S
SNIPER85
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=23593&pag=1&claudia=girls#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': est europeo ma parla italiano bene
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei al 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbi, daty, fk, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: ottimo sia davanti che dietro
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34207013xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso da subito per le mancanze essendo la mia prima recensione in assoluto ma questa girl la merita tutta.
ieri sera preso da una voglia improvviso vedo l'annuncio e tento la fortuna non avendo trovato recensioni precedenti sulla ragazza. Riceve nel solito palazzo dietro la stazione, chiamo e mi dice che parte da 50
In 10 minuti sono nella location, lei accoglie in una vestaglietta nera spettacolare e ti mette a suo agio, e mi chiede 100 per una cosa tranquilla con finale cim e bbj.
inizia con un bbj di ottima fattura non troppo spinto ma senza l'uso delle mani
passiamo al daty in cui mi impegno molto, lei è molto profumata e perfettamente pulita, dopo 5 minuti inizia a mugulare a muovere il bacino sempre più e dopo un pò a dare degli strattoni esagerati ( se fingeva fingeva alla grande e si meritava un oscar commovente ) mi chiede un minuto per riprendersi e si complimenta con me....
un paio di minuti di lunghi fk e giochi di mano
iniziamo con mission e doggy, nel fuck si difende bene ma non è di certo eccezzionale, le chiedo di finire come da accordi e li sfodera il meglio di se...
una passione e una dedizione spettacolari
ho cercato di trattenermi da dopo un paio di minuti di quel lavoro eccezzionale sono esploso...
un pò di chiacchere e via per la mia strada..
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': est europeo ma parla italiano bene
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei al 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbi, daty, fk, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: ottimo sia davanti che dietro
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34207013xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso da subito per le mancanze essendo la mia prima recensione in assoluto ma questa girl la merita tutta.
ieri sera preso da una voglia improvviso vedo l'annuncio e tento la fortuna non avendo trovato recensioni precedenti sulla ragazza. Riceve nel solito palazzo dietro la stazione, chiamo e mi dice che parte da 50
In 10 minuti sono nella location, lei accoglie in una vestaglietta nera spettacolare e ti mette a suo agio, e mi chiede 100 per una cosa tranquilla con finale cim e bbj.
inizia con un bbj di ottima fattura non troppo spinto ma senza l'uso delle mani
passiamo al daty in cui mi impegno molto, lei è molto profumata e perfettamente pulita, dopo 5 minuti inizia a mugulare a muovere il bacino sempre più e dopo un pò a dare degli strattoni esagerati ( se fingeva fingeva alla grande e si meritava un oscar commovente ) mi chiede un minuto per riprendersi e si complimenta con me....
un paio di minuti di lunghi fk e giochi di mano
iniziamo con mission e doggy, nel fuck si difende bene ma non è di certo eccezzionale, le chiedo di finire come da accordi e li sfodera il meglio di se...
una passione e una dedizione spettacolari
ho cercato di trattenermi da dopo un paio di minuti di quel lavoro eccezzionale sono esploso...
un pò di chiacchere e via per la mia strada..
Ultima modifica di un moderatore: