problemi.
Ci buttiamo sul letto e qui lei comincia con un bj meccanico con discreto uso di mano, cerco di toccarla un po ma in mezzo alle gambe c'è l'aridità della Death Valley.
Chiedo di poterla leccare,a proposito ha un figone molto molto ciccioso, acconsentendo si stende ma la situazione non decolla lo stesso a questo punto salgo sopra alla mission ma niente sta li con il corpo ma la mente è altrove.
A questo punto :sorry: la faccio girare a pecora e comincio ad accellerare i tempi per concludere vista la scarsa partecipazione timidamente muove un po il culetto ma giusto un accenno così mi impegno e concludo la pratica.
Mentre mi pulisco chiedo molto romanticamene visto il trasporto glaciale "non ti piace il caxxo" e lei risponde che a nessuna donna piace e se no ho conosciuta una a cui piaceva e che lei comunque lo fa perché non ha alternative.
A questo punto rinuncio al secondo round saldo il pattuito e me ne vado.
Alla ragazza non piace quello che fa e a differenza di molte che magari fingono non fa niente per nasconderlo. Sono uscito dall'incontro più che svuotato avvilito :sorry: quindi per me l'esperienza è stata molto negativa.
Speriamo nella prossima volta
30/50/4

index 38811551xx

Allegati

• claudia.zip
    155 KB · Visite: 118
Reaction score
122
fchunter ha scritto:
"non ti piace il caxxo"
dovrà iniziare a farselo piacere, visto che fra un po, se mantiene questo tipo di atteggiamento, ne vedrà pochi di cazzi, e anche di money....

Commenta
Reaction score
1
Potrebbe trattarsi di una tipa già recensita qui:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 0&start=25

Il particolare che mi ha fatto accendere la lampadina ed andare a ripescare questo thread morto e sepolto è che fchunter, nella sua rece dice che la girl ha un figone molto molto ciccioso.
Provate a leggere i miei interventi e quelli di un collega a pag.2 del 3D che ho indicato.
Potrebbe essere lei?
Se lo è merito un premio! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Se fosse lei credo che dovrò cominciare la terapia per l'alzheimer visto che all'epoca la trombai anche io :biggrin: .
Certo ci sono stato una volta sola ma il bj dell'ungherese me lo ricordavo migliore e mi sembrava anche più carina di viso.

Commenta
Reaction score
1
Andato a trovarla ieri sera :diablo: :diablo: :diablo: se stavo a casa e mi facevo una sega era meglio e risparmiavo soldi, per farla breve un pezzo di ghiaccio (in tutti i sensi), ma andiamo per ordine:
la chiamo al cell. e mi dice che è in casa e mi dà le coordinate per raggiungerla, arrivo in loco e le dico che sono alla porta d'ingresso: scusa sono fuori casa tra 10 minuti arrivo, ma come se poco fa mi hai detto che eri GIA' in casa???? no caro hai parlato con mia amica ??? vabbè faccio un giro e la richiamo 20 minuti dopo: si si sono in casa adesso ti apro, si presenta in maglietta lunga e devo dire che come fisico c'è tutto, il viso non è un granchè ma ne ho viste di peggio (ma anche di meglio) concordiamo per 50 ravioli ed iniziamo i giochi si fa per dire :unknw: presa dell' attrezzo con mani GELIDE che fa andare via tutte le velleità, succhio appena accenneto, mission con lei completamente passiva, pecos... meglio non parlarne nemmeno.
Mi sforzo per finire, mentre mi rivesto le chiedo se è il suo modo di "lavorare" o se io le avevo mandato a monte, che sò, la serata? La sua risposta è stata semplicemente: io questo lavoro lo faccio solo per i soldi e basta, per godere mi faccio scopare dal mio fidanzato. Non fa una grinza il discorso, però a quel punto mi si è chiusa la vena e le ho detto quello che pensavo del suo atteggiamento, cioè che comunque se lei i soldi li prende è perchè ci sono persone come noi che glieli danno perchè richiedono un certo tipo di servizio, ma se il servizio non è valido il "cliente" non ritorna più, è come quando vai al ristorante se ti trattano male in quel ristorante non ci torni più.
Concludendo:
50/35/00
Col cavolo che ci torno
P.S. Non è quella segnalata nel 3D sono sicuro al 99.999%

Commenta
Reaction score
0
che palle!! i lidi sono stati per anni un posto pieno di ragazze che allietavano noi romagnoli....adesso è solo un deserto.

Commenta
Reaction score
0
robertoroberto ha scritto:
e mò che succede? chi rischia?
rischi di trovarti i carabinieri che fanno irruzione mentre stai trapanando, oppure che ti citino come testimone, di per se andare a girl non è reato ma credo che non sia molto facile da giustificare con qualcuno il fatto che devi presentarti a testimoniare.

Commenta

robertoroberto

Account sospeso
Reaction score
0
capito!grazie ho letto che hanno fatto video per un po di tempo una domanda io che ho intervistato una volta non so neanche se le tre ragazze in questione rischio?

Commenta
Reaction score
0
capito!grazie ho letto che hanno fatto video per un po di tempo una domanda io che ho intervistato una volta non so neanche se le tre ragazze in questione rischio?

ma che cappero hai scritto??? non si capisce niente.....

Commenta

robertoroberto

Account sospeso
Reaction score
0
scusa no ho scritto che io ho intervitato claudia di lido di classe una volta cosa succede?

Commenta
Reaction score
0
scusa no ho scritto che io ho intervitato claudia di lido di classe una volta cosa succede?

Secondo me le alternative riguardo a "robertoroberto" sono tre:
a) è dislessico;
b) ha quache problema un po' più grave;
c) è una "senorita" sudamericana che fa finta di fare l'ometto ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
cucudrel ha scritto:

Secondo me le alternative riguardo a "robertoroberto" sono tre:
a) è dislessico;
b) ha quache problema un po' più grave;
c) è una "senorita" sudamericana che fa finta di fare l'ometto ... :biggrin:

Ti invito a cliccare sul nick di Robertoroberto e a vedere il tenore dei suoi 13 o 14 interventi. La risposta sarà più semplice. Ha chiesto a frequentatori di trans e girls se non hanno paura .... mmmmmmmmmmmmm

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.765
Mi pregio di fare tornare robertoroberto nella sua grotta a divertirsi con il suo eco...

[shadow:26j2j7rs]BAN UTENTE[/shadow:26j2j7rs]

troll e utente indesiderato.

Commenta
Alto