Claudia - Ravenna - ravennatrasgressiva

S

SNIPER85

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=23593&pag=1&claudia=girls#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': est europeo ma parla italiano bene
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei al 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbi, daty, fk, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: ottimo sia davanti che dietro :)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34207013xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi scuso da subito per le mancanze essendo la mia prima recensione in assoluto ma questa girl la merita tutta.
ieri sera preso da una voglia improvviso vedo l'annuncio e tento la fortuna non avendo trovato recensioni precedenti sulla ragazza. Riceve nel solito palazzo dietro la stazione, chiamo e mi dice che parte da 50
In 10 minuti sono nella location, lei accoglie in una vestaglietta nera spettacolare e ti mette a suo agio, e mi chiede 100 per una cosa tranquilla con finale cim e bbj.
inizia con un bbj di ottima fattura non troppo spinto ma senza l'uso delle mani :)
passiamo al daty in cui mi impegno molto, lei è molto profumata e perfettamente pulita, dopo 5 minuti inizia a mugulare a muovere il bacino sempre più e dopo un pò a dare degli strattoni esagerati ( se fingeva fingeva alla grande e si meritava un oscar commovente ) mi chiede un minuto per riprendersi e si complimenta con me....
un paio di minuti di lunghi fk e giochi di mano
iniziamo con mission e doggy, nel fuck si difende bene ma non è di certo eccezzionale, le chiedo di finire come da accordi e li sfodera il meglio di se...
una passione e una dedizione spettacolari :)
ho cercato di trattenermi da dopo un paio di minuti di quel lavoro eccezzionale sono esploso...

un pò di chiacchere e via per la mia strada..

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    29,8 KB · Visite: 536
  • image.jpg
    image.jpg
    48,3 KB · Visite: 261
Commenta
Reaction score
56
lei era recensita su riccione e hai tempi operava in coppia con la gabriella, poi ho notato che è un po di anni che è nella zona di ravenna e non più di riccione..ci sono voluto sempre andare ma non sono mai riuscito. comunque anche nelle altre recensioni se ne parlava bene...se la trovo metto il riferimento..

Commenta
Reaction score
56
Commenta
Reaction score
288
Claudia-Piccoletrasgressioni-Ravenna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23593
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Tanto non ti dicono la verità...
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente SI’
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj+RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: Simpatica e socevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423243xx

Da mesi avevo addocchiato questa pulzella,mi ispirava dalle foto sex,ma devo dire che tra un motivo e l’altro l’ho sempre mancata..difficilmente libera,e mi sembrava che partisse da un rate abbastanza alto..ero diffidente perchè essendo dell’est mi dà l’idea di fregatura,sbrigativa e fredda..avevo letto che c’era una race su di lei,qualche tempo fà,ma avendo fidelizzato con un’altra pay non volevo fare il passo nel vuoto_Oggi ero senza pay,con una gran voglia di affondare il biscotto,dò un occhiata agli annunci e vedo quello di Claudia!prendo appuntamento ,solo che mi dice di passare tra 30 minuti(mai che sia libera subito!!)gironzolo ed arrivo all’orario stabilito al solito palazzo.Era quella delle foto,non avevo tanti dubbi,mi chiede che voglio fare,il solito menù,che pago subito..va in bagno a pulirsi,io mi svesto nella sua attesa,ed inizia subito a baciarmi,accarezzarmi su tutto il corpo,cosa che fa risvegliare alla grande il pisello!!adoro le sue coccole,sentire tra le mie mani la sua testolina,e baciarla..cerco anche il FK,ma qui vengo respinto,dicendomi che bisogna alzare il prezzo.Così desisto,e si ricontinua nei nostri strusci,fino a che lei inizia il lavoro orale..ma dura poco, la interrompo,non perchè non sia brava,ma perchè voglio passare subito alla penetrazione,dato che non amo molto l’orale.Inizia con il classico lei sopra,ma dopo un pò si va di missionaria,mi metto ben comodo per assestarle dei colpi profondi,lei inizia a gemere,ad ansimarsi,sento che ha la passera bagnata e questo non fà altro che eccitarmi ancora di +.Sicuramente per buona parte stà fingendo,però è pagata pure per questo!!Dopo un pò arrivo all’orgasmo,e rimango per qualche istante avvinghiato a lei.Rimango a fare del social timing,non mette fretta ne prima ne dopo e questo è un suo punto di forza..rimanere solo come un cane dopo il rapporto,mentre lei ti ignora,non vedendo l’ora che ti togli dalle palle,è una delle senzazioni + sgradevoli che possa provare.Esperienza positiva,con qualche euro in + aumenta la sua maialaggine,ma le mie tasche sono magre e non devo sforare il mio budget.In questa miseria assoluta nel ravennate,magari dalla Claudia ci posso ritornare(oggi era l’ultimo giorno..)vado sul sicuro e non ho brutte sorprese..

Commenta
Alto